.
.

T R A N S L A T E

domenica 17 aprile 2011

Ghirlanda in lilla.

Ecco la seconda ghirlanda che ho realizzato in questi giorni, in versione rosa/lilla.

Anche se nell'effetto finale è molto simile alla precedente, la base è diversa, infatti, mentre la prima era in vimini, questa è in cartonnage, i fiori sono esclusivamente margherite e vi sono applicazioni fatte con il tricotin (la destinataria mi ha dato indicazioni ben precise).

La consegnerò martedi, che dite, piacerà?






Buona settimana a tutti!

28 commenti:

  1. figurati se non piacera'!!!!! secondo me la mettono dalla parte interna della porta cosi' se la godono tutta!
    Bravissima, complimenti
    Un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  2. E' splendida! Hai davvero le mani d'oro..

    Buona settimana ^_^
    Sesè

    RispondiElimina
  3. Anche questa è favolosa!!!!!!!
    Bacini
    Francy

    RispondiElimina
  4. Non ho il minimo dubbio,è troppo bella.Brava!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Molto. molto, molto bella, complimenti

    RispondiElimina
  6. Se non dovesse piacerle, ci sarebbe qualcosa che non torna...
    ...è una meraviglia...

    Un bacione!

    Maddy

    RispondiElimina
  7. Sei bravissima a fare queste ghirlande......è bellissima anche questa.

    RispondiElimina
  8. Si che piscerà...a me piacerebbe molto1
    Anche i colori sono deliziosi e primaverili!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. che tenerezza!....la tua ghirlanda è belissima, e la coniglietta cosi' dolce...
    buona settimana
    P:)

    RispondiElimina
  10. Che bella!! Sappi che ti invidio ufficialmente. La Big Shot rimane il mio sogno...!

    RispondiElimina
  11. Bellissima, avrà un gran successo e sarà molto gradita.
    Baci.

    RispondiElimina
  12. E' molto bella certo che piacerà!!!
    bacionissimi
    Denny*

    RispondiElimina
  13. Ciao, riassumo in una parola.... bellissima, molto primaverile. Complimenti Lara

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo... anche l'abbinamento dei colori...

    RispondiElimina
  15. Molto bella!!! i fiorellini perfetti!!! che pazienzache hai complimentoni!!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  16. ciao rosa, come puoi pensare che non piacera', e' stupenda allegra raffinata originale, bravissima, lavoro certosino che ha dato esiti positivissimi, bacioni a presto rosa.)buon inizio settimana

    RispondiElimina
  17. Sono bellissime entrambe!Deliziose ,delicate e primaverili. Un bacio!

    RispondiElimina
  18. piacerà di sicuro è stupenda!!!
    ciao dany

    RispondiElimina
  19. Bellissima anche questa!!!...Che simpatia e tenerezza la coniglietta!

    Emanuela

    RispondiElimina
  20. Bravissima Rosa, complimenti!

    Marica

    RispondiElimina
  21. Che bella, Miro, è delicatissima: farai un figurone!!

    RispondiElimina
  22. Se non le dovesse piacere deve farsi curare e pure bene. E' bella, chic, delicata e pasquale: che altro deve avere? Eccezionale come sempre.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  23. E' bellissimaaaaaaaaaa!!! Questi colori le danno un'aria cosi' romantica e sognate, mi piace moltissimo!!!!! Rosa grazie di cuore per i tuoi complimeni, mi fanno immensamente piacere perche' vengono da un'artista dello stile!

    RispondiElimina
  24. Piacerà sicuramente è così dolce e allegra!
    Buona Pasqua carissima
    Lu

    RispondiElimina
  25. E' più bella la mia! Ebbene sì, IO e sottolineo IO, sono la destinataria di questa meraviglia. Come è stato giustamente detto, la metterò in casa (se la metto alla porta, e abito in un condominio, ne trovo due), sulla parete di fronte la porta d'ingresso, così chi entra avrà il suo bel "Welcome" e io avrò la primavera tutto l'anno.

    RispondiElimina
  26. Bella anche questa versione! Ora fai un salto da me e dammi un giudizio!
    baci

    RispondiElimina
  27. bella anche questa. complimenti e Buona Pasqua. cry68

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine