.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 10 novembre 2010

Premi e riconoscimenti.

Ricordate il concorso sulle lanterne da me vinto qualche giorno fa?


Oltre alla soddisfazione morale c'è stato anche un premio tangibile che la carissima Sabrina (Monnalisa) mi ha inviato.
Si tratta di materiale vario che mi sarà sicuramente molto utile per le mie future creazioni.
Il gomitolo di lana aveva la sua fascetta, ma è capitato per caso fra le zampine di Trilly che, credendosi un gatto, ha cominciato a giocarci e ad arruffarlo e ho dovuto rincorrerla per tutta la casa per riappropriarmene.
Non è carinissima la birdhouse?


Ringrazio infine la dolcissima Marica cha ha di nuovo pensato a me e mi ha coccolata con questo riconscimento.


Dovrei girarlo ad altri 10 blog ma non riesco proprio a fare una scelta, quindi ancora una volta lo dedico a tutti i miei blog preferiti (e sono tanti!).

°^°^°

Vi ricordo che oggi è l'ultimo giorno utile per partecipare al mio blog candy!

16 commenti:

  1. Ciao Rosa e complimenti ancora: i premi sono proprio meritati!
    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  2. ciao cara Rosa, per me è un premio meritatissimo!!! Ancora complimenti...)


    Un bacio


    Marica

    RispondiElimina
  3. complimenti Rosa!!!
    ciaoooooooo
    marzia

    RispondiElimina
  4. Ciao complimenti per i premi bellissimi e meritatissimi baci rosa

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere la "trasformazione" della casetta degli uccellini....

    RispondiElimina
  6. Sono contenta che tu abbia vinto e che abbia ricevuto questi doni,ci fai vedere cosa realizzerai?M'intriga la birdhouse!Baci,Anna

    RispondiElimina
  7. bravissssssimaaaaaaa!! Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao !!!!!!!
    Che scenetta comica, avrei proprio voluto vederti, mentre rincorrevi la pestiferina...

    La birdhouse mi fa impazzire !!!!!!

    E Marica è un amore...

    E ora...attendo con ansia il momento della mio ennesimo buco nell'acqua...ah ah ah !!!
    BUON BLOG CANDY A TUTTE!

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Ottima vincita anche utile.
    la casina per gli uccellini è delizios!
    Congratulazioni Rosa il premio è meritatissimo!
    Mari

    RispondiElimina
  10. Победа это хорошо.Поздравляю!

    RispondiElimina
  11. complimneti per i premi e peccato per il tuo trascorso mercatino, certo chissà che rabbia.... a presto barbara

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni, sei una donna che merita mia cara!
    Un forte abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  13. Ancora complimenti... mi ripeto: premi meritatissimi e soprattutto carinissimi!

    RispondiElimina
  14. Complimenti carissima Rosa!
    A presto!!!
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Complimenti! Premi più che meritati!Baci

    RispondiElimina
  16. complimenti Rosa telo meriti :))

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine