.
.

T R A N S L A T E

domenica 27 marzo 2011

Appuntamento con l'alfabeto.

Ciao a tutti, ultimamente sono poco presente nel web e aggiorno il mio blog con meno frequenza. E' che ho avuto diverse richieste (per fortuna, ovviamente), in più ho ricevuto alcuni inviti a manifestazioni varie, insomma un periodo molto creativo ma intenso! Domenica prossima sarò a Sangano (To), se siete in zona e volete fare un salto non dimenticate di passare a salutarmi!

Sono ancora in ritardo con il nostro appuntamento con l' alfabeto ma anche questa volta rimedio recuperando l'arretrato, oggi troverete le lettere I, L, M,N.










Anche questo w.e. è purtroppo volato, vi auguro una serena settimana!

14 commenti:

  1. Ciao Rosa! Mi piacciono molto queste lettere! Ancora una volta grazie per avercele regalate!
    Buona domenica.
    Vale

    RispondiElimina
  2. grazie Rosa per queste splendide lettere, fanno sempre comodo! buoni mercatini
    Dori

    RispondiElimina
  3. allora ricominci coi mercatini a pieno ritmo!
    Brava Rosa
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  4. ciao Rosa grazie per le lettere, auguroni per tutti i tuoi impegni creativi, buona serata rosa presto.)

    RispondiElimina
  5. Che belle! la mia lettera e del mio monello! grazie! e buoni mercatini! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  6. Sono contenta di sentire che sei impegnata! Bellissime le lettere dell' alfabeto....non ti stancare troppo! Baci, Annavita

    RispondiElimina
  7. ...e siamo giunti ache all'iniziale del mio nome !!!
    Grazie, gioia...e in bocca al lupacchiotto x tutti gli inviti alle varie manifestazioni...
    ...sbaràglia la concorrenza !!!!

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo per tutto mia cara!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  9. Grazie Rosa e buon lavoro!!!
    Michela

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, un bacione a presto!

    Marica

    RispondiElimina
  11. ciao Rosa sono capitata qua nel tuo bellissimo blog e ti faccio i complimeti per le tue creazioni!
    Ciao ciao
    Elly

    RispondiElimina
  12. Ma che bel blog, l'ho scoperto solo oggi!
    Complimenti per le tue creazioni sono bellissime.
    Angy

    RispondiElimina
  13. P come premio....quello che ti aspetta sul mio blog.....corri a ritirarlo!

    RispondiElimina
  14. io voglio la N
    perchè mi piace tantissimo
    complimenti come sempre
    buon fine settimana anche a te
    baci katya

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine