.
.

T R A N S L A T E

giovedì 21 ottobre 2010

Cassapanca shabby.

Ricordate questa foto? Ve la mostrai al rientro dalle vacanze quando, presa da un raptus creativo, misi in cantiere una serie di oggetti e mobili da rivisitare.


I lavori pian piano procedono, non ho ancora finito, però oggi posso farvi vedere come è venuta la cassapanca.






E dopo averla scrutata da tutte le angolazioni, all'esterno e all'interno, vediamo dove l'ho ambientata.






Che ve ne pare?

Vi lascio per qualche giorno, nel weekend non credo di riuscire a postare e lunedi sarò a Roma per motivi di lavoro, tornerò da voi mercoledì.

A presto!

28 commenti:

  1. siiiiiii........a Roma da me!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ROSA, NON HO PAROLE E ASSOLUTAMETNE MERAVIGLIOSA!!!! BELLISSIMA ANCHE L'AMBIENTAZIONE!!!!! SUPERBRAVISSIMA!

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa , stupenda!!! Complimenti^_^

    Allora a Mercoledì! Mi mancherai...)


    Marica

    RispondiElimina
  4. Sì ricordo i mobili che ci avevi fatto vedere, la cassapanca è venuta perfetta e sta molto bene nell'ambiente
    Lu

    RispondiElimina
  5. Dico una cosa sola: SPET-TA-CO-LA-RE!!!!!
    Buon fine settimana!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Molto bella!
    anche io ne ho fatta una un paio di anni fa!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa è davvero magnifica questa cassapanca. Che bel lavoro. Bravissima!
    Buon we.

    RispondiElimina
  8. ohh rosa!!!è bellissima!!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. bellaaaaa !!! molto bella e ben ambientata !!!
    ciao
    Annalisa

    RispondiElimina
  10. Ma è incantevole...
    ...ed ha anche l'onore di far da supporto all'oggettistica del tuo nuovo header!

    Un bacio, buona trasferta e buon weekend, allòra!

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Ha letteralmente cambiato faccia!!!
    Molto più bella....
    em, em, scusa mi posso shabbare anch'io???
    Se l'effetto è questo . . . . . .

    RispondiElimina
  12. stupenda, sei bravissima! E l'ambientazione è perfetta, così come il centro che hai messo sopra.
    complimenti e buon viaggio a Roma
    ciao Dori

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa e' venuta benissimo complimenti,anche la collocazione e' ok, sta molto bene sembra sia sempre stata li' dove l'hai messa, ciao baci buona trasferta, ti aspettiamo mercoledi hallo rosa

    RispondiElimina
  14. Io sono capitata per caso nel tuo blog, ma per fortuna ci sono capitata!!! Anch'io sono amante dello stile shabby e la tua cassapanca è incantevole, e l'ambientazione perfetta!!
    Ciao Luciana

    RispondiElimina
  15. ciao è una meraviglia, ed anche gli oggetti che ci stanno sopra. complimenti
    a presto
    PS la mia mail è vaniamarinello@libero.it
    grazie

    RispondiElimina
  16. E' straordinariamente bella!!! Raffinata e romantica! Bravissima!
    Bacioni, a presto!
    Francy

    RispondiElimina
  17. Ma è una gara con francesca? ma quanto mi piace... con l'inserto in pizzo ancora di + ed è perfetta dove l'hai posta.Baci.glo

    RispondiElimina
  18. Bella!Come sempre un ottimo lavoro.Buon week end.Anna

    RispondiElimina
  19. che meraviglia, bellissimo anche l'insieme
    Ciao , un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  20. è venuta benissimo, perfetta in quel posto.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  21. certo che tutta shabbata...ha un altro aspetto!
    complimenti!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa, sei ancora a Roma?
    Quando hai un attimo di tempo, passa da me, ho una cosa da consegnarti.
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  23. Ma che delizia!!! Complimenti! Ti metto subito tra i miei blog preferiti, per me sei una grande fonte d'eispirazione shabby. Grazie!
    Fabri

    RispondiElimina
  24. Buongiorno!!
    Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
    Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
    Marzia, Giovanna, Laura

    RispondiElimina
  25. Domani è mercoledi e quindi se ti va passa da me a raccogliere il testimone della staffetta dell'amicizia
    Mari

    RispondiElimina
  26. Rosa la vedo solo ora, perché stavo cercando in internet "cassapanche shabby", ed é semplicemente fantastica!!!!!! Te la ruberei (ovviamente nella versione shabbata). Mi credi, non riesco a trovarne una (da fare shabby)che mi soddisfi: o sono troppo massicce ed ingombranti oppure sono di quelle che non dicono niente nemmeno una volta shabbate. Io però insisto nella ricerca, hai visto mai che mi arriva un colpo di fortuna? Baci e tanti tanti complimenti, sia per il lavoro, sia per l'ambientazione.
    Anna Maria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine