.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 15 dicembre 2010

Piccole idee per un ingresso.

Eccomi, ci sono, stanca, affannata ed infreddolita ma ci sono!
Partecipare ai mercatini in questo periodo ha un fascino molto particolare ma si prende anche tanto freddo, non ho mai desiderato il calduccio come in questi giorni!
Ancora due manifestazioni e poi potrò riposarmi e dedicarmi al mio Natale, agli addobbi per la mia casa che ho in mente e che non sono ancora riuscita a realizzare.
Sto trascurando anche i vostri blog, mi limito a qualche velocissima visita ma conto di rifarmi presto, aspettatemi!!!!
°^°^°
Oggi torniamo al mio grande amore, lo stile shabby, con due lavoretti pensati per un ingresso, il primo un porta chiavi con portacorrispondenza, il secondo solo porta chiavi o porta "cosasivuole".



A prestissimo!!!

16 commenti:

  1. Ciao cara Rosa, bellissime creazioni, sempre molto originali ed elaborate.

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, complimenti per le tue belle creazioni. I mercatini di Natale e il Natale portano via tanto tempo ed energie anche a me. Vedrai che dopo ci rifaremo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, mi sa che questo, tra mercatini e commissioni, è un periodo stressante per tutti!
    Io ho (in parte) risolto il problema freddo con una stufetta a gas. Le ricariche costano sulle dieci euro e durano una giornata. Ignoro il costo della stufetta in sè, perchè ce l'ho in prestito, ma, davvero, ne vale la pena!
    Baci baci e a presto!

    RispondiElimina
  4. Rosa sei bravissima! Non so se te l'ho già detto in passato, ma prima di conoscere il tuo blog (allora non pensavo minimamente di aprirne uno tutto mio!) lo stile shabby non mi piaceva; da quando conosco te, invece, ho cambiato idea!
    Inutile dirlo, ma...continua così!
    A presto.
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa e' un periodo cosi' non preoccuparti, bellissime le cosine di oggi utili e dilettevoli, simpatiche e shabby, complimenti bacioni a presto rosa:) buona giornata

    RispondiElimina
  6. belle le tue ultime creazioni. Hai ragione, i mercatini portano via tanto tempo e in inverno si prende un sacco di freddo però sono una soddisfazione. Io per quest'anno ho finito, se ne riparla in primavera. ciao ciao Dori

    RispondiElimina
  7. Rosa i tuoi lavori sono sempre fini e delicati!
    Brava!
    mari

    RispondiElimina
  8. il portachiavi con corrispondenza è stupendo!!!
    ma dove l'hai preso????
    Antonella

    RispondiElimina
  9. Bentornata tesoro,
    anche se solo x una ..."toccatina e fuga", come dico sempre io !!!
    Povera, ti capisco, tutto quel freddo non è proprio come una passeggiatina nel parco in primavera...ma se i mercatini "fruttano", sei in parte (notevole) ripagata!!!
    E personalmente non ho neppure il minimo dubbio sulla loro..."fruttuosità" !!!
    Che bel portachiavi e porta"qualcos'altro" !!!
    La tua impronta è davvero inconfondibile, giuro che se li avessi visti tra altri 100 lavori di altri artisti, li avrei riconosciuti al volo !!!

    Un forte abbraccione, e...
    ...COPRITI BENE !!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. le tue creazioni sono molto schic!!!...Complimenti!!!
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Molto belli!! Lo shabby conserva sempre il suo fascino particolare!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  12. Ciao Rosa,
    non ti preoccupare, in questo periodo siamo tutti un pò più presi, ma che belli gli ultimi lavori!

    RispondiElimina
  13. Fantastiche queste ultime tue realizzazioni... in bocca al lupo per gli ultimi mercatini e.. a risentirci presto!

    RispondiElimina
  14. Ti auguro di lavorare tanto in questi due giorni di fine settimana, nonostante il freddo!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. coraggio... con il freddo siberiano ti mantieni giovane....
    scherzo!!!!
    In bocca al lupo per gli altri mercatini!

    RispondiElimina
  16. raffinatissime le tue creazioni..poi io adoro letteralmente lo stile shabby!! ma le cose le intagli tu o le trovi già così? mi rispondi magari sul mio blog per favore? è giusto per curiosità..comunque sei bravissima e il tuo stile è elegantissimo..ciao baci :-) Kiki

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine