.
.

T R A N S L A T E

lunedì 14 marzo 2011

Una splendida fioritura più premio.

Buongiorno carissime, dopo un weekend sotto la pioggia, iniziamo una nuova settimana sperando che arrivi presto la primavera.
E' proprio nella speranza che il brutto tempo lasci il posto alle giornate tiepide che vi mostro la mia Phalenophis, in questo periodo è al massimo della sua meravigliosa fioritura.




^°^
Qualche giorno fa la carissima Cry (Les creations de Cry) mi ha donato questo premio:



Grazie Cry per avermi pensata!
Il premio prevede di elencare 10 cose di sè. Credo di aver già detto quasi tutto di me in occasione dei premi precedentemente ricevuti e spero quindi di non ripetermi:
  1. Amo gli animali, soprattutto i cani.
  2. Mi piace molto leggere, anche se da quando ho aperto il blog riesco a farlo con minore assiduità.
  3. Amo creare, ma questo lo sapete già!
  4. Sono sempre alla ricerca di tecniche nuove da imparare.
  5. Non amo particolarmente guardare la televisione, più che altro la ascolto mentre lavoro.
  6. Non sopporto i reality, proprio non li reggo!
  7. Non mi piace guidare l'auto, il traffico mi innervosisce, per questo in città uso i mezzi pubblici.
  8. Il pasto della giornata che preferisco è la colazione, mentre non mi pesa saltare la cena.
  9. Non sono una "mangiona" nel senso delle quantità, ma mi piacciono le cose "sfiziose" e soprattutto i dolci.
  10. Non amo la vita mondana, preferisco le serate a casa con gli amici.

Metto questo premio a disposizione di tutti voi!

Buona settimana!

23 commenti:

  1. che bella phal!!!io ne ho una gialla, però ha tutto lo stelo che ha iniziato a seccare..tu come le tratti?!

    RispondiElimina
  2. Premio meritatissimo, con tutte le cose belle che crei! baci!

    RispondiElimina
  3. Очень красивые цветы,очень их люблю.
    Интиресный рассказ.

    RispondiElimina
  4. Qua il tempo è bruttino, nuvoloso e freddo...la tua splendida orchidea porta veramente un soffio di primavera :-)
    Buon inizio di settimana, Patty

    RispondiElimina
  5. che bella phal..sei bravissima a curarla.
    le miei dopo la "potatura" dell'anno scorso ci stanno mettendo un po' a far crescere il nuovo ramo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. che meraviglia di orchidea,io non sono mai riuscita a trattarle,il mio pollice non deve essere tanto verde....buona settimana...baci Katia

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliose!!!..complimentissimi per il premio!!!^^
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il premio e per la magnifica orchidea.
    Ciao!
    Michela

    RispondiElimina
  9. Che fiore meraviglioso...ehhehe io col mio pollice rosso potrei acquistarla solo finta!
    complimenti per il premio...e accipicchia sono d'accordo al 100% con le tue affermazioni!
    Un bacio
    mari

    RispondiElimina
  10. è bellissima la tua orchide e complimenti per il premio

    RispondiElimina
  11. Complimenti per ilpremio e per la tua orchidea, ma com'è che a me non fiorisce mai?
    un abbraccio Graziella

    RispondiElimina
  12. Buongiorno cara,
    un altro premio che va aa aggiudicarsi la giusta destinazione...

    Splendida Phale...
    ...e apprezzo molto ognuna delle tue 10 affermazioni*

    Bacio,

    Maddy

    RispondiElimina
  13. CHE MERAVIGLIA QUESTO FIORE.....BACIONI E BUONA SETTIMANA

    RispondiElimina
  14. Ciao a tutte, intervengo brevemente per rispondere a chi mi ha chiesto informazioni sulle cure alla Phalenophis:
    dopo la precedente fioritura mi sono limitata a bagnare le radici (facendo attenzione a non lasciare ristagni d'acqua che sarebbero fatali), ed a spruzzare ogni giorno le radici superficiali che tendono ad asciugare prima.
    Non l'ho mai potata e sugli steli già esistenti sono nati i fiori nuovi.
    Sarà stata solo fortuna?
    Baci.

    RispondiElimina
  15. Meriti tutto! Complimenti di cuore^^

    Marica

    RispondiElimina
  16. Ne ho avute tre, solo una è sopravvissuta e a vederla non sembra che se la passi bene! Comunque, complimenti per il premio!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  17. Io adoro le orchidee, che bella fioritura!
    Complimenti per il premio.
    Franca

    RispondiElimina
  18. Ciao rosa bellissima fioritura, complimenti, da molta soddisfazione aspettare per vedere la fioritura, complimenti per il premio e per il profilo, alcune cose le condivido e mi ritrovo, ciao buon pomeriggio a presto rosa.9

    RispondiElimina
  19. Ciao Miro, grazie per le tue care parole... che meravigliosa orchidea... prima o poi me ne comprerò una anch'io!!!

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la splendida fioritura e congratulazioni per il super meritato premio.
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  21. L'orchidea è splendida ed io,da un pò,mi riprometto di comprarla,mi piace molto!Il premio è meritato e vedo,con piacere, che abbiamo alcune cose in comune,certo per quanto riguarda la creatività,m'inchino davanti a te!Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  22. bellissima la tua orchidea!!!!! katia

    RispondiElimina
  23. Splendida la tua orchidea! Mi sono piaciuti molto i lavoretti in feltro , tu sei una creativa e ti vengono fuori tutte queste cose carine! Il premio è più che meritato!!Baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine