.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 19 gennaio 2011

Oggetti shabby alla Bicocca.

Durante l'ultima permanenza alla Bicocca ho scattato qualche foto da mostrarvi, si tratta di un appendino per il bagno che ho appeso alla porta con appositi ganci (reperibili in commercio)...



...di un vecchissimo specchio da toeletta ridotto in condizioni pessime che mi era stato regalato con un acquisto ad un mercatino delle pulci (probabilmente il venditore sapeva che non l'avrebbe comprato nessuno, da com'era ridotto, ma io parto dal presupposto che tutto è recuperabile e quindi l'ho accettato con gioia)...



...ed infine l'attaccapanni nell'ingresso dove fanno bella mostra le vecchie grucce shabbizzate.


Per oggi è tutto, vi auguro una felice giornata!

16 commenti:

  1. Complimenti, molto belli!!!
    Michela

    RispondiElimina
  2. veramneti belli questi oggetti

    RispondiElimina
  3. Hai veramenta tanto buon gusto e una manualità eccezionale. complimenti, la tua bicocca sta diventanto una bomboniera degna delle pagine di un giornale di arredamento!!!

    RispondiElimina
  4. che bello questo blog
    a me lo stile shabby piace tantissimo
    ma haimè non conosco le tecniche
    adatte
    ora continuo il mio giretto nel tuo blog
    mi vedrai passare spesso da te
    ti faccio i miei complimenti
    sei bravissima
    ciao katya

    RispondiElimina
  5. Ciao Miro, tutto molto bello. Mi piace come hai recuperato lo specchio e poi l'appendino del bagno devo dire che è uscito benissimo: fa un figurone. Btavissima tesoro!
    Un bacino a te e uno a Trillina Birba!

    RispondiElimina
  6. Belli,belli ,belli mi piace tutto....
    Sono tutte cose che metterei in casa mia!
    Mari

    RispondiElimina
  7. Bravissima, hai le mani d'oro..

    RispondiElimina
  8. Che bellezza Miro, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  9. Se re Mida faceva diventare oro tutto quel che toccava, a te come ti dovremmo chamare?!?
    RE MIRO ?!?!?!?

    Bacione !!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. La tua Bicocca mi piace molto!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Ciao, è inutile, lo stile shabby è davvero versatile oltre che molto elegante nella sua semplicità! Brava mi piace tutto. Lara

    RispondiElimina
  12. La Bicocca con i tuoi tocchi non è poi + tanto una bicocca !!!Complimenti raffinata come sempre !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Complimenti Rosa, le tue creazioni sempre decisamente shabby!

    Ps
    Sul mio blog c'è un regalino per te^^


    Marica

    RispondiElimina
  14. Ciao ROSA, son venuti bellissimi e come al solito particolari personalizzati, complimenti per tutto e per il premio stramerito bacioni rosa a presto

    RispondiElimina
  15. tutto carino come al solito, trasformato a nuovo e con un tanto buon gusto.
    sei sempre unica cara Rosa
    Bacioni
    Rosy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine