.
.

T R A N S L A T E

giovedì 21 aprile 2011

BUONA PASQUA!

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per i bellissimi commenti che mi avete lasciato nei post precedenti, sono molto contenta che abbiate apprezzato i lavori che vi ho mostrato.
Purtroppo ho iniziato un po' tardi e non ho potuto realizzare tutto ciò che avevo in mente, bisognerebbe attivarsi per tempo e non aspettare l'ultimo momento, ma il tempo è tiranno e siamo sempre di corsa, non è così anche per voi?

Vorrei ancora ringraziarvi e ricambiare gli auguri di Buona Pasqua che mi avete fatto....

... non so se riuscirò a passare da ognuna di voi e di questo mi dispiace molto, quindi ho pensato di farvi sentire il mio affetto regalandovi un piccolo pensiero.


Fra tutte voi che avete lasciato il segno del vostro passaggio nei tre post dedicati ai lavori pasquali ne sorteggerò una alla quale invierò uno dei miei cuoricini.
Ho scelto per voi quello che vedete nella foto seguente, con i colori tipicamente primaverili.
Stamperò ogni singolo commento lasciato nei post sulle due ghirlande e sulla coniglietta (più commenti = più biglietti) e domani sera procederò all'estrazione della vincitrice del cuoricino.

E' il modo che ho scelto per dimostrarvi il mio affetto augurandovi


UNA SERENA PASQUA




Spero di farvi cosa gradita.

Vorrei infine ringraziare la carissima Damaride, una bravissima pittrice, che mi ha omaggiato di questo premio:




A domani!

19 commenti:

  1. __♥♥_♥♥
    _♥♥___♥♥
    _♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
    _♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
    _♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
    __♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
    ___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥___
    __
    ____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
    ____♥♥___♥♥__♥♥
    ___♥___________♥
    __♥_____________♥
    _♥____♥_____♥____♥
    _♥____/___@_____♥
    _♥______/♥__/___♥
    ___♥_____W_____♥
    _____♥♥_____♥♥
    _______♥♥♥♥♥buona pasqua carissima

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa bellissimo il cuoricino complimenti, tanti cari auguri di buona pasqua anche a te, cerca di passarla in serenita' e tranquillita'.)bacioni rosa a presto

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Dimenticavo grazie per l'opportunita' graditissimo, complimenti per il premio super meritato, ciao notte rosa:)

    RispondiElimina
  5. Grazie per questa generosa opportunità... ti auguro Buona Pasqua con tutto il cuore! ... e complimenti per il premio!

    RispondiElimina
  6. Altrochè se è gradita!!!
    Una serena e dolce Pasqua a te e famiglia
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  7. Hai sempre un pensiero carino! Ti auguro di passare una bellissima Pasqua assieme alla tua famiglia!Baci.

    RispondiElimina
  8. belli come sempre i tuoi lavori....
    ne approfitto per farti tanti auguri di una serena Pasqua
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  9. Cara Miro, complimenti per il premietto ricevuto: te lo meriti ampiamenti.
    Grazie per l'opportunità che ci riservi: incrocio le dita!
    Tanti cari auguri con tutto il cuore di Buona Pasqua (dai un bacino a Trilly per me).

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, volevo innanzitutto dirti grazie per il consiglio, che ho accettato molto volentieri. Infatti, ho subito tolto il pizzo e l'ho antichizzato facendolo bollire nel caffè. Appena posso ti invio la foto.
    Ti auguro di cuore una Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  11. che dolce pensiero! tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Il cuoricino e' splendido, ma non poteva essere diversamente!!!! Non so' se saro' presente sulla lista delle sorteggiate se fosse ne sarei onorata, in ogni caso il tuo pensiero e' molto dolce!!!! Buona pasqua, con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  13. UAU, che bella sorpresa! E' come se ciascuna di noi avesse ricevuto un uovo e fosse ora in trepida attesa per aprirlo.
    Auguri per una buona, serena e fortunata Pasqua a tutte!
    Grazie mille, Rosa, per tutto!

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima, buona Pasqua, passala bene in serenità e riposati mi raccomando.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  15. Sei un tesoro...
    ancora tanti tantissimi auguri!
    Mari

    RispondiElimina
  16. carissimi auguri anche a te cara Miro e ai tuoi cari per una Serena Pasqua
    Dori

    RispondiElimina
  17. BUONA PASQUA karissima . le tue creazioni sono sempre strepitose. ciao cry68

    RispondiElimina
  18. Ciao. Complimenti per le tue creazioni, sempre bellissime. E' un pò che non commento ma passo sempre a trovarti. Serena pasqua

    RispondiElimina
  19. Uffi non vinco mai!!!

    Cmq ti abbraccio e ancora tanti auguri e tanti complimenti per tutto!


    Marica

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine