.
.

T R A N S L A T E

sabato 27 novembre 2010

La casa della mia amica Sonia.

Oltre ad essere mia amica Sonia è stata anche una mia compagna di scuola. Dopo la maturità ci siamo perse di vista fino a pochi mesi fa, quando c'è stata una rimpatriata con lei e con altre componenti della classe, quelle che siamo riuscite a rintracciare.
Sonia è una creativa, tra le altre cose ama ricamare, cucire, modellare la pasta di sale e, soprattutto, ha una grande passione per la sua casa alla quale dedica molta cura.
Sabato scorso sono andata a trovarla nella sua casina di campagna e sono rimasta incantata, non smettevo più di osservare quell'angolo o quel lavoretto, per fortuna avevo con me la macchina fotografica così ho potuto scattare qualche foto.











Vi presento Semola, la mascotte di casa, un gattone molto timido al quale non sono riuscita a fare neanche una carezza, sarà per la prossima volta.





A questo punto la batteria della macchina si è scaricata, peccato perchè c'erano altri angoli molto interessanti che mi sarebbe piaciuto mostrarvi.

Non pensate che sia deliziosa?

13 commenti:

  1. In effetti hai ragione, è deliziosa.
    Ma vorrei aggiungere anche che sembra una casetta da rivista!
    Complimenti alla tua amica per averla arredata in questo modo!
    My lucky.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Очень красивый дом у вашего друга,теплый и уютный.Спасибо за репортаж.

    Bellissima casa di un amico, un caldo e uyutnyy.Spasibo per il report.

    RispondiElimina
  3. Veramente molto curata! Le case tenute bene e amate mi piacciono molto, la trascuratezza racchiude una sciatteria interiore che mi piace molto poco!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Ma che atmosfera romantica che emana questa casa! E quanti oggetti carini! Complimenti alla tua amica!!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. Ogni dettaglio, una delizia...
    ...miciotto in primis...
    ...complimenti alla padrona di casa e all'amica fotografa...

    Maddy

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa bellissima calda questa casetta vi siete trovate anche nel gusto dell'arredamento e per l'amore per la casa, complimenti a Sonia bravissima, tante cosine deliziose e particolari ciao buona domenica rosa

    RispondiElimina
  7. Ciao, che bella casetta la tua amica, falle i miei complimeti,
    Graziella

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa casetta, ogni angolo una delizia...complimenti alla tua amica!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  9. Ciao
    la casetta è meravigliosa!!!...Quante chicche carinosissime!!!....
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa è un pezzetto che non ci sentiamo ...be' eccomi quà ..la casa della tua amica è spettacolare molto calda e accogliente!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  11. ciao Rosa, io di solito non amo le case troppo piene ma questa è a dir poco una DELIZIA!
    e' una casetta piena di amore, di attenzione del particolare! complimenti alla tua amica e se ci ritorni, facci sognare con altre foto!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  12. E" una casa da esposizione piena di cose belle! La mia unica paura è la polvere , quanto ci metterà a spolverare? Baci

    RispondiElimina
  13. Molto bella e curatissima questa casa. Fai i complemnti alla tua amica e un bacino a Semola....se riesci ad acchiapparlo!
    Buona giornata cara.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine