.
.

T R A N S L A T E

lunedì 4 ottobre 2010

Uno specchio per la Bicocca.

Alla Bicocca mancava uno specchio che riflettesse l'immagine intera, giusto per darsi un'occhiata prima di uscire di casa. Ne ho trovato uno che faceva al caso mio in un centro commerciale, le dimensioni erano perfette ma la tinta non si addiceva molto al resto dell'ambiente, era color noce con il bordo in oro, sicuramente un po' antiquato.
Una bella shabbata (o shabbizzata, chissà come si dice!) ed eccolo al suo posto, nella cabina armadio/disimpegno.
Le foto non sono un granchè, non sono riuscita a fare di meglio per lo spazio ristretto che non mi permetteva di avere una buona inquadratura.





Buon lunedi e buona settimana a tutti voi!

12 commenti:

  1. Ottima idea: è venuto proprio bene, ma come poteva essere altrimenti ....
    Bravissima come sempre.
    Buona giornata.
    Michela

    RispondiElimina
  2. stupendo lavoro, come sempre! buona settimana
    Dori

    RispondiElimina
  3. Carino e comodo: è venuto benissimo!
    Buon lunedi.

    RispondiElimina
  4. Ciao Miro bello perche' e' un po' bombatino e lavorato, quindi la shabbatura ha reso bene, complimenti, lo specchio anch'io l'ho all'entrata, buon inizio settimana baci a presto rosa

    RispondiElimina
  5. Bell'idea e molto ben realizzata!!
    Ciao e buona settimana

    RispondiElimina
  6. Buongiorno cara, felice inizio di settimana!
    Ottimo lavoro come ogni volta, mi piace particolarmente la foto i cui evidenzi il dettaglio...
    ...uno specchio a figura intera l'han regalato anche a me lo scorso giugno x il compleanno, semplice, rettangolare, a bordo bianco...
    ...fa bella mostra di sè in camera da letto, insieme ad altri componenti bianchi che ho abbinato ai mobili in ciliegio...
    ...un abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. L'idea e' perfetta, la realizzazione anche! Bravissima!
    Un abbraccio...
    SILVIA

    RispondiElimina
  8. Propri carino, io ora sono nella fase in cui farei tutto bianco shabbato.
    Brava come al solito
    Graziella

    RispondiElimina
  9. Ciao Miro, è inutile, il bianco è un colore
    molto chic! Comodo saper fare questi cambiamenti , con una bella shabbata.)
    Ne sò qualcosa ^_^

    Un bacio e buona serata

    Marica

    RispondiElimina
  10. Hai dato più luminosità all'ambiente senza dubbio!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  11. Brava Rosa ..trasformi tutto sei come la fata Smemorina quella di cenerentola .....dove la nascondi la bacchetta che te la vengo a rubare!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine