.
.

T R A N S L A T E

venerdì 19 novembre 2010

Cuori per tutti i gusti.

Immagino che qualcuno di voi penserà che ultimamente io sia diventata monotematica dedicandomi a tempo pieno al cartonnage. E' che sia i portaforbici che i cuoricini sono stati molto apprezzati e quindi devo continuamente integrare la mia produzione, non riesco a fare altro.
Ho iniziato diversi lavori shabby ma giacciono in attesa di essere terminati, spero di mostrarveli nei prossimi giorni.
Eccovi una carrellata di cuoricini realizzati in vari colori, per soddisfare un po' tutti i gusti.





















Ed infine quelli realizzati con le stoffine natalizie.







Questa domenica niente mercatini, mi prendo una piccola pausa, poi dalla prossima fino a Natale non mi fermerò più.
Buon weekend!



26 commenti:

  1. sono uno più bello dell'altro..non ho parole!

    RispondiElimina
  2. quelli che csono riuscita a visualizzare sono bellissimi e conoscendoti, nche il resto non sara' certo da meno!!!! Oggi il mio pc fa grandissimi capricci, i post me li visualizza solo in parte, ogni giorno c'e' una novita'

    RispondiElimina
  3. Beh sono bellissimi...ma quanti ne fai?
    Sono loro veloci o tu sei Samantha travestita da Rosa?
    Mari

    RispondiElimina
  4. A parte che sono tutti belli, ma quando li fai?? di notte dormi???
    Incredibile quanto lavoro hai fatto e quanta fantasia!!!

    RispondiElimina
  5. Mooooolto belli, e sai che anche io adoro i cuori!!!!
    Buon fine settimana!
    Michela

    RispondiElimina
  6. Сколько сердец!!!Нежных,сильных,трогательных...очень красиво!

    RispondiElimina
  7. Ciao Miro,
    bellissimi i tuoi cuori e anche i cuori porta forbici!
    Complimenti per il tuo gusto e per la tua velocità di produzione! (Se hai una formula segreta passamela che ne avrei bisogno anch'io!)
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  8. Ciao ragazze, grazie!
    A chi mi ha domandato come faccio a produrre così tanto: sottraggo tempo al sonno!
    Lavoro fino a tardissima sera (direi notte), infatti sono un pochino stanca ma sono abituata perchè tutti gli anni per me questo periodo è così infuocato, ma mi da la carica l'amore che ho per questi lavoretti!
    Baci a tutte!

    RispondiElimina
  9. Sono uno più bello dell'altro, difficile scegliere quello che più mi piace...
    Buon lavoro!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. stupendi! ma quanti ne hai fatti?? non saprei dire quale è il più bello
    buon we Dori

    RispondiElimina
  11. Stupendi è dir poco! Questa carrellata mi ha incantata! Sei troppo brava!
    Ciao e buona scampagnata!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  12. Ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste meraviglie?
    Buona settimana...
    Silvia

    RispondiElimina
  13. Ciao Miro bellissssssimi, bravisssima, ti vedei proprio in un negozietto con tutte le tue cosine, almeno saresti piu' rilassata e anche se piovesse saresti al riparo, baci a presto rosa:)

    RispondiElimina
  14. Che favola ... non saprei quale scegliere sono veramente tutti bellissimi...

    RispondiElimina
  15. Ciao Miro,
    guarda, io non so dove tu prenda gli spunti x le tue creazioni, ma se è tutta farina del tuo sacco...che Dio ti benedica, hai risorse da far invidia !!!!!!!!!!
    Complimenti davvero, te lo dico con il... ...cuore in mano!!!!

    Bacio!

    Maddy

    RispondiElimina
  16. Davvero per tutti i gusti...non saprei scegliere,bravissima.Anna

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosa, sono senza parole, sei bravissima!!!

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  18. Sono uno più bello dell'altro..Complimenti!!!
    Baciotti!!!
    Denny

    RispondiElimina
  19. wow wow wow!!!!
    uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  20. Ciao, mamma mia ma quanti sono!!!!!!!!!! Io riesco a malapena a fare un campioncino di un lavoro! Brava anzin bravissima, anche per i portaforbici. A presto Lara

    RispondiElimina
  21. WOWma quanti cuori!!!!!tutti belli e particolari!!!riposati..buon weekend

    RispondiElimina
  22. Ma quanti, e che belli! Sottrai ore al sonno?...Ma poi le moltiplichi perchè produci tantissimo e tutti diversi. BRAVA!!!

    RispondiElimina
  23. che bello passare da te, trovo sempre tante cose docli e bellissime.glo

    RispondiElimina
  24. Mamma mia Miro, questi cuori sono davvero belli ed ho visto anche il p/forbici, sono contenta sia per te che per coloro che lo riceveranno.
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  25. Che meraviglia Rosa!! sei bravissima!!

    complimenti per questi bellissimi cuori e per il nuovo look del blog che vedo oggi :-)

    Un abbraccio

    Laura

    RispondiElimina
  26. che belli non saprei quale sceglire,ho letto che sei a Nizza il 19-12,se non vado in montagna ci vediamo,anche se con una mia amicastavamo pensando anche noi a quel mercatino annesso a quello del'antiquariato.Poi il prossimo Natale ne farò anche io qualcuno,questo anno non ho molto di pronto,sono partita tardi.un bacio Miro...ele

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine