.
.

T R A N S L A T E

lunedì 31 gennaio 2011

Nuova iniziativa pro-pelosini.

Oggi voglio segnalarvi un'altra iniziativa che mi sta a cuore, quella di Anny (agofiloeconiglietti).
Si tratta di un mercatino a scopo benefico che Anny sta organizzando per poter curare ed assistere meglio una colonia di gattini randagi che vivono dalle sue parti.
Ognuno di noi può contribuire non con denaro ma inviando una propria creazione che sarà venduta per raccogliere i fondi necessari. Per saperne di più cliccate sulla foto di seguito.


Anche io ho contribuito, ecco la mia creazione che ho regalato per questi gattini sfortunati.


Se anche voi volete partecipare, tutti i dettagli li trovate sul sito di Anny.
Grazie.

°^°

Nei giorni scorsi ho ricevuto ancora due premi, dalle carissime Lorella e Tartamilla.


Grazie ragazze, siete molto care.

8 commenti:

  1. Ciao Rosa
    si è proprio una bella iniziativa e la tua creazione è bellissima!!!^^
    Baciottissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  2. Ho aderito anch'io a questa iniziativa. Venerdi ho spedito un mio lavoretto ad Anny.
    Un bacio
    Elsa

    RispondiElimina
  3. Iniziativa lodevole...
    Congratulazioni per i premi, inutile ripetere quanto li meriti...*

    Un bacio

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Io non ho le manine d'oro... ahimè... ma come hai già visto...ho un'immagine sul blog con linkato il blog agofiloeconiglietti per spargere il più possibile la voce... W i micioni! Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Ho pubblicizzato anch'io questa iniziativa lodevole.
    Congratulazioni per i premi!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  6. Ciao Miro, che bella la tua creazione. Aiuterà senz'altro i micini di Anny! Brava.
    Un bacione grande a te e uno piccolino a Trilly.

    RispondiElimina
  7. Ciao Miro, complimenti per l'adesione all'iniziativa, bellissimo il tuo lavoro, servira' senza dubbio a qualcuno, grazie baci rosa a presto buon martedi'

    RispondiElimina
  8. Dimenticavo anche di farti i complimenti per i premi, sempre meritatissimi, baci rosa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine