.
.

T R A N S L A T E

giovedì 13 gennaio 2011

Blog Candy.

Innanzitutto grazie a tutte voi per gli auguri che mi avete lasciato nel post precedente e grazie per aver risposto al sondaggio.

Allora, non ho contato i singoli voti perchè è evidente che la maggior parte di voi ha scelto il blog candy per festeggiare le 50 mila visite al mio blog.

Avete voluto il Blog Candy?

E Blog Candy sia!


Immagine web.


Per partecipare è sufficiente lasciare il solito commento al post, non aggiungo altre regole ma mi farebbe molto piacere se, chi non lo è già, diventasse mia sostenitrice e, chi ha un blog, pubblicizzasse l'iniziativa.

Chi non ha un blog dovrebbe invece indicare il proprio indirizzo di posta elettronica per evenutali contatti in caso di vincita.
La scadenza è il 13 febbraio a mezzanotte.

Il premio sarà come al solito una sorpresa, comunque la foto ha un suo perchè.

A voi che avete espresso la preferenza di partecipare ad uno SWAP, anticipo che la prossima iniziativa sarà proprio in tal senso, spero comunque di trovarvi anche fra i partecipanti a questa.

Good luck to everybody!

173 commenti:

  1. ...eccomi in perfetto orario!Sono pronta...che si vince? ;)

    RispondiElimina
  2. Benissimo, allora mi iscrivo subito: grazie a te per l'opportunità e buona fortuna a tutte le partecipanti!!!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Ciao Rosa, partecipo molto volentieri! Mi piacciono molto le tue creazioni e il tuo blog.

    Ps
    Sai che possiedo un termometro per ambienti che ha l'immagine della bimba che stende i panni? E' un regalo della cugina di mia madre del Belgio.

    Marica

    RispondiElimina
  4. ciao partecipo incrociando le dita!!!!!! un abbraccio katia

    RispondiElimina
  5. Ciao Miro !!
    partecipo molto volentieri !

    baci carla

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo volentieri!
    ti lascio la mia mail: Auty87@hotmail.it

    baci,
    Autilia

    RispondiElimina
  7. ci sono!il bello e' partecipare e poi...il premio ben venmga...sara' senz'altro delizioso

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa, grazie per il Blog Candy. Personalmente sono felice ed onorata di parteciparvi perchè adoro il tuo blog!

    Buona giornata
    Sesè

    RispondiElimina
  9. Arrivataaa!!! Anche se non vincerò nulla, partecipare è sempre un piacere...e poi mi metto in attesa dello swap :-))) Bacione e buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  10. Partecipo anch'io mooolto volentieri!
    Vado subito a linkarti nel mio blog!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  11. ciao^^ partecipo cn piacere;)
    nn avendo un blog t lascio la mia mail: prattico@inwind.it
    e incrocio le dita:) ciaoo

    RispondiElimina
  12. Perfetto...
    per il Blog candy ci sono anche io!
    Speriamo...
    Mari

    RispondiElimina
  13. ciao Rosa grazie, partecipo volentierissimo come al solito e sono curiosa come al solito, speriamo, cque auguri a tutte, bella la gif, a presto baci rosa.) buona giornata

    RispondiElimina
  14. Non posso mancare..mi iscrivo anch'io.

    RispondiElimina
  15. partecipo
    Carmen
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. В очереди,спасибо.sofiskif@mail.ru

    RispondiElimina
  17. Partecipo volentierissimo! W l'artigianato e la creatività italiana!
    Condivido su fb
    http://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    Florinda Fraccavieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it
    Incrocio le dita!!! ^_^

    RispondiElimina
  18. ciao rosa!!!!eccomi!!!!^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao! Sono capitata sul tuo blog girovagando di qua e di là e mi è subito piaciuto molto...continuerò quindi a seguirti e partecipo anche volentieri al tuo Blog Candy!
    A presto...

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. ...ed eccomi, in bocca al lupo a tutte...

    Bacione, stella, e grazie di questa nuova opportunità1!

    Maddy

    RispondiElimina
  21. ciao partecipo ^^
    Tifafd@libero.it

    RispondiElimina
  22. Ciao, che bello un nuovo Blog candy! io ci sono, ti seguo già da un po'!
    Francesca

    RispondiElimina
  23. Partecipo volentieri! Sono follower,il mio nick è Giusy87 e ho condiviso sul mio profilo facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy

    RispondiElimina
  24. anche io partecipo!.....e speriamo che sia la volta buona!
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  25. ci sono anch'io !!!!

    ciao Roberta

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosa, è un vero piacere partecipare al tuo blog candy.
    Un abbraccio forte.
    Filomena

    RispondiElimina
  27. Ciao. Io sono stata assente dal blog per un po' e non ho partecipato al sondaggio ma avrei detto anche io di preferire il Blog Candy a cui partecipo molto volentieri. Sono già tua sostenitrice e inserisco un link nel mio blog.
    Un saluto e... incrocio le dita...

    RispondiElimina
  28. ciao complimemti per il tuo blog. mi fa piacere partecipare . cry68

    RispondiElimina
  29. Ciao Miro, eccomi qui pronta a partecipare.
    Ti ho linkato sulla sidebar del mio blog.
    Se ti interessa, passa a trovarmi, ho un giveaway in corso.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. Eccomi ci sono! Come non perdermi il candy?
    Auguroni per le tantissime visite, te le meriti tutte.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  31. Sono felice di partecipare,vado a sponsorizzarti da me!Baci

    RispondiElimina
  32. Ci sono anch'io, ovviamente!!
    Ciaooo

    RispondiElimina
  33. non posso certo mancare, eccomi !!
    Corro a postare il tuo logo ed aspetto lo swap !!
    xxx
    Coccinelle

    RispondiElimina
  34. Ciao partecipo subito!!!!Un bacione angela

    RispondiElimina
  35. Cara Miro, mi iscrivo al tuo nuovo blog candy, con la speranza che questa volta la fortuna baci me!

    RispondiElimina
  36. Partecipo molto volentierei anch'io!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  37. ciao partecipo con molto piacee metto il link sul blog dove ho un altro blog sui candy e inceocio le dita ciaoooo

    RispondiElimina
  38. uuuu anche ioooo adoro queste cose!!!

    melinoca@libero.it

    RispondiElimina
  39. Ciao io partecipo chissà mai ! Complimenti per la tua impaginazione CIAO RO'

    RispondiElimina
  40. beh... sono già tua follower e participo con tanto piacere...

    RispondiElimina
  41. ciao! eccomi qua a partecipare al tuo blog candy! vado subito a linkarti e tengo incrociate le dita fino al 13 febbraio! grazie per l'opportunità che ci dai! un abbraccio,Kiki

    RispondiElimina
  42. partecipooooooooo
    wollyz@tiscali.it

    RispondiElimina
  43. Ciao Rosa, partecipo con gioia!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  44. sono stata un po' assente dai blog e anche dal mio ma eccomi, partecipo molto volentieri! sono già tua sostenitrice, vado a linkarti
    baci Dori

    RispondiElimina
  45. partecipo e condivido!!

    http://www.facebook.com/profile.php?id=100001359688341

    RispondiElimina
  46. ciao cara, eccomi pronta!Partecipo volentieried aspetto lo swap.Baci,Anto

    RispondiElimina
  47. Ciao! Sono appena diventata una tua nuova sostenitrice....in genere non partecipo ai Candy, ma tu mi hai tentata...sono troppo curiosa!
    Congratulazioni per le 50 mila visite...WOW chissà se mai il mio blog ci arriverà.

    RispondiElimina
  48. partecipo molto volentieri! joy-goth@hotmail.it

    RispondiElimina
  49. Ciao, ho scoperto per caso,passando da Emanuela, il tuo blog...magnifico!!!!
    Partecipo molto volentieri al tuo Candy...chissà
    baci rosy

    RispondiElimina
  50. Ciao....
    ho scoperto per caso il tuo blog passando da un altro...ora l'ho solo sbirciato un pochino e... senz'altro approfondirò la conoscenza!!!

    Complimenti
    Delfina

    RispondiElimina
  51. Ciao Miro, eccomi pronta a partecipare. Come potrei non farlo?...Ma aspetto anche lo swap dato che x me sarà una novità!
    Vado a postare il tuo candy sul mio blog. Bacioni.

    RispondiElimina
  52. Non posso mancare, eccomi presente!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  53. Ciao dolcezza, auguri per le new entry in famiglia, che bel inizio anno.

    Non si può non partecipae a un tuo blog candy.

    Sperem....
    Baci Irene

    RispondiElimina
  54. partecipo anche io volentierissimo;-))

    RispondiElimina
  55. Ciao! Partecipo e incrocio tutto l'incrociabile!!!!

    :D buona fortuna a tutti!

    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. Eccomi qua!!! presente!!!! speriamo che la fortuna sia dalla mia parte....kiss

    RispondiElimina
  57. Che bello! Partecipo e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/01/httpshabbyedintorniblogspotcom-13.html
    Incrocio le dita!!!!!
    ^_^

    RispondiElimina
  58. Sono la n.62, speriamo mi porti fortuna!
    1 abbraccio
    elena

    RispondiElimina
  59. anch'io!!! ciaooooo
    marzia
    giochidicolore.blogspot.com
    non si sa mai!

    RispondiElimina
  60. ti pubblicizzo subito sul mio blog neonato...
    buon blog candy a tutte!!!
    un abbraccio stefania

    RispondiElimina
  61. Ciao, partecipo con piacere,i tuoi lavori sono sempre cosi'belli!
    grazie delli'iniziativa Graziella
    graziellazammarchi@alice.it

    RispondiElimina
  62. Partecipo volontieri. Grazie per l'opportunità!

    miriold@gmail.com

    RispondiElimina
  63. Sono già tua follower come wolfsrain e ti linko nella sidebar qui:http://candy19candy.blogspot.com
    Ciao
    igea777@gmail.com

    RispondiElimina
  64. Ciao sono Antonella e ti linko subito sul mio nuovo blog, complimenti per i lavori.
    In bocca a lupo a tutti!!!!

    RispondiElimina
  65. Ciao! eccomi anch'io a partecipare al tuo candy, devo ancora imparare a linkare sul mio blog nato da poco, cercherò di farlo in fretta. Comunque sia buona fortuna a tutte e grazie dell'opportunità.
    danidandrea@virgilio.it

    RispondiElimina
  66. Sono già una tua sostenitrice, corro a postare il link e partecipo più che volentieri! Un bacio

    RispondiElimina
  67. Felicissima di partecipare!
    In bocca al lupo a tutte!
    ape-frizzola@hotmail.it

    RispondiElimina
  68. grazie di avermi fatto visita...il tuo blog è fantastico!sono una nuova blogger non sono tanto pratica di queste terminologie... comunque volevo dirti che questa nipotina è proprio fortunata ad avere una zia che produce per lei queste cosine... è proprio un buon inizio per lei! auguri!

    RispondiElimina
  69. eccomi non potevo certo mancare ti ho inserito nella slidebar di kreattiva.... incrocio le dita ciao rosa.kreattiva
    sono già una tua fans

    RispondiElimina
  70. Eccomi, partecipo e corro a linkarti, tua sostenitrice lo sono da tempo, non mi resta che incrociare le dita.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  71. Miro cosa vuoi dire che a turno di teniamo a fare il bucato con questa immagine? Partecipo volentierissimo.Baci.glo

    RispondiElimina
  72. Eccomi anch'io per partecipare al tuo candy,speriamo bene.Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  73. Ci sono!!Qualunque cosa tu metta in palio,sarà degna di nota.Incrocio le dita e ti mando un bacio,Anna

    RispondiElimina
  74. MA già così tante siamO??!! MAmama mia ho scarsissime probabilità ma tentar non nuoce. Eccomi ora creo il link nel mio blog
    ciaoooo
    barbara

    RispondiElimina
  75. Ciao Miro, volevo dirti che oggi nel post ti ho menzionata, si parlava di gatti e cani, solidarieta', ciao baci buona domenica rosa

    RispondiElimina
  76. ciao, partecipo anch'io con molto piacere!!!
    sereacqua@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. Ci sto molto volentieri...e se in premio metti un bel fanciullo che viene per una settimana a lavarmi i panni è ancora più un onore partecipare....ih ih ih!!!!
    http://nidienodi.blogspot.com

    RispondiElimina
  78. ciao che bello certo che partecipo
    http://cioccomamma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  79. l'unica volta che ho vinto qualcosa è stato un tuo blog candy e il premio è in bella vista nel mio bagno... ma voglio tentare di nuova la fortuna e riprovarci... e poi l'immagine mi intriga.
    baciottoni
    Rosy

    RispondiElimina
  80. I would like to enter in your giveaway. I like surprises!. I put your draw in my blogs sidebar.
    Hugs

    RispondiElimina
  81. Ciao Miro, mi hai proprio incuriosita con l'immagine postata per il candy...cosa sarà il premio???? mentre ci penso...ci provo anch'io a partecipare!
    Salutoni da Michela C. (canali.pier@alice.it)

    RispondiElimina
  82. Lascio anch'io un saluto e un'attesa ...per lo swap, lo so ,lo so che questo è per il candy, ma tanto non sono fortunata per cui ...le tue creazioni sono sempre bellissime .....ciao

    RispondiElimina
  83. Ciao, accipicchia, manco un attimo e mi ritrovo un Blog Candy già affollatissimo!!! Mi metto in fila per partecipare chissà?! A presto Lara

    RispondiElimina
  84. Ci sono anche io, partecipo e mi auguro buona fortuna ;))

    RispondiElimina
  85. Ciao, partecipo volentieri, pur non possedendo un blog! Sono però tua sostenitrice e la mia email è ma.cassar@hotmail.it

    RispondiElimina
  86. Ciao Miro!
    E' la prima volta in assoluto che partecipo ad un Blog Candy ma viste le tue creazioni non ho resistito!! Chissà...
    Complimenti per il tuo blog!!
    http://kettisemplicemente.blogspot.com

    RispondiElimina
  87. complimenti per le visite raggiunte!!!continua cosi!!partecipo!!

    RispondiElimina
  88. Complimenti per il traguardo raggiunto e per il tuo bellissimo blog!Partecipo al tuo candy con molto piacere! Metto il link al mio..ciao e buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  89. Ciao,
    partecipo voelntieri :) sono diventata tua follower!

    Chiara Shamandalie
    chia(dot)kinder(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  90. Ciao, anche se non ho un blog partecipo volentieri; complimenti per il blog e le tue creazioni, la mia mail è mammacuce@hotmail.it

    RispondiElimina
  91. Mi piacciono le sorprese e son incuriosita dall'immagine.
    perline AT interfree PUNTO it

    RispondiElimina
  92. scrivo per LUISA :
    scoperto il tuo blog per passaparola, lo trovo molto interessante.
    Mia prima volta a qualsiasi partecipazione...speriamo!
    Luisa
    lu@gillio.it

    RispondiElimina
  93. questa non me la perdo
    ha visto il tuo commento nel mio blog e sono corsa qui
    per partecipare
    ciao katya

    RispondiElimina
  94. Miro, anch'io mi aggiungo alla lunghissima lista delle partecipanti!
    Sono curiosissima, chissà quale sarà il premio?!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  95. Ciao Rosa,
    mi stavo perdendo il tuo blog candy, partecipo volentieri,
    buona giornata,
    Amalia

    RispondiElimina
  96. Partecipo molto volentieri, ho postato su fb. http://www.facebook.com/magda.scantimburgo

    RispondiElimina
  97. Ciao bellissimo blog....complimenti Giusi

    RispondiElimina
  98. Rompo il ghiaccio anch'io per dirti che ti seguo con ammirazione e per complimentarmi con te per la tua creatività e bravura.
    Mariapia
    mp.daldosso@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Ci sono pure io!
    Me ne sono accorta solo adesso, ed ho colto al volo!
    My lucky.

    RispondiElimina
  100. Complimenti per il tuo blog e per le numerosissime visite!!
    Partecipo volentieri e metto il link sul mio blog
    Saluti

    RispondiElimina
  101. Bene!!! Anch'io vivo in Piemonte (Valenza) e sono amante dello stile shabby....in effetti non ho mai realizzato nulla in questo stile....non ancora, almeno! Spero di farlo quanto prima!
    Ho raggiunto i tuoi follower...Il blog è molto bello!
    A presto, Tiziana

    RispondiElimina
  102. Ciao Miro,mi presento mi chiamo Carmen è la 1a volta che ti scrivo ma è tanto tempo che vedo tutto cio' che crei!!! Complimenti...Non solo, volevo gia sceiverti perche'guardando e leggendo sul tuo blog Ho visto la tua Trilly, mia figlia ha un Pincherino che cerca moglie si chiama Gino è un amore e la tua Trilly è bellissima!!!Ciao ...da ...Carmen...
    email : fulz_mela@alice.it

    RispondiElimina
  103. CIAO il tuo blog è strepitoso partecipo mooolto volentieri
    un bacione

    Laura
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  104. ti seguo già da tempo! felice di partecipare:)

    alessia
    sun.fairy(AT)hotmail.it

    RispondiElimina
  105. che bello sono ancora in tempo!!
    baci baci

    RispondiElimina
  106. Eccomi ci sono anche io, ti seguo, ora vado a condividerti su
    http://lamongolfieracreativa.blogspot.com
    e spero proprio di vincere la bella sorpresa!
    Incrocio tutte e venti le dita!
    Complimenti
    Fanny

    RispondiElimina
  107. Complimenti per il tuo blog,è davvero interessante!!! dDa ora ti seguirò essendo diventata tua fallower, corro subito a linkarti ed a postare il bannerino e...in bocca al lupo ad ognuna di noi!! Morena
    Ps:Se ti va passa dal mio blog che ho un Candy in corso pure io!!!

    RispondiElimina
  108. Carissima Mirò partecipo volentieri al tuo blog Candy. E' la prima volta in assoluto per me e non ho la vaga idea di come sia. Comunque già da qualche giorno mi sono aggiunta alle tue sostenitrici ma essendo alle prime armi non so se ho proceduto nel modo corretto. Tantomeno non so come fare pubblicità del tuo blog Candy sul mio blog. Puoi indicarmi come fare? So che pensi che sono un'imbranata ed è vero ma sono sempre pronta ad imparare. A presto

    RispondiElimina
  109. Ciao partecipo volentieri al tuo Candy... sono già tua sostenitrice ora corro a postare il link sulmio blog!
    Complimenti
    ciao
    Lilia

    RispondiElimina
  110. Ciao,partecipo anch?io,vado al linkarti sul mio blog e spero presto di diventare una tua sostenitrice,oggi il pc fa i capricci....
    A presto K.

    RispondiElimina
  111. wowwwww!!!! quante partecipanti. mi aggiungo anche io e corro a linkarti nel mio blog ^^ speriamo bene.......... ^^

    RispondiElimina
  112. ciao mia cara partecipo con molto piacere al tuo candy e vado a linkarti nel mio blog
    a presto
    serafina

    RispondiElimina
  113. Che bel blog candy, la foto mi ispira molto, spero tanto si essere la fortunata..
    Come va la febbre?

    bacio Giulia

    RispondiElimina
  114. ciao è da tempo che seguo il tuo blog e quindi partecipo molto volentieri, speriamo bene !!
    vivianatedeschi@libero.it

    RispondiElimina
  115. Ci sono anch'iooooooo!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  116. La traduccion hace que no me quede claro que se sortea exactamente, aunque creo q es una sorpresa y como la lamina tiene tan buen gusto debe ser algo precioso asi q si es posible me gustaria participar,muchos besos y muchas gracias.
    Minieden.blogspot.com
    susimar35@hotmail.com

    RispondiElimina
  117. Partecipiamo anche noi...!!!
    Elegiuppy

    RispondiElimina
  118. partecipo anche io...e speriamo di vincere!!!

    RispondiElimina
  119. ehm...presa dall'entusiasmo, ho dimenticato di mettere la mia mail ^^'
    cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  120. che bello il tuo blog!! davvero carino!
    ho il piacere di partecipare al tuo blog candy..ti farò subito pubblicità sul mio blog:
    http://cerchiettiglamour.blogspot.com/

    incrocio le dita e attendo il 13 febbraio!!

    RispondiElimina
  121. Eccomi!!!Ci sono anche io!!:)
    manuela83@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  122. Ciao Miro,
    vorrei essere dei vostri!!!

    Baci Sabina

    RispondiElimina
  123. Ciao, piacere di conoscerti. ok ho fatto tutto, anche follower :), complimenti bellisssimo blog
    Ciao
    Ivana

    RispondiElimina
  124. Partecipo e pubblicizzo molto volentieri :-)!
    Intanto incrocio le dita!
    Ciaooo!!!

    RispondiElimina
  125. La foto es tant bonita que no me puedo resistir a participar !!! ahora lo publicitaré en mi blog.

    Un abrazo

    RispondiElimina
  126. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    RispondiElimina
  127. Partecipo molto volentieri... mi piacciono le sorprese :-)
    Pubblicato qui:

    http://semplicementeperfetto.blogspot.com/2011/01/shabby-e-dintorni-blog-candy.html

    RispondiElimina
  128. anch'io voglio partecipare,e ti invito se hai piacere al mio
    Nel baule di Marci
    www.marcella-cataldo.blogspot.com

    RispondiElimina
  129. Partecipo e approfitto per lasciare i complimenti per questo angolo delizioso di web.
    junerosstaff@gmail.com

    p.s. non ho un blog che parla di questo argoment, ma di sicuro ti metto tra i link preferiti
    www.junerossblog.com

    RispondiElimina
  130. Ciao! Sono arrivata per caso al tuo blog, e partecipo molto volentieri al tuo "Blog Candy".
    Vado subito a linkarti sul mio blog!
    Franca

    RispondiElimina
  131. partecipo molto volentieri al tuo candy ciao!
    bruni59@alice.it

    RispondiElimina
  132. Ciao, sono una neo blogghina...mi piace molto il tuo sito...
    Ti ho loggato nel mio...
    http://shabbybutohsochic.blogspot.com
    Se ti va di passare a vederlo sei la benvenuta...
    Iaia

    RispondiElimina
  133. Partecipo anch'io, e complimeti per tutti i tuoi bellissimi lavori
    ciao ciao

    RispondiElimina
  134. Hola!! Me encantaría participar en tu sorteo. Me gusta mucho tu blog. He puesto una imagen en la barra lateral de mi blog. Un saludo desde España
    http://mirincondepuntodecruz-elena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  135. l'importante è partecipare e quindi eccomi qui!!! Katia.

    RispondiElimina
  136. Ciao Miro, partecipo mooolto volentieri anche io e corro a linkarti...
    un abbraccio e buona giornata...

    RispondiElimina
  137. Ciao! Nuova arrivata...magari avrò la fortuna della principiate per vincere? :)

    RispondiElimina
  138. ciao..toc toc è permesso sono nuova...posso partecipare? beati gli ultimi saranno i primi,baci a presto.

    RispondiElimina
  139. Ciao, mi fa molto piacere partecipare, e speriamo di essere fortunata :o)
    Intanto ti vado a linkare nel mio blog, se vieni a dare uno sguardo, mi fa piacere.
    Leideediangela.blogspot.com
    Ciao ciao! ^-^

    RispondiElimina
  140. alla fine ...mi sono decisa anch'io a partecipare.
    un saluto affettuoso alla "fata delle lanterne"!
    alessandra.iuele@libero.it

    RispondiElimina
  141. partecipo ank'io volentieri!!!!!!!!!!1
    baci Velia

    RispondiElimina
  142. partecipo anche io e ti pubblico sul mio blog.

    RispondiElimina
  143. Ciao! partecipo volentierissimo...fai un salto sul mio blog se hai tempo...è ancora piccolino ma crescerà piano piano. Sei bravissima. Un abbraccio
    http://langolodiforbicina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  144. ci sono anche io...ciao romy
    romaina@tiscali.it

    RispondiElimina
  145. Rosa mamma mia lo stavo per perdere meno male che mi sono accorta in tempo !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  146. Ciao Rosa, partecipo molto volentieri! Mi piacciono molto le tue creazioni e il tuo blog...io purtroppo non ne ho uno mio quindi ti lascio la mia mail f.giovanetti.59@gmail.com e con la promessa di tanta tanta pubblicità a voce ;-)

    RispondiElimina
  147. Ehilà, sono la 151esima!! Numero palindromo, porterà fortuna?
    Intanto mi iscrivo come sostenitrice e poi metto il logo del tuo candy sul mio blog ed ... incrocio le dita!!
    baci e a presto.
    Paty

    RispondiElimina
  148. Ciao, è la prima volta che ti scrivo per dirti che mi piace tantissimo il tuo blog, e ti invidio moltissimo la tua taverna, soprattutto per come tu la curi.Colgo l'occasione per partecipare al tuo blog candy.
    la mia e-mail è: mediterranee.sa@tiscali.it
    P.S non so come fare a diventare tua sostenitrice
    TINA

    RispondiElimina
  149. carinissimo e dolcissimo blog
    dafne7907@yahoo.it

    RispondiElimina
  150. Complimenti sei bravissima.
    Ciao rosanna

    RispondiElimina
  151. Miro.......sono in ritardo??????? Non credo, partecipo volentieri le tue cose sono così meravigliose che non si può non tentare!
    Baci
    Simona

    RispondiElimina
  152. Partecipo volentieri e credo che il premio sia un sacchetto porta mollette.
    Ciao Rosanna

    RispondiElimina
  153. con tutti questi commenti le miei possibilità di vincita sono ridottissie, ma ci provo comunque perchè le cose che crei sono proprio belle!

    Bea

    RispondiElimina
  154. oh...ma che bello io adoro i blog candy
    posso partecipare anche io?? metto nella colonna del mio blog il tuo banner candy!!!ciao!

    RispondiElimina
  155. Ciao, ti ho scoperto per caso e dato che non ho mai partecipato ad un candy questa volta volta ci provo!!!!

    RispondiElimina
  156. mi unisco a gruppo già numerosissimo
    auguri
    Cristina

    RispondiElimina
  157. mi piacerebbe moltissimo partecipare..spero di vincere. E complimenti per il blog
    ciaooo
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  158. Bellissime creazioni.
    Partecipo anch'io, il mio blog è www.ilmondoditilli.blogspot.com

    RispondiElimina
  159. ciao .. bellissimi i tuoi lavori, partecipo anche io non si sa mai..
    miciomilo@gmail.com

    RispondiElimina
  160. Io non ho un blog...non ho niente tranne la mia mail...ho trovato il tuo mondo cercando delle semplici immagini stile vintage e e così ho dimenticato quello che stavo facendo per curiosare tra le cose splendide che realizzi.....complimenti sei bravissima!!!!!
    c.oniria@tiscali.it.it

    RispondiElimina
  161. Come non tentare,
    che la fortuna sia con me.
    Angela

    RispondiElimina
  162. Ciao Rosa, eccomi pronta a partecipare, a un tuo candy non si può mancare.... sei bravissima.
    Se ti va passa a trovarmi, ne ho uno in corso pure io....
    Ciao Enza

    RispondiElimina
  163. Ciao Rosa sono contenta di leggere il tuo blog è molto bello e vorrei partecipare anch'io a questo blog Candy.
    Se ti va passa a trovarmi e a sentirci presto.
    un abbraccio
    barbara

    RispondiElimina
  164. Ciao! Sono arrivata qui saltellando da un blog ad un altro... complimenti! Sono già tra i suoi sostenitori ed ho deciso al tuo blog candy! Vado subito ad inserire il logo nel mio blog .... a presto! Ciao
    http://loscrignodiluci.blogspot.com

    RispondiElimina
  165. Con questa foto nos poso lasciare di participare...
    Mi email racsgn@hotmail.com
    Baci da Barcellona

    RispondiElimina
  166. partecipo molto volentieri!
    non ho un blog ma sono diventata tua sostenitrice e ti lascio la mia mail: cescar76@gmail.com

    RispondiElimina
  167. Pur non avendo un blog ti seguo perchè apprezzo il tuo buon gusto e la tua inesauribile creatività, quindi partecipo molto volentieri... grazie, mariapia
    mp.daldosso@gmail.com

    RispondiElimina
  168. partecipo ....a ridosso della scadenza...fiuuu

    RispondiElimina
  169. Ciao!
    Ho scoperto proprio oggi il tuo blog ricercando informazioni sullo "shabby chic"... ho letto praticamente quasi tutti i post e sei bravissima.
    Non ho un blog... o meglio... avevo un food blog ma ormai è fermo da più di un anno. Sul mio profilo troverai l'email.
    Tornerò sicuramente a trovarti.
    Rorò

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine