.
.

T R A N S L A T E

giovedì 24 febbraio 2011

Nuova iniziativa.

Ciao a tutte, innanzitutto grazie per l'affetto che quotidianamente mi dimostrate, le vostre visite e i vostri graditi commenti sono per me uno stimolo a fare meglio per rendere il mio blog sempre più interessante. Il mio blog, proprio grazie al vostro interesse, ha raggiunto una certa visibilità nei motori di ricerca e di conseguenza il contatore delle visite corre sempre di più con una media giornaliera che a volte supera i 200 ingressi. Ogni giorno, fra le diverse mail di richieste di consigli o anche solo di saluti e parole di apprezzamento, ne ricevo alcune con proposte di collaborazione o di partnership. Solitamente declino gentilmente tali offerte, ma qualche giorno fa me ne è arrivata una che mi ha incuriosita, mi è sembrata molto carina e originale. La proposta proveniva da Simona, autrice di un sito denominato Shooting Stars Night . Ora cercherò di spiegarvi di cosa si tratta, anche se probabilmente è più semplice fare una capatina nel sito in questione dove tutto è spiegato con estrema chiarezza. Si tratta di un sito dedicato ai desideri, che permette di creare delle liste da condividere per far conoscere i propri gusti e dare ai propri amici delle indicazioni in vista di occasioni da regalo.


Se volete usufruire di questo servizio innanzitutto dovrete registrarvi al sito suindicato.


D'ora in poi, nei miei post, sotto agli oggetti che pubblico troverete la frase "Fanne l'oggetto dei tuoi desideri" con questo simbolo:


Cliccando su tale simbolo (quello posto sotto all'oggetto) sarete indirizzati al sito di Simona dove vi si aprirà una scheda da compilare con i dati dell'oggetto che vi piace.


Se i vostri amici/parenti desiderano farvi un regalo, possono attingere un'idea tra le tante che voi avete proposto ed esaudire i vostri desideri (è simile ad una "lista nozze").


Un aspetto molto importante è che tutto ciò è ASSOLUTAMENTE GRATUITO!


Simona è una persona molto gentile e disponibile e mi ha assicurato che provvederà a dare eventuali delucidazioni a chi ne avesse bisogno (info@shootingstarsnight.com). Ed ora passiamo ai nuovi lavori. Oltre al portamollette realizzato come premio per il blog candy (pure disponibile) ne ho creati altri modelli utilizzando delle grucce vintage opportunamente shabbizzate.


Ecco il primo:




Fanne l'oggetto dei tuoi desideri:




^°^°^

16 commenti:

  1. Ho ricevuto anche io questa proposta ma ero diffidente...però se tu dici che è assolutamente attendibile...
    Grazie Rosa
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. bellssimi questi PORTAMOLETTE ,anch'io li metterei nella mia lista personale
    complimenti per i tuoi successi

    RispondiElimina
  3. che bel porta-mollette!!!!
    carina questa tua iniziativa^-^

    RispondiElimina
  4. Molto grazioso il porta mollette!!!
    Anche io ho ricevutola stessa proposta, ma non ho nulla da mettere in vendita, sono ancora inesperta, non mi reputo brava a tal punto!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  5. e' una bella iniziativa!!!...il tuo portamonete è bellissimo!!!..complimenti!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  6. Ciao bella idea, ma non so se i parenti vanno a vedere che cosa hai cliccato, perlomeno i miei:)
    Bellissimo il portamollette con il golfino e la gruccia molto innovativo complimenti baci rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  7. grazie delle indicazioni, mai dire mai...
    e complimenti per il portamollette, e' simapticissimo oltre che, come al solito, fatto da.. Miro.
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  8. Ciao cara,
    ti dico subito che quanto ad inventiva non sei seconda a nessuno, ma quel che penso di te ormai lo sai...e come non pensarlo?
    E l'iniziativa è davvero apprezzabile!

    Un caro abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. Che bel lavoro: bravissima e tanti, tanti complimenti.
    Interessante l'iniziativa "fanne l'oggetto dei tuoi desideri", adesso a vedere il blog che l'ha proposta.
    Bacioni e ancora brava!

    RispondiElimina
  10. Brava Rosa, complimenti x la nuova collaborazione e per i nuovi lavori!
    Buon fine settimana!
    Michela

    RispondiElimina
  11. Rosa il pacco è arrivato grazie è meraviglioso mi sembra sprecato per le mollette non lo voglio mettere fuori ci metterò le bustine biodegradabili così me lo terrò in cucina !!!Ancora Grazie!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  12. carissima la magliettina con le mollette!!!

    RispondiElimina
  13. Vorrei ringraziare pubblicamente Rosa per questa splendida presentazione del mio sito e per essere stata tra le prime persone a credere nella mia iniziativa.
    Mi auguro che questa partnership possa servire a far apprezzare ad un pubblico ancora più vasto le sue bellissime creazioni e a valorizzare la creatività, la passione e l'abilità tecnica che ci sono dietro.
    Simona

    RispondiElimina
  14. brava
    brava
    brava
    che dirti di piu'
    ogni volta che entro nel tuo blog
    rimango a bocca aperta
    bacioni katya

    RispondiElimina
  15. Che bei lavori.
    ComplimentS.

    UnKiSs
    Rosa

    RispondiElimina
  16. ciao Rosa,
    mi aggiungo ai complimenti per questi lavori!!!
    buona serata

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine