.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 2 febbraio 2011

Aggiornamento blog candy e premio.

Buongiorno carissime, apro una breve parentesi innnanzitutto per ringraziarvi per la massiccia partecipazione al blog candy, mentre scrivo questo post i commenti sono ben 139 (salvo qualche doppione che verificherò) e mancano ancora 12 giorni al termine!

Il premio è già pronto, in attesa di bussare alla porta della vincitrice.
Già, il premio, avete un'idea di cosa potrebbe essere?

E siccome mi piacciono gli indovinelli, colgo l'occasione per lanciarne uno.
Scrivetemi in questo post che idea vi siete fatte sul possibile oggetto del premio e, visto che l'estrazione si farà il giorno di San Valentino, fra tutti coloro che indovineranno metterò in palio uno dei miei cuoricini.

Su, non è difficile, vi ho dato una chiarissima indicazione nel post del blog candy, andate a rileggerlo e vedrete che vi si accenderà la lampadina.

A voi la parola!

37 commenti:

  1. Ciao Miro ho partecipate al tuo blogcandy e chissà se la foryuna arriverà......potrebbe aver a che fare con cuore shabby???

    RispondiElimina
  2. Il premio potrebbe essere un sacchetto/cestino/contenitore per le mollette da bucato...
    Ciao!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche io ho pensato al portamollette...prima di leggere il commento di Emanuela,vale lo stesso?
    Mari

    RispondiElimina
  4. Quanto mi piace questo cuore!Bè,avevo pensato anch'io a qualcosa per conservare le mollette da bucato ma,considerato che l'hanno già detto,ne dico un'altra.Potrebbe essere un quadretto con la scritta LAUNDRY!A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  5. anch'io ho pensato ad un cestino per le mollette...oppure potrebbe essere un bel grembiule. Il cuore è stupendo!
    baci Dori

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Rosa, un saluto a un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Dato che hanno già detto il sacchetto provo a dire le mollette. ciao

    RispondiElimina
  8. anche io avevo pensato al sacchetto porta mollette...sigh..l'hanno già detto in tantissimeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. ...una creazione "a base" di pinze da bucato shabbate ?!?!?

    Abbraccione, tesoro*

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, anch'io ho pensato al contenitore per le mollette da bucato!!!
    Ti abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  11. cara Ros ho pensato subito al sacchetto per le mollette quando hai messo la foto per il candy, ma visto che è andato per la maggiore mi azzardo a cambiare... magari un vecchio asse da bucato decorato nel magico Rosa's style.
    E ovviamente complimenti per il dolcissimo cuore...
    Bacio
    rosy

    RispondiElimina
  12. Allora....non so perchè,ma a me la l'immagine del blog candy,mi ha ricordato la donnina della" miralanza"....dunque dico o una piccola collezione di cartoline che si trovavano nelle scatole della polvere da bucato,oppure un bellissimo portasapone da bucato....ho esagerato?????Baci K.

    RispondiElimina
  13. Uahu !!!Incrocio le dita !!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  14. io ci provo.... una tinozza in stile shabby magari per raccogliere le mollette con i cuoricini di gesso ;-)
    kiss rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  15. Certo cara Rosa che ci stai facendo sudare 7 camicie...Beh visto il freddo mi può stare anche bene. Allora anch'io ho pensato che potrebbe essere un bel sacchetto portamollette particolare e come solo tu puoi confezionare ma non escludo anche una bambolina tutta chiccosa confezionata da te. Resto in attesa. A presto

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri e penso che il premio sia un porta mollette da bucato!!! Spero di aver indovinato!! Ciao!

    RispondiElimina
  17. Non vorrei ripetere... ehm... sacchetto porta mollette? Mah... vabbè... a me piacciono le sorprese...non ce lo dire prima della scadenza del blog candy!

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho pensato ad un portamollete visto che la bimba sta stendendo! ;)
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  19. Che dire...avrei detto il cestino per le mollette, ma ormai... allora dico anche una tinozza shabby.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  20. Ciao cara, invece io dico una bella bambolina...ce nesono così tante nellafoto del blog! Baci,Anto

    RispondiElimina
  21. Un portamollette, visto che la bimba sta stendendo i panni.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  22. ciao,
    cavolo difficile, ma vedendo l'immagine ho pensato anche io ad un portamollette.
    buona giornata a tutte!!

    RispondiElimina
  23. Ciao Rosa, vorrei tanto vincere.)

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa, ma che belle iniziative che hai sempre! Dunque secondo il premio potrebbe essere una bambola!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  25. A me sembra un cesto pieno di ricordi di bambina!Ho pensato anche io ad una bambola di pezza!Ma qualunque sia il premio x chi vince sarà un regalo bellissimo!Baci

    RispondiElimina
  26. ciao kara per me è un porta sapone di marsiglia. complimenti. cry68

    RispondiElimina
  27. Mi unisco al coro e dico il mio pensiero: mollette di legno "shabbyzzate" alla miro???
    Mah, comunque sia, sarà un successo e grazie ancora per queste simpatiche e piacevoli opportunità!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  28. ciao abbiamo pensato tutte la stessa cosa portamollette, oppure due pali con il filo per stedere sempre shabbati da te:)posso ancora 1, un mastellino piccolo shabby, ciao grazie bellissimo il cuoricino, baci rosa a presto

    RispondiElimina
  29. ciao io ci provo un sacchetto porta mollette e incrocio le dita metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com e incrocio le dita ciao

    RispondiElimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  31. Ciao Rosa,
    provo anch'io ad indovinare, ormai il sacchetto portamollette l'hanno già scritto, anche se in primis pensavo fosse quello, altrimenti un sacchetto profumabiancheria?
    A presto,
    Amalia

    RispondiElimina
  32. Ciao!!! potrebbe essere un appendino! :) un bacio

    RispondiElimina
  33. Ero venuta a proporre un portamollette... Noto però che in molte hanno avuto la mia stessa idea! Un abbraccio
    Vale

    RispondiElimina
  34. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  35. Ho partecipato al tuo candy...Io adoro tutto cio' che shabby...spero sia una di quelle bamboline deliziose con il cuore che hai realizzato...io adoro i cuori...quindi sono contenta che ne hai aggiunto uno..e un'altro non mi dispiacerebbe!!!
    ciao e spero di essere estratta!!!
    Romy

    RispondiElimina
  36. Mi verrebbe da dire un portamollette...sono sempre più curiosa!!!
    buona serata

    RispondiElimina
  37. Ma queta cosa del blog candy è gustoso quasi quanto un barattolo di nutella......addirittura un'altro premio tra l'altro b e l l i s s i m o a chi indovina!!!!
    Allora mi butto anche qui e dico una sacca portamollette.
    c.oniria@tiscali.it

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine