.
.

T R A N S L A T E

giovedì 30 dicembre 2010

Happy New Year!

Non so se domani riuscirò ad accendere il computer, sarà una giornata dedicata ai preparativi per la festa di San Silvestro (saremo ancora tutti a casa mia), non voglio però correre il rischio di saltare gli auguri di fine anno.

Auguro a tutti voi, a chi viene quotidianamente a visitare il mio blog e mi lascia un segno del suo passaggio, a chi viene saltuariamente, a tutti coloro che entrano in punta di piedi e che purtroppo non ho ancora avuto il piacere di conoscere, a tutti voi faccio i miei migliori auguri di un


ottimo 2011


mercoledì 29 dicembre 2010

Presepe vivente.

Come vi avevo anticipato nel post precedente, l'argomento di oggi riguarda il presepe vivente che domenica scorsa ho visitato insieme alla mia amica Sonia.
Le immagini parlano da sole, quindi ridurrò al minimo le didascalie.






°^°





°^°




°^°






°^°





°^°




°^°





°^°




°^°







°^°




°^°





°^°




°^°

Re Erode




°^°



°^°

I Re Magi.



°^°






A parte qualche piccolo errore di tipo anacronistico (come l'orologio che sbuca dalla manica del calzolaio e gli occhiali della fornaia, ad esempio) ritengo che sia stato realizzato piuttosto bene e il mio giudizio non può essere che positivo!

Buon proseguimento di giornata!

lunedì 27 dicembre 2010

Il Natale di Sonia.

La festa del Natale è ormai solo un ricordo. Io l'ho trascorsa a casa mia con la mia famiglia, abbiamo cenato e subito dopo ci siamo scambiati i regalini, senza aspettare la mezzanotte perchè le mie nipotine erano impazienti e non riuscivamo più a tenerle.

Ieri invece sono tornata a trovare la mia amica Sonia, la ricordate vero? Se il mio post precedente vi è sfuggito potete rimediare andando qui.
Questa volta però sono stata molto attenta che la batteria della macchina fotografica fosse ben carica così ho potuto fare altre foto di alcuni angoli della sua graziosissima casetta, addobbata di tutto punto per le feste natalizie.

Cominciamo dall'esterno:













Per proseguire all'interno.


































Con Sonia sono andata a visitare un suggestivo presepe vivente ma questo sarà argomento del prossimo post.

Buon inizio settimana a tutti!

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine