.
.

T R A N S L A T E

venerdì 18 febbraio 2011

Il postino suona sempre due volte!

Beh, ieri a casa mia è stato così, ho ricevuto ben due premi per altrettanti blog candy da me vinti nel giro di pochi giorni.
Del primo ve ne avevo già dato un'anticipazione, si tratta del blog candy di Lorella (Lor di Avalon), ieri ho potuto ammirare da vicino il suo bellissimo ciondolo.




Quello che non sapete è che c'è stato il bis, subito dopo ho vinto anche il candy di Stefi (
Il castello incantato), il motivo per cui non vi avevo anticipato la notizia è che fino a quando non ho aperto il pacchetto non sapevo quale fosse il premio, in quanto le vincitrici eravamo due e i premi diversi. Essendo stata io la seconda estratta, la prima ha ovviamente avuto la precedenza nella scelta.

Ieri, come vi dicevo, è arrivato.
Si tratta di una simpaticissima ed ironica targhetta, un cuore di tessuto ripieno di profumatissima lavanda e due matassine di filo che Stefy ha generosamente aggiunto dopo aver visto sul mio blog che il ricamo rientra fra le cose di cui mi occupo.



Grazie ragazze, siete state molto carine ed io baciata dalla fortuna, non capita tutti i giorni di vincere due candy contemporaneamente!

Buon weekend a tutti!

14 commenti:

  1. ehehe io ho smesso di vincere...anzi l'ultimo candy vinto che è datato 28 gennaio non è arrivato...e vedo che la fortuna si è spostata di 25 km...
    ahahaha baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Ciao Miro, ma che fortunella....e il secondo premio non c'era nemmeno lo zampino di Artù.
    Son felice che ti sia piaciuto il ciondolo.
    Complimenti anche per l'altro Candy vinto.

    RispondiElimina
  3. che fortunella ;-))
    2 ravvicinati non è male :-)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Complimenti Rosa, buon fine settimana!

    Baci


    Marica

    RispondiElimina
  5. Bene, sono contenta che ti sia piaciuto.
    Stefy
    http://ilcastelloincantatato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bhè questo si chiama fortuna!!!...Complimenti sono due bei premi!!!
    baciotti
    Denny*
    ___/)__________./¯"/')
    ¯¯¯¯¯¯¯¯¯\)¯¯¯¯¯'\_„\)

    RispondiElimina
  7. Sei stata fornutata, ma te li meriti tutti!
    Buon fine settimana!
    Michela

    RispondiElimina
  8. ciao Rosa complimenti per i premi e complimenti a lorella per il ciondolo carinissimo, anche quello di stefy molto simpatico, bravissime tutte, ciao baci rosa buon week end

    RispondiElimina
  9. Complimenti,sei stata baciata due volte dalla fortuna!La targhetta è proprio simpatica!!!A presto,
    Anna

    RispondiElimina
  10. Brava Rosa, bel colpo!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  11. che pesca fortunata.. che bello aprire i pacchettini.. ne so qualcosa quando ho aperto il tuo ero emozionatissima!!!
    Volevo farti i complimenti per la bellissima realizzazione shabby che hai mostrato nel post qui sotto, sei stata in gambissima come al solito. Un recupero tres vintage.
    Un abbraccio cara
    Rosy

    RispondiElimina
  12. Che bei regalini! Preparati perchè non c'è due senza tre!Baci e buon we

    RispondiElimina
  13. Bella, brava e fortunata...
    ...e io "non" (...) t'invidio affatto...
    ...(ah ah ah !!! Che Pinocchia!)!

    Un bacione, buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  14. Ciao fortunella, graziosi i premi, complimenti!!
    Buon fine settimana!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine