.
.

T R A N S L A T E

lunedì 11 ottobre 2010

Una bella novità.


VI ANNUNCIO UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE !!!
Il PROSSIMO MESE USCIRA' ON-LINE UNA RIVISTA IN PDF...
UNA COLLABORAZIONE TRA CREATIVE...
di Casa Monnalisa
E DI
Store Monnalisa
IL PRIMO NUMERO E' DEDICATO AL NATALE...
IL TUTTO IN STILE COUNTRY SHABBY MA SOPRATUTTO HANDMADE:
TUTORIALS, PROGETTI E CREAZIONI PER VOI.

Non solo cucito creativo...ma tutorials
di creazioni che tutti possono fare!!!
il numero comprende diversi Hobby manuali!
Non siete curiose???
La rivista N°1 è gratis,
prenotatela qui
lasciando un commento con la vostra @MAIL
per potervi inviare il documento pdf. grazie !


°^°^°^°

Voglio infine ringraziare la carissima Marica che mi ha donato questo premio:




Si tratta di un premio che avevo già ricevuto in passato, ma che mi fa ugualmente un enorme piacere!

Riporto l'elenco delle 10 cose che mi rendono felici, secondo quanto prevedono le regole del premio:

  1. la mia famiglia
  2. sapere che le persone a cui tengo stanno bene
  3. la mia cagnolina Trilly
  4. realizzare qualcosa di carino con le mie mani
  5. constatare che le cose che realizzo non piacciono solo a me ma anche agli altri
  6. le serate con gli amici
  7. la natura e tutte le stagioni (ognuna ha la sua poesia)
  8. girare per i mercatini delle pulci
  9. leggere un bel libro
  10. ascoltare la mia musica preferita
Metto il premio a disposizione di tutte voi!!!

Grazie Marica!!!

16 commenti:

  1. ciao, come si fa a prenotarsi per la rivista? sono sicuramente molto interessata.
    complimenti per il premio, è meritato.
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, che bello una nuova rivista fatta dalle creative! Spero di riuscire ad accedere senza troppi problemi.
    Grazie della news!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, e grazie per l'informazione: come si fa a prenotarsi?
    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  4. ciao , buona settimana
    come si fa a prenotare la rivista?
    grazie

    RispondiElimina
  5. laurazanni@fastwebmail.it
    GRAZIE MILLE GENTILISSIMA

    RispondiElimina
  6. grazie carissima da tutto lo staff!!

    RispondiElimina
  7. io mi ero già prenotata ma adesso vado anche a lasciare indirizzo mail: grazie per l'appunto, per il ""passaggio"" e complimenti per la torta alla frutta che bontà ^__^

    RispondiElimina
  8. Scusami, non ti ho ancora ringraziato per avermi fatto notare l'errore... sul mio profilo.
    L'ho fatto vedere in ufficio e abbiamo riso tutte alle lascrime!!!
    Non ti dico tulle la "varianti" delle piaghe di cui sono stata oggetto di scherzo....

    Baci

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa, per me è stato solo un piacere!!!

    Un bacione

    Marica^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie Rosa, ho prenotato la rivista.
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa complimenti grazie per la rivista ti lascio l'email capricorno_two@hotmail.itciao buon inizio settimana baci rosa

    RispondiElimina
  12. Ciao Miro, rivista prenotata, grazie!
    (Complimentoni x il premio...
    ...e per le 10 cose che ti rendono felice E RENDONO BENE L'IDEA DI CHE SPLENDIDA PERSONA TU SIA!)

    Un bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per il premio! Noto che siamo donne semplici, bastano piccole cose, senza pretese per renderci felici!
    Buona serata
    Francy

    RispondiElimina
  14. Ciao, anche io ti lascio la mail:
    incasadisilvia@gmail.com
    Un saluto affettuoso,
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Sarà sicuramente una rivista bellissima!
    la mia e-mail dovresti averla comunque te la riscrivo qui
    Maricrea09@gmail.com
    Il premio è meritato davvero1
    mari

    RispondiElimina
  16. Ciao oggi è la prima volta che visito il tuo blog e credo che non lo lascerò più......... Anche io mi prenoto con entusiasmo per l'invio della rivista:
    lamiabotteguccia@yahoo.it
    Complimenti per il blog e congratulazioni per il premio!!!!
    AnnaRita

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine