.
.

T R A N S L A T E

lunedì 8 novembre 2010

Domenica al mercatino.

Come avrete notato, l'altra settimana non sono stata molto presente sul web perchè ho lavorato molto per preparare un mercatino che si è tenuto ieri. Avevo infatti quasi terminato i cuoricini e quindi ho dovuto darmi da fare per realizzarne altri.
Contavo molto su questa manifestazione, sembrava che questa volta l'organizzazione fosse all'altezza e invece... totale flop!
La giornata non era delle migliori, fin dal mattino è scesa una finissima pioggerellina ma, essendo attrezzata con teli impermeabili che hanno svolto il loro compito alla perfezione, non mi sono affatto scoraggiata.
Nel paese si teneva anche una fiera e questo poteva essere un valore aggiunto, bastava continuare la fila dei banchi con i nostri... no, troppo semplice, ci hanno dislocati in una piazzetta secondaria dove per tutto il giorno non è passato quasi nessuno mentre nella zona della fiera non si poteva camminare per l'affollamento!
Organizzatore da depennare dalla mia agenda!

Avevo allestito con cura il mio banco...




... ma con ottimismo posso dire che l'avranno visto si e no una decina di persone!

Unica nota positiva in tutta la giornata è stata la visita di ben due blogger, Mari (Creamaricrea)...


... e Irene (Ore liete) con la sua bellissima bambina!


Con la loro graditissima visita hanno fatto sì che la giornata si sia conclusa in un modo molto piacevole!

Grazie, ragazze, per essere passate a trovarmi!

30 commenti:

  1. Che peccato, Rosa. So cosa vuol dire montare tutto, mettere le cosine in ordine e poi... nessuno che passa... Che nervi!
    Spero che il prossimo vada meglio!
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, mi dispiace per domenica, ma sono contenta per le visite che hai avuto da Irene e Mari!!! Anch'io vorrei incontrare molte di voi.)

    Complimenti per le tue creazioni!!!


    Buona giornata

    Marica

    RispondiElimina
  3. Ma come era bello il tuo stand, mi dispiace tanto per la brutta giornata, e soprattutto dopo la fatica per allestire il tutto.
    Per fortuna che ogni tanto passa qualcuno di inaspettato a trovarci.
    Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  4. mi dispiace per com'è andata, so cosa significa. Io ho deciso che se c'è anche la fiera o se ci sono anche bancarelle con prodotti tipici mangerecci non partecipo più perchè ho notato che gli hobbisti in quelle occasioni vengono snobbati.
    buona settimana Dori

    RispondiElimina
  5. ehi Rosa ma che bei banchi che fai ...sono meravigliosi ...spero che almeno qualche cosa tu abbia venduto!!!Grazie per essere passata a trovarmi non sai quanto siete di conforto!!!
    UN Bacio !!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Il tuo banco e' davvero bellissimo!!!!!! Capisco perfettamrtne il tuo stato d'animo perche' a me e' successa la stessa identica cosa, ho partecipato ad un'unica fiera, ho pagato 200 euro per lo stand e quando e' stato il momento di allestire, mi hanno cambiato il posto che avevo scelto inizialmente relegandomi in una zona nascosta dove la gente nemmeno passava, in piena corrente, tanto che il vento ha buttato giu' il mio banco rompendo moltissime delle mie tegole!!!!! E' una cosa ingiusta soprattutto perche' le tue creazioni sono davvero molto belle e nel posto giusto avresti avuto il meritato riconoscimento!!!! Mi dispiace, ma sono sicura che ti rifarai alla grandissima!

    RispondiElimina
  7. Che peccato Miro!
    Mi dispiace per come sia andata!
    Gli organizzatori sono proprio stati dei cretini...
    Mi piacciono tantissimo le tue creazioni, specialmente quelle shabbose!Vedrai che ti rifarai per la prossima fiera!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Purtroppo chi organizza queste manifestazioni nella maggior parte dei casi ha poco senso logistico e di marketing (ne ho esperienza)....
    il tuo angolino in effetti era proprio delizioso e meritava molte più visite!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, mi spiace tanto per il flop di ieri, fanno proprio pena totale disorganizzazione...... no comment.

    Sono contenta però del fatto che ti ho conosciuta, sei solare come ti immaginavo e ancora più bella che in foto.

    Un abbraccio cara.

    Irene ps.
    Vale oggi è andata a scuola con i cuori che gli hai dato per far vedere ai suoi compagni cos'ha da dipingere.

    RispondiElimina
  10. che tristezza quando succedono queste cose...mi dispiae molto.... però non tutto viene per nuocere visto che hai avuto una bella compagnia
    speriamo nel prossimo
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro,
    non sai che rabbia...
    ...se penso che avresti potuto conoscere non 2, ma 3 blogghine, ieri...
    ...se solo qui non avesse piovuto facendoci desistere, SGRUNT !!!!!!!
    Ma mi rifarò...oh, se mi rifarò !!!!!!!!!
    (Non vedo l'ora di conoscere almeno chi, come voi, è in termini di distanze più "accessibile", x me...)

    Non ti abbattere, banchi come il tuo (che non mi stanco di definire "una boutique dell'artigianato") avranno SEMPRE un riscatto personale !!!!!!!!!!

    Complimenti davvero di cuore...anche x le foto, siete tutte stupende !

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Che bel banco che hai allestito! Capisco Che ci sei rimasta male, almeno hai conosciuto altre amiche!Vedrai che andrà meglio la prossima volta.Baci

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa! Sai cosa ti dico: peggio per loro! Non sanno che occasione si sono persi!!!
    A te vanno i complimenti per lo spirito, la cura e l'attenzione con cui ti dedichi a queste cose.
    Brava Rosa!!!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  14. ... certo che anche il tempo ieri non aiutava...
    prendila con filosofia, avrai già il lavoro pronto per il prossimo mercatino!
    un abbraccio ciaooooooooooooooo Claudia

    RispondiElimina
  15. Complimenti per le tue realizzazioni e per il tuo stand... peccato per la giornata no... ma sono certa ti rifarai con il prossimo!!!

    RispondiElimina
  16. Ehi Rosa sono tornata da poco ed ho publlicato ora il post.
    Ti ho dedicato un biglietto con le nostre foto.
    Purtroppo non posso fare nulla per rimediare al flop del mercatino e soprattutto dell'organizzazione ma sono sicura che i complimenti che hai ricevuto (e sono tantissimi9 ti ripagheranno in parte della delusione!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  17. Ciao Miro come mi dispiace, le tue cose sono bellissime e messe in mostra amorevolmente, dipende anche dall'organizzazione spesso, non farti piu' mettere negli angolini meriti la piazza, che belle che siete,complimenti, fortunate vi siete viste, verra' anche il nostro turno,ciao bacioni rosa

    RispondiElimina
  18. ciao Miro, mi dispiace che l'organizzazione sia stata un flop...
    anche a me è successa la stessa identica cosa...
    vedrai che la prossima andrà meglio.
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Ciao Miro, che spettacolo il tuo banco .
    Meriti la piazza non un angolo. Ti rifarai alla prossima.
    Un abbraccio
    Graziella

    RispondiElimina
  20. Bellissimo il tuo banco pieno di tutte le bellissime cose da te fatte.
    Purtroppo anch'io so quanto è deludente il vedere la gente che passa, guarda e passa oltre, oppure guarda chiede il prezzo e lascia (anche se il prezzo è modesto).Io infatti ho fatto due anni fa un mercatino e avendo visto l'insuccesso ottenuto, ho giurato che non ne farò mai più uno....
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina
  21. sob....certo che.....
    comunque tutto splendido e hai già tutto pronto per il prossimo
    vai che sei grande

    RispondiElimina
  22. Che bello il tuo banco!!! Ma nell'astigiano o nell'albese non ci vai mai? Verrei a trovarti più che volentieri. Un abbraccio

    RispondiElimina
  23. Красивые стенды,ничего что был плохой день,замечательные встречи.Удачи.

    RispondiElimina
  24. Siiii, Nizza Monferrato è vicino al mio paese! A presto.

    RispondiElimina
  25. Quante belle creazioni, mi dispiace che il mercatino non sia andato bene! Ti rifarai la prossima volta. Belle le foto con le bloggerine!
    Sogni d'oro mia cara, e grazie per aver aderito al mio primo blog candy!
    Francy

    RispondiElimina
  26. wowwwww adoro la lamnterna della head!!!!Il tuo blog cosi è bellissimo!!il tuo banco era meraviglioso,peggio x chi sel'è perso!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao, ti faccio un salutino veloce!
    Che bello il tuo banco, quante cose... non avrei saputo cosa scegliere!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  28. Ciao! Inanzitutto grazie per la visita al mio blog e per esserti aggiunta tra i lettori! Mi disppiace tanto per il mercatino...avevi tante belle cosine esposte! Vedrai che la prossima volta andrà meglio!
    1 abbraccio, Elena.

    RispondiElimina
  29. CHE BELLE LE TUE CREAZIONI MI PIACCIONO....HAI RAGIONE DEPENNARE L'ORGANIZZATORE!! CIAO DA NANNARè

    RispondiElimina
  30. Ciao Miro, rieccomi fra voi.
    Ti capisco: tanta fatica e tanta cura. Vedrai che la prossima volta andrà meglio.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine