.
.

T R A N S L A T E

lunedì 28 febbraio 2011

Una bella soddisfazione!

Buongiorno a tutti, chi ha avuto l'occasione di visitare il mio blog questa mattina si sarà accorto che avevo pubblicato un post riportante un accorato appello. Subito dopo questo post è stato rimosso perchè sono felice di dirvi che la situazione si sta risolvendo.
In attesa dei prossimi sviluppi, momentaneamente ho pensato infatti di cancellare il post con l'augurio che l'interessata risolva al meglio i propri problemi.


Bene, passiamo ad altro, questa mattina ho trovato nella posta un messagio @mail con il quale il team di Artesanum mi comunicava che un mio lavoro è stato selezionato per far parte della vetrina, si tratta del mio portamollette!



Cliccando sulla foto potrete accedere direttamente alla vetrina.


E' proprio una bella gratificazione!
Felice settimana!

17 commenti:

  1. Congratulazioni...la competenza ripaga !!!

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Brava come sempre: congratulazioni!
    Michela

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni!!!! non so se e' un traguardo, certo credo sia una grande soddisfazione..
    e sono contenta anche per la signora della quale ci avevi parlato: speriamo tutto si risolva in breve tempo e nel migliore dei modi.
    ciao, un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  4. ciao complimenti bella la medaglietta, piano piano, arriverai lontano, chi semina raccoglie, bravissima sono contentissima per te, cominci bene la settimana,) baci rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, il portamollette è veramente bello, congratulazioni!
    La cucina di cui mi hai chiesto è proprio la mia.
    Buon inizio settimana!
    Francy.

    RispondiElimina
  6. ciao grazie non pensavo si riferisse a bruna non avevo ancora letto il tuo messaggio di la' grazie mille cque sei sempre attentissima e solerte, baciottoni rosa, son contenta anch'io per lei.9 hallo

    RispondiElimina
  7. Tantissimi complimenti per questo meritato successo!

    RispondiElimina
  8. Complimenti!!!
    Meritit tutto questo perchè ciò che crei è favoloso!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa: complimenti, ti meriti questa soddisfazione perchè le tue creazioni sono davvero belle e ben curate.
    Brava.

    RispondiElimina
  10. E' una bella soddisfazione!!Congratulazioni,ora vado ad ammirare il tuo portamollette .A proposito mi è piaciuto l'uccellino che ho visto nel blog di Rosanna,sei unica!
    Anna

    RispondiElimina
  11. Complimenti davvero! Il tuo portamollette ha avuto sicuramente successo, ma gli altri tuoi lavori non sono da meno! Sono contenta che ti sia piacciuta la presentazione, era il minimo che potevo fare a fronte della tua gentilezza! A proposito, non vedo l'ora di vedere cosa farai con la tua nuova macchina da cucire visto che, da un anno a questa parte, mi sono appassionata al cucito.
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  12. Rosa, lo meriti davvero!!!


    ti abbraccio


    Marica

    RispondiElimina
  13. congratulazioni sincere e meritti....i tuoi portamollette poi sono bellissimi.glo

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine