.
.

T R A N S L A T E

lunedì 17 gennaio 2011

Fragole in cucina.

Vi piacciono le fragole? Io le adoro, sia al naturale che nella preparazione di dolci e dessert.

Le ho anche piantate nel mio giardino ma con questo freddo sono tutte intirizzite, poverine, ci vorrà ancora qualche mese prima che comincino a spuntare i fiori che poi si trasformeranno nei meravigliosi frutti.

Nell'attesa di poterle gustare vi propongo un lavoro che ho eseguito per una cucina giovane e allegra dove proprio le fragole sono state scelte come leitmotiv.
La qualità delle foto non è splendida, purtroppo il rosso non è un colore molto fotogenico.

Due presine ed un asciughino (la parte in tinta unita è di spugna).


Mentre quello che vedete nella foto in basso è un copri-impastatrice.


Un primo piano del tessuto, non sembrano vere?


°^°^°
Vorrei infine ringraziarvi per le vostre adesioni al blog candy, non mi aspettavo un simile successo fin dai primi giorni e soprattutto sono piacevolmente sorpresa dalla partecipazione di tante lettrici nuove, che magari prima visitavano il mio blog in silenzio ed ora hanno rotto il ghiaccio e si sono presentate.
Grazie davvero a tutte!

17 commenti:

  1. Mmmmmmmmmmm, che buone: ma sei matta a mostrare certe golosità fuori stagione???? Non so se ce la faccio ad aspettare le primizie.....
    Buona giornata e, ovviamente, complimenti per i lavori!
    Michela

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Miro,
    le fragole sono una passione anche mia...
    ...VISCERALE !!!
    Il set che hai preparato è davvero accattivante, c'è il rischio che i proprietari lo prendano a morsi...ah ah ah !!!
    Non riesco a capire bene cos'è quello tra le 2 presine...un portautensili?

    Bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Scusa Maddy, a volte do per scontato quello che scontato non è, oltretutto le foto non sono un granchè, ho aggiunto una didascalia così è tutto più chiaro.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Figurati tesoro, nessuno è perfetto...io meno di chiunque !!!
    Grazie x la spiegazione e x essere già passata anche da me, risponderò a tutti nel pomeriggio...oggi mattinata piena!

    Baci e ancora baci*

    Maddy

    RispondiElimina
  5. Si che buone le fragole!
    e sicuramente questo bellissimo set renderà allegra la cucina di una giovane coppia!
    Un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Rosa, che bello questo set. Starà bene in qualsiasi cucina. Sai che sto andando a lezione di cucito? Ho imparato ad imbastire: per me un vero successo perchè proprio non sapevo tenere nemmeno un ago in mano.
    Baci.

    RispondiElimina
  7. bello questo set! mette allegria.
    buona settimana Dori

    RispondiElimina
  8. Che belli i tuoi lavori, sei bravissima! Complimenti anche per il blog!

    ;-)

    RispondiElimina
  9. ciao , che bello qui....c'è una bella atmosfera e i tuoi lavori sono proprio belli.
    brava

    isa

    RispondiElimina
  10. Anch'io amo le fragole, me ne faccio scorpacciate.....
    Bello e vivace il set fatto, da molta allegria.
    Baci baci
    Elsa

    RispondiElimina
  11. Mi faccio viva dopo tantissimo tempo e vorrei rendere pubblico il mio GRAZIE a Rosa perchè la destinataria di queste cose bellissime sono proprio io. Per Natale mio marito mi ha regalato l'impastatrice e Rosa ha pensato bene di aggiungerci una "custodia" che riprendesse appunto le tante fragole che ho in cucina:sulle tende, termosifone, oliera, porta sapone, ecc. ecc.. Ci stanno d'incanto, non vedo l'ora che Rosa venga a vederle a casa mia. Scusami tanto, Rosa, se passo sul tuo blog e non lascio traccia, sappi comunque che tu lasci sempre una traccia nel mio cuore.Con affetto

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo: il tuo blog è sempre più bello e curato, con tanti dettagli in più, semplice e lineare da navigare...brava brava

    RispondiElimina
  13. Ciao Rosa una ventata di freschezza, bellissime allegre complimenti, sei sempre all'avanguardia, baci rosa, buona serata:)

    RispondiElimina
  14. un bellissimo set da cucina allegro e colorato...
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  15. Io ne vado matta, qui sembrano vere!!! Complimenti!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  16. Какой аппетитный комплект.Очень красиво.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine