.
.

T R A N S L A T E

venerdì 11 febbraio 2011

Una giornata iniziata bene.

Cosa c'è di più bello, accendendo il PC, di scoprire di aver vinto un blog candy?
Ebbene si, questa mattina ho trovato nella posta una @mail della carissima Lorella (Lor di Avalon) che mi avvisava che proprio io ero stata sorteggiata ed avevo quindi vinto questa meraviglia:

Grazie, Lorella, e soprattutto grazie al gattino Artù che è stato l'artefice di questa fortuna, avendo indicato con la zampetta il bigliettino da estrarre, cioè il mio!

^°^°^°^
Ma le belle notizie non sono finite, perchè mi sono fatta un regalo, anzi due, anche se oggi ne vedrete solo uno.
Devo fare una premessa: la settimana scorsa, mentre cucivo le bamboline di un paio di post fa, la mia macchina per cucire ha pensato bene di lasciarmi a piedi. Siccome non è mai stata un granchè ed ha già subito qualche riparazione, ho deciso di comprarne una nuova, più accessoriata e sicuramente più affidabile. Oggi non posso ancora mostrarvela perchè la ritirerò martedi pomeriggio.

Quello che invece ho il piacere di farvi vedere è il secondo acquisto, da un po' di tempo era l'oggetto dei miei sogni e finalmente mi sono decisa, ho comprato la mitica Big Shot, una fustellatrice per creare sagome in materiali diversi, carta, stoffa, feltro, sughero e chi più ne ha più ne metta, è fantastica!!!! Bando alle ciance, ve la presento:



Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che può fare, ho già ordinato nuove fustelle che mi permetteranno di realizzare altre sagome.

Bene, vi lascio ricordandovi che domenica è l'ultimo giorno utile per partecipare al mio blog candy, lunedi sapremo chi sono le due fortunate, la vincitrice e chi di voi sarà estratta fra tutte quelle che hanno indovinato il premio.

Come al solito, essendo venerdì, vi auguro un buon fine settimana.

30 commenti:

  1. una giornata memorabile e piena di magia...ciao e complimenti

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Rosa,
    hai fatto proprio bene, le coccole ci tirano su. chissà quante belle creazioni sfornerai sia con la macchina da cucire che con la big shot, conosci il blog di Barbara (SpeedyCreativa)?
    Fa delle creazioni colorate e bellissime con la big shot, vai a fare un salto, ne vale la pena,
    un bacio,
    Amalia

    RispondiElimina
  3. Wowwww....che bell'arnese!!!!!!!!!
    Un bacione,Silvia

    RispondiElimina
  4. però davvero una giornata coi fiocchi...
    Mi piacerbbe proprio acquistare quella macchina ma è costosa e per ora è rimasto un sogno...
    verrò a casa tua a provarla!
    scherzo Rosa non preoccuparti!
    un bacio
    mari

    RispondiElimina
  5. Ne vedremo delle belle d'ora in poi.... sono inattesa dei nuovi lavori...

    RispondiElimina
  6. Brava,ogni tanto bisogna concedersi dei doni....io vorrei tanto una macchina da cucire nuova,ma quella che mi piace ha quasi bisogno di un liesing......buon wk anche a te Katia

    RispondiElimina
  7. La big shot è un desiderio che mia figlia da tempo ha! So che è un po costosa è vero? però fa cose magnifiche...
    Ciao un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
  8. SONO CONTENTA PER TE !!PER I TUOI BELLISSIMI ACQUISTI..CHE GIOIA VERO?
    E COMPLIMENTI PER ESSERE STATA FORTUNATA!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Rosa
    si questa macchina è stupenda io ci faccio un sacco di cose sono contenta che l'hai acquistata!!!^^...Complimenti per quello che hai ricevuto!!^^
    baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  10. La Big Shot...ero tentata di comprarla qualche mese fa ad una fiera, ma poi non ero sicura che funzionasse bene...fammi sapere come va, che ci rifaccio un pensierino...

    Emanuela

    RispondiElimina
  11. Altro che forbice per tagliare il feltro:
    questa sì che è una bella invenzione!!!
    Complimenti per il tuo nuovo acquisto!!!
    Ciao Rosa e a presto.

    RispondiElimina
  12. bellissimaaaaaaaaaaaa...spero di riuscire a comprarla presto anch'io :)...baci

    RispondiElimina
  13. Congratulazioni per il premio vinto e per i due regali che ti sei fatta. IL Big Shot non sapevo neanche che esistesse, però mi sembra molto utile!!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa
    complimenti per il premio, te lo sei meritato!
    La Big Shot è molto bella, ma scusa l'indiscrezione, è molto costosa? ci sto facendo un pensierino!!
    Ciao a presto ^-^
    Angela by leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao rosa complimenti per la vncita, dev'essere il periodo delle rose, anch'io ho vinti 2, in quanto alla macchina, congratulazioni e' bellissima solo a vederla, poi sara' molto utile per fare i lavoretti, sempre in crescendo.) baci rosa a presto buon sabato

    RispondiElimina
  16. Ciao, carissima !!!!!
    Torno, e ti scopro vincitrice del blog candy di Lory...congratuazioni !!!!!!!!!!!
    Quanto alla "Big Shot", sono ignorantissima in materia...non l'avevo mai neppure sentita nominare, te lo confesso...ma son tanto felice che tu ti sia gratificata acquistandola !
    (Son ficcanasissima, non vedo l'ora di vedere anche la macchina x cucire!)

    Abbraccione, felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Ciao Rosa, congratulazioni per il premio! Molto originale^^

    Ti auguro una bellissima giornata^^


    Marica

    RispondiElimina
  18. Привет.Поздравляю с такими замечательными событиями.

    RispondiElimina
  19. Interessanteeeeee... ma dove lo hai comprato?
    Iaia

    RispondiElimina
  20. ciao Rosa, mi chiamo Franca, sono una new entry grazie al suggerimento di Francesca - Atmosfere incantate.
    Sono molto contenta di averti "scovata", fai delle bellissime cose, io sono agli inizi, pero' ho notato che anche molte altre partite in sordina si sono fatte conoscere ed apprezzare senza che passasse moltissimo tempo..
    speriamo bene...
    ho subito iniziato la tua lezione sui cuori di tessuto.. grazie per avermi (averci..) dato questa possibilita'.
    ciao, buona domenica
    Franca

    RispondiElimina
  21. E adesso ne vedremo delle belle vero???
    Queste macchine unite alla tua fantasia...sono sicura che invidieremo tutte le tue creazioni!!!

    buon fine settimana,
    elena

    RispondiElimina
  22. CIAO TESORO, GRAZIE DI CUORE PER AVER PARTECIPATO AL MIO CANDY.BELLISSIMA LA BIG SHOT,HO IN MENTE DI COMPRARLA ANCH'IO.BACI,ANTO

    RispondiElimina
  23. Complimenti per il premio vinto,attendo di vedere quali meraviglie farai con la Big Shot!Buona domenica,
    Anna

    RispondiElimina
  24. Complimenti! Io sono proprio ignorante, non conoscevo affatto la Big Shot. Per chi ,come te, è così brava manualmente sarà utilissima! Buona domenica!

    RispondiElimina
  25. bravissima per l'acquisto della big shot! buona serata

    RispondiElimina
  26. complimenti per la vincita . che bello sono contenta per te. e che dire dell big shot è stupenda . buona serata . cry68

    RispondiElimina
  27. Ciao Rosa, sai che non avevo mai sentito parlare della Big Shot?....attendo di vedere le nuove meraviglie che farai!
    Buon inizio di settimana e un bacione da me e da Artù.

    RispondiElimina
  28. Complimenti x il premio e per il regalo!!!
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  29. Ciao cara, per prima cosa complimenti per la vincita, e chissà cosa ci combinerai con quella fustellina....
    e poi per finire tanti auguri alla tua figliola oggi è il suo onomastico.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  30. La big Shot!! anch'io ci sto facendo un pensierino da un pò di tempo ... come ti trovi?
    ciao e buona giornata :-)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine