.
.

T R A N S L A T E

giovedì 11 novembre 2010

Vincitrice blog candy.

Mamma mia quante siete, mi avete dato proprio da lavorare!
A parte gli scherzi, sono strafelice dell'esito del blog candy, non mi aspettavo una simile partecipazione e mi gratifica molto leggere che apprezzate i miei lavori.
Ma veniamo al dunque, avete partecipato in 146, di seguito trovate l'elenco dei vostri nomi e per evitare confusione ho riportato anche la prima parte del vostro commento.
  1. Alessandra - Ciao Miro, io non sono molto pratica di blog, blog candy, eccetera eccetera
  2. Michela - Auguri allora, che soddisfazione!!! E ricorda che se hai tutte queste sostenitrici, è perchè lo meriti!!!
  3. Lorella - Ciao Rosa cara, complimenti per il traguardo raggiunto! Sei davvero in gambissima!
  4. Teddy & Co. - ciao, dev' essere una bella soddisfazione arrivare a questo momento, e con che numeri !!
  5. Istinto - TI CONOSCO DA MENO DI UN ANNO...PECCATO ESSERMI PERSA DEL TEMPO E COME NON PARTECIPARE?
  6. Anna - Carissima,io sono una tua sostenitrice convinta e per scelta!!Vincere qualcosa fatta da te sarebbe fantastico!
  7. lisa-d - Buon Compleanno al tuo bel blogghino !!!! Avete soffiato sulla candelina ???
  8. Alessandra - Ci sono anch'iooooo!!!! Complimenti!!!!
  9. MariCrea - Come si fa a non partecipare!
  10. creativa.mente - quanti bei traguardi in un solo anno!....complimenti, te li meriti tutti!
  11. gloria - Ciao Miro, forse è superfluo dire che i n. che hai raggiunto in questo hanno sono perchè te li meriti?
  12. Creazioni Filò - Ciao Rosa,complimenti per il traguardo raggiunto!!! come posso non partecipare al tuo blog candy
  13. Daniela - Hai veramente fatto una grande carriera: evidentemente pubblichi cose sempre interessanti, no??
  14. Sabrinaesse - eccomi carissima miro!!!!!!!!!le chiavi...è lo swap che ho lanciato!!!!
  15. Fiore - partecipo con molto piacere e congratulazioni per il tuo blog
  16. Nika - auguri caro blog!!!!! ci sono ankioooooooo!!!!! un bacione....
  17. rifugio da tutti - ciao buon blog compleanno. a presto
  18. Gabe - Ciao Miro auguroni! partecipo molto volentieri e a giorni ti prometto inserirò il link sul mio blog dedicato ai premi virtuali
  19. Soribel - ciao rosa!!!!ma complimentoni!!!!^_^
  20. Annalisa - Posso partecipare Rosa ? lo sò sono stata un pò assente
  21. Maddy - AUGURIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!! Vado subito a "pubblicizzarti" su "Charity Drops"
  22. Incasadisilvia - Ciao Rosa, ti abbraccio con affetto e ti faccio davvero tanti auguri
  23. Marica - Ciao Rosa, auguroni per il tuo bellissimo blog!
  24. elsa iacchetti - Auguroni cara Rosa! è davvero bello festeggiare il blog con tante amiche
  25. My lucky - Ciao! Tieni un posto anche per me
  26. coccinelle - Ciao 11 Che bellissimo traguardo insolo un anno.
  27. Barbara - TANTISSIMI AUGURI, UN GRANDE GRANDE TRAGUARDO
  28. Stefania - Ciao... Posso partecipare anche io? Sono nuova da queste parti
  29. Francesca - Buon compliblog cara Rosa!! Potevo non rispondere a questo tuo invito?
  30. Valentina - Tanti cari auguri! Anche io il 27 faccio un anno
  31. Jopita - Felicitaciones amiga! me apunto feliz
  32. Lo Specchio dei Desideri - Auguri! hai raggiunto proprio un bel traguardo.
  33. Fragolanelcuore - eccomi anche io pronta a dirti.... COMPLIMENTI!!!
  34. Elisabetta - Partecipo molto volentieri al tuo candy! Ho visto le foto degli albun che hai realizzato, sono veramente molto belli!
  35. La Fata Giopi - Ciao :) eccomi qui...come perdermi il tuo Candy ??? :)))
  36. La Cucina di Papavero - Ciao Rosa complimenti x il traguardo!
  37. Graziella - Ciao, come non partecipare, hai ragione a festeggiare ,
  38. Rosa - Ciao Rosa complimenti per il traguardo raggiunto, partecipo volentieri
  39. Vale - ciao partecipo molto volentieri metto il link sul blog ciao e incrocio le dita
  40. DANY - ciao partecipooo!!! buon compliblog, se vuoi anche io ho un candy blog.
  41. ρασℓα - eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  42. Emitamb - Ciao carissima, complimenti!!!!!!!!!!!!!
  43. Bambolando - Ciao e complimenti per questo traguardo.
  44. Country Laura - Buon compliblog!!!
  45. Minni - augurissimi al tuo blog allora cara Rosa e complimenti
  46. Giada - eccomi qui,sono passata a trovarti :)
  47. ANTO - Ciao, lo so sono la solita ritardataria...però ci sono!
  48. Filando Rose e Cuori di Nadia - Ciao Miro, sono capitata qui da te un pò per caso, e mi fa immensamente piacere fare la tua conoscenza
  49. Alessia - Congratulazioni! Partecipo con molto piacere!
  50. Pixia61 - Bel blog Miro complimenti!! :) Sono approdata qui dal blog di Gabe...
  51. ALESSANDRA - PARTECIPO CON IMMENSO PIACERE NELLA SPERANZA DI RIUSICRE PRIMA O POI A STRINGERE TRA LE MANI UNO DEI TUOI SPLENDIDI LAVORI!!!
  52. Dany - partecipo volentieri e grazie per l'opportunità, non ho mai vinto
  53. Vale - Uh! Un'altra occasione per cercare di accaparrarmi una tua creazione!
  54. Laura - Partecipo volentieri! ti linko su http://blog.libero.it/giveaway dove se ti va ho un candy aperto anch'io
  55. Etoile - Ciao Shabby, complimenti per i tuoi tesori "artistici".
  56. Shabby Chic Interiors - ...ed io che pensavo di essere già una tua sostenitrice!
  57. Igea - Allora tua follower come "wolfsrain"
  58. marina spada - Tanti complimenti per il tuo successo!
  59. Stefyhandmade - Tantissimi complimenti per il tuo blog!!
  60. Ilona - Ciao, io no ho un blog ma ti seguo semprissimo!!!
  61. Luciana Todaro - Complimenti per i traguardi raggiunti in così poco tempo
  62. Stefania - Ciao! Ci sono anch'io, ti seguo da un pò e, anche se non ho mai lasciato un commento, ho apprezzato la tua creatività e la tua bravura
  63. εїз Caramella εїз - eccomi, ci sono anch'io!
  64. Rossella - Ciao e bentrovata! I miei siti: www.rossellagrenci.com - www.terraemadre.com
  65. Rosa - Ti faccio tantissimi auguri per il blogcompleanno e ovviamente....PARTECIPOOOOOOO!!!
  66. Amalia - Carissima Rosi, anch'io sono una tua sostenitrice
  67. Francesca - ohsantcielo! Blogger mi ha mangiato il commento,
  68. Roberta - grazie per aver condiviso con noi un anno di creatività
  69. Sissi - Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
  70. Raffaella - Ciao Miro, auguri per il tuo compliblog.
  71. Anna - Auguroni x il compliblog!Non ho un mio blog ma ti pubblicizzo quì http://www.vincimondo.it/forum
  72. Andreina - complimenti!!!!!!! Partecipo anch'io, tua sostenitrice lo sono già
  73. Chiara C. - Ciao! Auguri per il blog!!!
  74. Mamanluisa - ciao, partecipo con piacere al tuo candy
  75. Milena - Direi che è un bel traguardo, complimenti....
  76. Laura - iL TUO BLOG è SPLENDIDO UN BACIONE
  77. Claudia - partecipo anch'io,complimenti per tutto il tuo lavoro e auguroni da Tenerife!!!!
  78. Dori - in un solo anno è un super traguardo e te lo meriti tutto con le meraviglie che crei!
  79. Daniela - ciao che bello il tuo blog..pieno di creatività...partecipo volentieri al tuo candy
  80. Giuliana - ciao, sono passata da te, grazie al post di Gabe
  81. Le idee nel cassetto - Ciao partecipo anche io...corro a linkarti
  82. Le Chicche di Danny – CIAO PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!
  83. Donatella - eccomi.....anch'io voglio partecipare...chissà se la fortuna sarà dalla mia parte?
  84. Claudia - ciao Miro, partecipo volentieri buon compleanno per il tuo blog e un abbarccio.
  85. Mirella - Complimenti per il tuo blog ... e auguri per il tuo primo anno ...
  86. Simona - MAgnifico!!!!!!!!! Come non potrei partecipare al tuo blog candy? le tue cose sono meravigliose.
  87. Eri - Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite Mary Crea e sono rimasta colpita
  88. Orsetta - Ti ho scoperto solo adesso, eppure questo blog è una culla di fantasia e passione!
  89. Kiki - ciao ti seguo da stasera perchè il tuo blog mi piace molto
  90. More - ciao ...sono una novellina di blog e ti ho conosciuta attraverso shabby chic interiors...
  91. Stefy - Ciao, partecipo anche io. Ti ho linkato sulla side bar del mio blog
  92. AlessandraLace - complimenti per il traguardo raggiunto e per le creazioni che realizzi. un abbraccio
  93. Laura - Ciao Miro, complimenti per i tuoi lavori e per il tuo blog. Partecipo volentieri!Io mi occupo di restauro e decorazione, se vorrai passare, sarai la benvenuta!
  94. rifugio da tutti - ciao tanti auguri per il tuo blog-compleanno. partecipo volentieri anche io al tuo blog candy.
  95. Lucy-Lee - Davvero belli i tuoi oggetti e il tuo blog.
  96. Ilaria - Bellissima occasione...le tue creazioni sono favolose!
  97. Francesca - che bello, sono ancora in tempo!!! complimenti per il tuo blog!
  98. Cecilia - Da oggi ci sono anch'io.
  99. robydoo - AUGURIII!!!!!Partecipo molto volentieri
  100. Angela - CIAO MIRO, LE TUE CREAZIONI SONO MERAVIGLIOSE, LA TUA CASA, UN DOLCE SOGNO,
  101. handmadecreativity - ciao, sono taced... complimenti per il traguardo raggiunto
  102. Sonia - Ciao Miro,sono Sonia di ortensie&mughetti e...ti ho scoperta adesso...
  103. Piccolalory - Eccomi! Ti ho scoperto proprio grazie a questo blog candy :-)
  104. AnimoErotico - partecipo anche io ! curiosissima
  105. Getta - Complimenti, è davvero una bella (e meritata) soddisfazione! Ti ho scoperta adesso per caso e mi chiedo com'è che non ti ho scoperta prima ^^
  106. casa cuori e country - Ciao Miro, sono Antonella di casa cuori e country, da poco ho creato il mio blog
  107. Marica - Ciao Miro, io non sono molto pratica di blog ma mi fa piacere ugualmente dirti che mi piace "tuffarmi" nel tuo mondo , da quando ti ho "scoperto"!!!
  108. ♡chicca77♡ - Eccomi tanti tanti complimenti....
  109. Carmen - Ciao Miro...trovata saltando da una pagina ad un'altra...
  110. Willow - Partecipo molto volentieri, divento tua sostenitrice ancor più volentieri
  111. samantha dal masso - ti seguo più che volentieri. e non avendo un blog (in realtà lo ho ma l'unico lettore fisso sono io..) ti pubblicizzo su fb
  112. Gothicrise - partecipo molto volentieri ma non ho blog! ti lascio la maia email
  113. Annalisa - tanti complimenti per il blog e buon anniversario! :-)
  114. Sa - Ciao Miro, partecipo anch'io al tuo affollatissimo candy...
  115. VIVIANA - Partecipo anch'io molto volentieri, mi piace un sacco il tuo blog
  116. Moka - ciao! partecipo anch'io al tuo candy e metto il link nella sidebar del mio blog. baci!
  117. Sabrina - Ciao sono appena arrivata da te complimenti hai un bellissimo blog
  118. Rosa-kreattiva - eccomi.... certo non potevo mancare io ;-)
  119. Angie B - Ciao Miro, che bella casa che hai!!
  120. Noreen - Your tags are very pretty.
  121. sbrenzola - ciao Miro certo che partecipo al tuo candy
  122. Roberta - sono contenta che tu abbia deciso di fare questo candy ...
  123. *mezzaluna* - eccomiii! ci sono anch'iooooooo!!
  124. Manuela - Partecipo volentieri,anche se non si nota vengo spesso a visitarti..
  125. dolcemiele_fb@libero.it - Ciao!! Partecipo molto volentieri!!!
  126. iperfederica@libero.it - Carina l'idea di questo candy... Partecipo anch'io!
  127. laurachierico@libero.it - Io adoro le sorprese! Partecipo volentieri!
  128. filibertodellarocca@libero.it - Non ho un blog, ma vorrei partecipare lo stesso!
  129. DolceMarta95 - Ciao...partecipo felicemente a questo blog candy perchè mi piaci..
  130. Robertina - Ciao! Sei proprio brava...
  131. minire71 - Ecco che mi stavo perdendo il tuo candy
  132. carlotta - ciao...questa giornata nebbiosa e fredda di torino
  133. Erika - Beh come al solito in queste cose io arrivo sempre all'ultimo minuto...
  134. Emanuela - Partecipo e ti seguo!!!!!
  135. Рыжая - Замечательный блог,удачи и вдохновения. http://wwwdomovenok.blogspot.com/
  136. Daniela - Ciao, partecipo volentieri e ti faccio tanti auguri di buon compliblog!!
  137. Gośka - Ciao! Se posso, vorrei partecipare anch'io. Saluti dalla Polonia!
  138. Stefy - Mi piacerebbe partecipare anche a me.....
  139. Emilidolls - Partecipo e condivido sul mio blog,sono già tua lettrice da parecchio:))
  140. Elena - Sono capitata questa sera per la prima volta e per caso sul tuo blog e mi piace moltissimo!
  141. la petite deco - ciao,mi aggrego e non solo
  142. Velia - tutti i tuoi traguardi sono meritatissimi!! partecipo volentieri alla tua festa!
  143. Rebecca - ma come si fa a non diventare follower del tuo blog!
  144. Lapappilon - wow! wow! amazing candy!
  145. Tatina Fairy - buon compleanno..un anno di blog!!!
  146. Lola - Auguri! ^_^
Per l'estrazione ho usato il programma random e questa volta sono riuscita a copiare la mascherina.
Squillo di trombe, la vincitrice è:


La n. 52, Dany, che il 13 ottobre mi ha scritto:

"partecipo volentieri e grazie per l'opportunità, non ho mai vinto ma prima o poi capiterà, magari è questa l'occasione."
Le tue parole sono state profetiche, cara Dany!

Aspetto i tuoi dati per inviarti il premio... ah già, eccolo:

Ma che cosa ha combinato miro questa volta?

E' una domanda che si presterebbe ad un altro giochino-indovinello, ma voglio svelarvi subito il mistero, andate più in basso.


E' un porta-forbici per non doverle cercare in tutta la casa quando servono.


Spero che sia di tuo (Dany) e di vostro (tutti) gradimento!

Alla prossima!

29 commenti:

  1. Tanti complimenti alla vincitrice.
    Il regalo che hai ideato è meraviglioso, un oggetto molto carino e shabby.
    Buona giornata, è stato un piacere partecipare.
    Saluti Nadia

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice, il regalo è molto bello e brava Miro. ciao a presto barbara
    I lavori finiti, devo solo fare foto....

    RispondiElimina
  3. bello il regalo!! anzi bellissimo!!!
    complimenti a te per la creazione e alla fortuna vincitrice...
    ciao
    Antnella

    RispondiElimina
  4. Complimenti alla vincitrice e anche a te per il premio messo in palio: utile e molto decorativo.
    Bacio

    RispondiElimina
  5. Complimenti a Dany e a te che hai confezionato un regalo utile e decorativo!Baci

    RispondiElimina
  6. Complimetni alla vincitrice, ma "PORCACCIAMISERIA" il simpatico Random mi ha fatto barba e capelli!!!

    RispondiElimina
  7. Complimenti alla vincitrice: non bisogna mai perdere la speranza!
    E complimenti a te Rosa per la magnifica creazione!!!
    Alla prossima e buona giornata a tutte!
    Michela

    RispondiElimina
  8. ciao bellissimo il portaforbici, non l'avevo, complimenti alla vincitrice, speriamo in una prossima volta, grazie ciao bacioni rosa

    RispondiElimina
  9. Complimenti alla vincitrice, sarà felicissima, io ho già vinto conoscendoti di persona.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  10. è stupendo questo premio! Se per caso a Dany non dovesse piacere posso darti il mio indirizzo ;-)
    ciao Dori

    RispondiElimina
  11. Чудесный подарок,поздравляю победителя!!!
    Спасибо хозяйке за игру.

    RispondiElimina
  12. Congratulazioni, Dany !!!!!!!
    "Non" ti invidio x niente quel portaforbici...
    ...SIGH !!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  13. complimenti a dany!!!è stata fortunata!!

    RispondiElimina
  14. Pazienza, sarà per un'altra volta....
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  15. Bellissimo! E complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  16. E brava la vincitrice!
    Hai visto che sei stata accontentata?
    Baci!
    My lucky.

    RispondiElimina
  17. che emozione!!!!!!!!!!
    Grazie mille
    il premio è fantastico
    grazie

    RispondiElimina
  18. C'è una prima volta per tutti,e questa volta è toccato a Dany.
    il premio è bellissimo ,mi rifarò la prossima volta!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  19. complimentoni a dany!!!!eh il suo commento è stato realizzato!!!^_^che bello il porta forbici!!!!!!!!ma con cosa è realizzato????è tutta stoffa e cotonina? oppure c'è qualche supporto sotto tipo legno o cartone??
    sono curiosissima!!!!
    bacciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  20. Complimenti alla vincitrice del carinissimo e geniale porta forbici!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  21. Ciao, bellissimo il tuo blog, non lo conoscevo! Questo premio è fantastico e sono contenta per Dany che è una mia cara amica creativa!
    Roberta

    RispondiElimina
  22. Complimenti alla vincitrice, i tuoi sono ninnoli sempre deliziosi!
    Il tuo cuoricino fa sempre bella mostra nella mia camera...

    RispondiElimina
  23. complimenti alla vincitrice, a te bravissima! i tuoi lavori sono perfetti!!!

    RispondiElimina
  24. peccato, ma complimentoni a Dany.Kiki

    RispondiElimina
  25. Ci sono andata vicino!!! Peccato!!
    Tanti complimenti alla fortunata vincitrice. Ciao Stefy

    RispondiElimina
  26. Che fortunata la vincitrice. I portaforbici sono un'idea geniale e comoda, oltre ad essere deliziosi.
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  27. molto utile e carino il portaforbici.
    quando lavoro non le trovo mai. complimenti alla vincitrice.
    ciao

    RispondiElimina
  28. Complimenti alla vincitrice!
    Originalissimo e utilissimo il porta forbici!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine