.
.

T R A N S L A T E

venerdì 1 ottobre 2010

Pomeriggio in fiera.

A Torino, in questi giorni, si tiene la fiera Manualmente. Ieri pomeriggio ci sono andata con una mia amica.



Avrei voluto fotografare di più, ma era vietato, le foto che vi mostro le ho scattate con il permesso degli standisti.



Ed ecco i miei acquisti, due timbri per decorare i pacchetti, filo elastico per braccialetti, qualche charms e della passamaneria.


Questa domenica, tempo permettendo, sarò di nuovo impegnata ad un mercatino, la Fiera d'autunno a La Loggia.
Buon weekend!

10 commenti:

  1. Che acquisti interessanti, specie i timbri! Meno male che non ci posso venire alla fiera altrimenti ci lascio lo stipendio, purtroppo a certi acquisti non so proprio resistere.
    Buon mercatino per domenica.
    Bacioni a te e uno piccolo piccolo per Trylli.

    RispondiElimina
  2. Buon mercatino per domenica....
    Purtroppo dall'ufficio non riesco proprio a votare le tue lanterne....
    Speriamo che il tecnico del PC riesca a venire in tempo a formattare quello di casa....

    RispondiElimina
  3. ciao Miro complimenti per gli aquisti, sono carini i timbrini, qui a bg fanno la fiera Creattiva, dev'essere una cosa simile alla tua, speriamo che domenica sia bello o perlomeno non piova, auguroni e buon week end a presto baci rosa

    RispondiElimina
  4. Ah, ecco perchè ieri pomeriggio sei stata "uccellino di bosco"...eh eh !!!!!

    Un gran bacio e in bocca ad almeno 10 lupacchiotti x domenica!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. quante belle cosuccie...ciao e se hai tempo passa anche nei miei salotti

    RispondiElimina
  6. Che bello andare x fiere!Buon mercatino e buon we.

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo per il mercatino ma soprattutto per il tempo.... qui è pioggia da un po' di giorni. buon we Dori

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per il mercatino!
    Carini i timbrini!
    Buon fine settimana
    Francy

    RispondiElimina
  9. wow!!! adoro le fiere peccato che in questo periodo ho poco tempo, ti ringrazio per aver partecipato e per gli auguri
    per te 4 chance e un buona fortuna ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  10. wow che belle cose. mi pare ce ne sia una anche a Bologna a novembre, mi piacerebbe tanto andarci.
    a presto

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine