.
.

T R A N S L A T E

lunedì 27 dicembre 2010

Il Natale di Sonia.

La festa del Natale è ormai solo un ricordo. Io l'ho trascorsa a casa mia con la mia famiglia, abbiamo cenato e subito dopo ci siamo scambiati i regalini, senza aspettare la mezzanotte perchè le mie nipotine erano impazienti e non riuscivamo più a tenerle.

Ieri invece sono tornata a trovare la mia amica Sonia, la ricordate vero? Se il mio post precedente vi è sfuggito potete rimediare andando qui.
Questa volta però sono stata molto attenta che la batteria della macchina fotografica fosse ben carica così ho potuto fare altre foto di alcuni angoli della sua graziosissima casetta, addobbata di tutto punto per le feste natalizie.

Cominciamo dall'esterno:













Per proseguire all'interno.


































Con Sonia sono andata a visitare un suggestivo presepe vivente ma questo sarà argomento del prossimo post.

Buon inizio settimana a tutti!

14 commenti:

  1. Ciao Miro,
    sono passata per avvisarti che mayamuse ha cambiato nome!
    Adesso mi trovi su www.theapplemarket.blogspot.com!

    Tanti auguri!!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. mamma mia quante decorazioniiiiiiiiii!!!!^_^

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto la prim foto...sai che ho un debole per le porte di ingresso!
    Mari

    RispondiElimina
  4. Красота,сколько красоты!!!!Спасибо.

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    E' tutto, semplicemente TUTTO incantevole...da riguardare un mare di volte...complimenti, Sonia!

    Un abbraccio, Miro cara*

    Maddy

    RispondiElimina
  6. ciao sono rimasta senza parole, tutto meraviglioso!!!! Tanti auguri di Buon Natale! katia

    RispondiElimina
  7. Beh, la casetta di Sonia proprio non delude...

    RispondiElimina
  8. Quanti particolari... davvero accogliente questa casa!
    Ti abbraccio molto e ti faccio tanti auguri per il nuovo anno... un po' in anticipo!
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ma questa è la casa di Babbo Natale!!!!....E' carinissima!!!
    Ti auguro un buon anno ricco e pieno di creatività!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. In questa casa sì che si respira aria di Natale, complimenti a Sonia, e complimenti a te per i suggestivi decori con le gocce di cristallo.
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  11. Ciao Miro, che meraviglia questa casa ...! Complimenti a Sonia e a te per averle condivise.

    RispondiElimina
  12. Ciao Miro, che bella la casetta addobbata, molto accogliente e calda, complimentissimi alla padrona di casa, pensavo fosse piena la mia di addobbi, ma non avevo visto questa, cisciao cara buon anno bacioni rosa a presto:)

    RispondiElimina
  13. Ciao :o)
    grazie per gli auguri, li ricambio con il cuore e ti mando un grande abbraccio !!!
    Lisa

    RispondiElimina
  14. ciao rosa,
    anche se in ritardo sono passata per dirti
    Merry★* 。 • ˚ ˚ •。★Christmas★ 。* 。*
    ° 。 ° ˚* _Π_____*。*˚★ 。* 。*。 • ˚ ˚ •。★
    ˚ ˛ •˛•*/______/~\。˚ ˚ ˛★ 。* 。*★ 。* 。*
    ˚ ˛ •˛• | 田田|門| ˚and a Happy New Year!
    che tu possa trascorrere delle feste speciali con le persone a te care ciao rosa.kreattiva

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine