.
.

T R A N S L A T E

venerdì 17 dicembre 2010

E' stato un grande successo!

Circa un mese fa, quando preparai il primo portaforbici in occasione del mio blog candy, mai avrei pensato che sarebbe un articolo così apprezzato, da allora credo di essere arrivata a quota quaranta pezzi! Insieme ai cuori i portaforbici sono stati un grande successo che mi ha monopolizzata anche se mi ha impedito di dedicarmi ad altro.
Lungi comunque dal lamentarmi, anche perchè è una tecnica che mi piace molto.
Questo però significa che non ho tanti altri lavori da mostrarvi quindi ve ne farò fare una scorpacciata, sperando che non sia indigesta!!!
















Bene, ora vi lascio, vado a ritagliare e ad incollare!!!!

31 commenti:

  1. Uno più bello dell'altro!!!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Bellissimi...mi fai venire voglia di allestire un piccolo angolo cucito nella sala del B&B!Ho recuperato dalle grinfie di mia sorella un portalavoro in legno anni '60 donatomi dalla nonna paterna più aghi da lana,puntaspilli etc. appartenuti a nonna Elena quando aveva la sua Camiceria in Corso Vittorio!
    Grazie piccola!Un bacione

    RispondiElimina
  3. sono vuno più bello dell'altro, c'è l'imbarazzo della scelta!
    baci baci

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il meritato successo e buon proseguimento di produzione, tutti deliziosi questi che ci fai vedere oggi!
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  5. sono uno più bello dell'altro.......sei bravissima nella tua tecnica......mi piace tantissimo la tua fantasia nel scegliere la stoffa e saperla valorizzare!

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi, cara Rosa, guardandoli mi è tornata la voglia di riprendere in mano la macchina da cucire ^^
    Bravissima!
    Buon fine settimana!
    Laura

    RispondiElimina
  7. ps: questa grafica del blog è fantastica :-)
    Laura^^

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa, una meraviglia, come sempre!!!


    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa che bello son contenta del successo, sono bellissimi, le fantasie delle stoffe anche, quindi sucessone, hai avuto fiuto anche perche e' abbastanza nuovo come oggetto o perlomeno fatto cosi bene, ciao baci rosa buon week end :)

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi.
    fai venire voglia di provare a cimentarmi nel crearli.
    complimenti davvero

    RispondiElimina
  11. Come al solito mooolto carini! I miei preferiti sono quelli scozzesi con i cuoricini: semplici ma di grande effetto! Un saluto
    Vale

    RispondiElimina
  12. quello che davvero mi piace del tuo lavoro, non è solo la perfezione e la manualità acquisita con l'esperienza, ma è il formidabile gusto e raffinatezza che dimostri con l'abbinamento dei colori, dei disegni... non ti sto sviolinando, ma credimi, ogni volta guardo con gusto le tuo opere!

    RispondiElimina
  13. Bello il vestino natalizio del blog complimenti!!! ciao rosa

    RispondiElimina
  14. Uno più bello dell'altro, non saprei davvero quale scegliere! Ma sono tua invenzione o c'è un tutorial sul web? mi piacerebbe farne uno.
    buon we e buon mercatino per domani
    ciao Dori

    RispondiElimina
  15. Ma sono sempre più belli...mi chiedo come saranno i prossimi 40?
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  16. ma che belli....complimenti...
    un abbraccio.
    Raffy.

    RispondiElimina
  17. sono tutti bellissimi, poi li stai trasformando man mano, brava dai dai continua così, ciao barbara

    RispondiElimina
  18. Hai avuto successo perchè i portaforbici sono troppo carini...

    RispondiElimina
  19. Sono tutti bellissimi c'è l'imbarazzo della scelta....auguri per la tua produzione ciao Angela

    RispondiElimina
  20. Caspita che belli, oltre che belli sono anche utili. Hai un gusto squisito
    Ciao Graziella

    RispondiElimina
  21. Ben vengano le indigestioni !!!!!!!!!!!!
    ( Gesù, quanto sei brava...)

    Maddy !

    RispondiElimina
  22. complimenti è proprio una bella idea,una creazione ben riuscita!!!un bacione miro

    RispondiElimina
  23. grazie Miro della risposta, sei stata gentilissima! buon we Dori

    RispondiElimina
  24. Rosa, sei fantastica! Che meraviglia, che fantasie, che raffinatezza!!! Mi piacciono moltissimo, brava!!
    Un abbraccio grande
    Francy

    RispondiElimina
  25. Rosa i tuoi portaforbici sono perfetti!
    Ti auguro una buonissima domenica!
    Silvia

    RispondiElimina
  26. scorpacciata apprezzata....sono stupendi.glo

    RispondiElimina
  27. Tutti bellissimi... i miei preferiti naturalmente quelli con il coniglietto e l'oca....Bravissima

    RispondiElimina
  28. Davvero Country...uno più bello dell'altro. Bravissima.
    Sopravvissuta al freddo di questi giorni?
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  29. ciao, sono contenta per i tuoi mercatini di Natale. Hai fatto dei bei lavori, tutti rifiniti estremamente bene! complimenti
    ciao

    RispondiElimina
  30. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine