.
.

T R A N S L A T E

giovedì 23 dicembre 2010

Il mio Natale.

Trafelata e molto in ritardo sono finalmente riuscita ad addobbare il festone che ogni Natale utilizzo nel soggiorno al posto dell'albero, che viene invece ambientato in taverna.

Quest'anno ho voluto sperimentare un nuovo tipo di decorazione, sicuramente molto più shabby di quelle precedenti.
Ad un mercatino ho acquistato diverse gocce di cristallo e le ho utilizzate come decori, con la luce proveniente da dietro si illuminano creando mille sfaccettature che purtroppo però la foto non è riuscita a cogliere.














Oltre alle gocce ho utilizzato alcuni decori tondi da me realizzati con materiali di recupero.



Quando scoprirete con che cosa sono stati realizzati non crederete ai vostri occhi!
Non sono una mia idea, non voglio appropriarmi di meriti che non sono miei, ho seguito un tutorial trovato sul web che condivido volentieri con voi, se vi interessa saperne di più, ecco il link.
Spero di avervi fatto cosa gradita.





Ed ora passo agli auguri di
BUON NATALE
a tutti voi!

26 commenti:

  1. bellissimoooo brava come sempre
    ciao e buon natale
    fiore

    RispondiElimina
  2. ma quante "gocce" brillanti! bello, originale!
    buon natale
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Wow!! che meraviglia, io adoro questi "cristalli" infatti li ho usati per le mie bamboline, e poi ne stò vedendo in giro per i blog!! Bene allora tanta felicità cara Miro, per questo Natale e che l'anno nuovo sia meravilgioso, cosa vuoi di più?!
    baci baci
    marzia

    RispondiElimina
  4. Bellissima,luccicante idea!
    Auguri a tutta la famiglia...
    Silvia-La Locandiera

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho appeso qualche cristallo ai lampadari!Peccato che la macchina fotografica non abbia catturato i riflessi!Dev'essere un vero spettacolo il tuo festone!Affettuosi auguri di buon natale carissima!
    Anna

    RispondiElimina
  6. ma che bello questo festone così lucente !!
    sembrano tanti ghiaccioli..bellisima l' idea !!
    auguroni !!
    Sonia & ..

    RispondiElimina
  7. che bella casa decorata!
    tanti cari auguroni di Buon Natale
    a te e alla tua famiglia!
    ciao Claudia

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Quei decori rotondi mi sono familiari ;-P
    Ti sono venuti benissimo!!!
    E con quei cristalli fanno un figurone.Brava!
    Ti faccio tanti auguori di un Buon Natale.
    Ciao

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, tanti carissimi auguri di buon natale e buon anno a te e a tutti i tuoi cari
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  11. Bellissime decorazioni!!!
    Auguro a te e famiglia un Buon Natale sereno e un felicissimo Anno nuovo!!!
    AUGURI!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa bellissime queste decorazioni, fanno un effettone, molto originali anche le palline piatte, complimenti, sempre ingegnosa, bacioni a presto rosa.)

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa, davvero chic, Complimenti!


    Ti auguro un sereno e felice Natale^^

    Marica

    RispondiElimina
  14. Bellissime idee (di gocce dei lampadari ne ho parecchie) e grazie di averci indirizzato ad un tutorial davvero carino!
    Ancora auguri un'acciaccata
    mari

    RispondiElimina
  15. Tanta pace, serenità, salute e prosperità!!!

    RispondiElimina
  16. Cara Rosa, una decorazione veramente splendida, complimenti.
    E, ovviamente, tanti cari auguri di buon natale e felice anno nuovo, ricco di salute e serenità!!!
    Michela

    RispondiElimina
  17. Bellissime e chiccosissime decorazioni, Miro... Volevo augurarti un sereno Natale da trascorrere con le persone a te vicine... Buon Natale...

    RispondiElimina
  18. BELLISSIME DECORAZIONI. BELLISSIMO SEMPRE TUTTO. SEI MOLTO BRAVA. AUGURI AUGURI PER FESTE SERENE (e al calduccio)

    RispondiElimina
  19. Ma che meraviglia il tuo festone!!!
    Tanti affettuosi auguri anche a te cara Rosa!
    Un forte abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  20. Cara, dopo 2 gg. trafficatissimi, torno finalmente a casa e ti lascio di cuore i miei auguri migliori x te e x tutti coloro che ti stanno a cuore, Trillyna in primis !!!
    E ora vado subito a visionare il tutorial x il quale molto gentilmente ci hai lasciato il link...grazie, e di nuovo mille auguri !!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  21. Idea fantastica quelle delle gocce di cristallo... davvero belle e immagino che meraviglia di giochi di luce creano!
    Auguri di un felice e sereno Natale a te e famiglia.
    Tiziana

    RispondiElimina
  22. Ciao Miro,
    tanti auguri di un felice Natale a te e ai tuoi cari!
    Marina

    RispondiElimina
  23. ti lascio i miei migliori auguri di un buon natale per te e la tua famiglia Sabrinaesse
    ...............¨♥*✫♥,
    .........,•✯´.........´*✫
    .......♥*................ __/\__
    .......*♥............… ..*-:¦:-*
    ...¸.•✫.............……/.•*•.\
    ...~`,`~.................. |
    ¸....✫................... *•*
    ´¸...*♥..´¸...........*♥♫♥*
    ´¸¸♥*................✯•♫•♥•*
    ´¸.•✫ .............. *♥•♫•♫♥*
    ~`,`~............. ✯♥•♦♫♥•♥*.
    `.✫`.............. *♥☺♥•♥•☺♥*.
    ●/................✯♥•♥♠♫♥#♥•♥*..
    /▌................*♥♫•♥♫•♥♫♥•♫♥*
    / \....................... ╬╬╬╬.

    RispondiElimina
  24. CIAO MIRO TI AUGURO SERENE FESTE UN BACIONE GRANDE ELE

    RispondiElimina
  25. Ciao BUON NATALE!!! baci rosa:)

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosa, che bei decori! Avrai fatto sicuramente un figurone. Un abbraccio.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine