.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 16 marzo 2011

Torino, capitale dei festeggiamenti.

Peccato per la pioggia insistente che da qualche giorno non ci molla e che sicuramente rappresentarà un ostacolo alla festa ormai imminente!
Io non ho realizzato nulla per quest'occasione, sono stata piuttosto pigra e mi sono limitata ad appendere una bandiera al balcone di casa ma, volendo preparare un post per festeggiare, ho preso in prestito alcune foto dalla mia amica Sonia.
Di Sonia vi ho già parlato ed avete anche avuto modo di visitare la sua bella casetta.
Oggi ve la ripropongo addobbata con il tricolore, ha fatto tutto con le sue mani e non possiamo non ammirare la sua creatività!






Buon anniversario Italia!

15 commenti:

  1. Bellissimo! Volevo tanto esserci nella prima capitale d'Italia per festeggiare questo bel giorno! Immagino quanto è stato organizzato! Speriamo che il tempo vi permetta di godere questi festeggiamenti!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  2. cavolo che brava!!
    domani saremo tutti a festeggiare, per almeno un giorno tutti ci sentiremo italiani, e non solo durante le partite di calcio.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Assistere da lì, da Torino sicuramente è più emozionante. Anche ioo ho messo solo la bandiera sul balcone ma sai che è desolante vedere che sono l'unica che lo ha fatto?!
    Auguri Italia!
    Lu

    RispondiElimina
  4. Non ho mai visto una casa addobbat così!
    Buon compleanno Italia!
    Mari

    RispondiElimina
  5. Grandiosa la tua amica!
    Peccato la pioggia....però io stasera alla notte bianca ci vado!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  6. ciao al primo momento vedendo la foto ho subito pensato a te, cque ti ha dato l'idea per il prossimo anniversario.) bellissimi addobbi, molto originali e unici nel loro genere, complimenti all'autrice,grazie buona festa per domani baci rosa:)

    RispondiElimina
  7. Semplicemente uno splendido lavoro decorativo.

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Un bellissimo lavoro! Facciamo gli auguri alla nostra cara Italia,sperando in un futuro migliore! Baci

    RispondiElimina
  9. certo che lo spirito patriottico
    è forte.....
    che belli questi addobbi
    complimenti alla tua amica
    un bacione
    katya

    RispondiElimina
  10. Troppo belle le decorazioni!!!^^
    bacuiotti
    Buon compleanno Italia
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Che bella idea le decorazioni tricolore!! Divertiti domani, qui da me festeggiamenti in piccolo con la banda del paese!

    buona serata!
    elena

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia! W l'Italia! Katia.

    RispondiElimina
  13. Mi fa un grande piacere vedere il tricolore esposto e in modo così originale ancora di più.Spero che il tempo permetta lo svolgimento sereno di tutti i festeggiamenti. W l'Italia unita!
    Anna

    RispondiElimina
  14. Buon giorno cara Rosa! Qui da me è una bellissima e tiepida giornata, pare che la primavera abbia deciso di rispettare la data esatta per fare il suo ingresso!!
    Ma che belle le decorazioni che la tua amica ha creato per l'occasione!......

    Un bacione e Viva l'Italia unita!!
    Francy

    RispondiElimina
  15. uauuu che splendidi addobbi... e non poteva essere che amica tua, stesso DNA!!!!
    Che bella la tua orchidea, anche la mia si è riempieta tutta dopo i primi bocciolini, da quando l'ho fotografata per il post adesso è come la tua, anzi sono proprio gemelline...
    Ti scrivo una mail adesso.
    bacio e abbraccione
    Rosy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine