.
.

T R A N S L A T E

venerdì 4 febbraio 2011

Nuovi lavoretti più precisazione.

Cominiciamo dalla precisazione: tra i commenti che avete lasciato al post precedente (indovinello sul premio del blog candy) ho notato che alcune di voi hanno scritto una doppia possibilità, ciò mi rende molto difficile capire se avete indovinato o meno quindi dovrei considerare nulla la partecipazione al gioco. Mi dispiacerebbe molto escludervi quindi ho pensato di darvi una seconda chance scrivendomi, se volete, con quale delle due alternative preferite partecipare.

°^°
Ed ora passiamo agli ultimi lavoretti. Recentemente ho acquistato alcune riviste di cucito creativo (l'omonima ma anche altre) e mi sono innamorata di queste bamboline.
Detto fatto, ne ho realizzate un certo quantitativo, veramente erano di più ma alcune sono state adottate prima che le fotografassi.











Auguro a tutti un sereno weekend!


28 commenti:

  1. come sono belle!!!!!!^-^
    io allora ripeto il sacco porta mollette!!^-^

    RispondiElimina
  2. belle... e poi tutte hanno un espressione diversa!!!
    (quella attenta, quella incazzata, quella pacioccona, quella frou frou)...
    che genio!
    bravissima
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Какие славные,позитивные лапочки.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa, io la passione per il cucito l'ho scoperta da poco e sono proprio alle prime armi, queste bamboline sono deliziose!
    Lu

    RispondiElimina
  5. Stupende come tutte le cose che crei. Allora io sono tra quelle che avevano dato due possibilità: un portamollette o una bambolina in tessuto, magari proprio una come queste che oggi ci hai mostrato. Io scelgo quella della bambola shiccosa. A presto.

    RispondiElimina
  6. Scusa Miro ho pasticciato un po'...volevo solo dirti che le tue bamboline sono fantastiche!! Sei stata bravissima!!
    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  7. Allora per il giochino dico un grambiulino.Hai avuto quasi la mia stessa idea,io devo fare il porta pigiama per la maestra che aveva all'asilo mio figlio che a Marzo diventerà mamma e sò per certo che lei adora questo genere.Le tue bamboline sono straordinarie. Ciao,Monica.

    RispondiElimina
  8. Una più bella dell'altra,viene voglia di farle.....io avevo dato due opzioni,ma sceglierò il portasapone da bucato...scusa per la confusione....baci Katia

    RispondiElimina
  9. Ma Rosa, sei una maga!! Sono incantevoli, chiccose, bellissime!!BRAVISSIMA!!
    Buon fine settimana!
    Francy

    RispondiElimina
  10. Rosa sei davvero un turbo...tu non fai mai solo un oggettino...tu ti dedichi alla produzione industriale!
    Sono graziosissime queste bamboline...perfette anche come bomboniere

    RispondiElimina
  11. ciao rosa io avvo detto mi sembra mollete e paletti per stendere o anche ctinett legno, facco catinetto legno, ellissime le bamoline complimenti tenerissime e nuove mai viste nemmeno queste, bravissima ciao grazie baci rosa.) buon week end

    RispondiElimina
  12. ciao Rosa,anche se in ritardo vorrei anch'io rispondere all'indovinello e ho pensato ad un grembiule PORTAMOLETTE
    belle le tue bamboline

    RispondiElimina
  13. che meraviglia le trovo adorabili complimenti sinceri rosa.kreattiva

    RispondiElimina
  14. Sono super-simpatiche, e al tempo stesso eleganti, complimenti! Tiziana

    RispondiElimina
  15. sono deliziose .molto molto carine . complimenti cry68

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime!!!...complimenti!!!^^
    Buon fine settimana
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  17. Ciao Miro, che belle !!!!!!!!
    Io avevo detto "una creazione a base di mollette shabbate"...e mantengo la mia idea, credo di non aver "sforato"...se così è, me lo dici?

    Abbraccione e buon weekend a te!

    Maddy

    RispondiElimina
  18. Sono dolcissime Rosa ...la penultima ha una faccetta spaurita mentre le altre sembrano un pò arrabbiate ...a volte gli occhi cambiano espressione a tutto il volto!!!
    Buon fine settimana anche a te!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  19. le bamboline sono semplicemente bellissime!
    Per il premio io ho pensato ad un cuore fatto di mollette....che dici? ci sono andata vicino?

    RispondiElimina
  20. Queste bamboline sono deliziose! Io ripeto che x me è una bambola di pezza! Ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
  21. Molto carine le bamboline, complimenti!
    Buona giornata!
    Michela

    RispondiElimina
  22. Mamma mia Rosa: che belle. Bravissima. Son davvero deliziose.
    Buon lunedi cara!

    RispondiElimina
  23. Deliziose, proprio carine
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  24. Ciao Rosa, come stai? Le bamboline sono bellissime, ma non avevo dubbi!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  25. mA CHE TENERE LE TUE BAMBOLINE!!!! Rosa grazie di esserti iscritta al mio swap, sono sicura che saprai fare delle meraviglie e' un onore averti tra noi!!!!

    RispondiElimina
  26. che tenerose queste bamboline, romantiche e spiritose nello stesso tempo. Brava Rosa, sempre e in ogni campo...
    un bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  27. che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciao

    RispondiElimina
  28. Bellissime tutte! sei stata veramente brava!
    Non ricordo se anch'io avevo dato due opzioni ora dico un portamollette.
    Bacioni
    Elsa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine