.
.

T R A N S L A T E

giovedì 7 aprile 2011

Hair ornaments.

Il feltro è un materiale davvero versatile, che si presta a realizzare accessori molto gradevoli.

Qualche giorno fa vi ho proposto la linea di portacellulari e portachiavi, oggi vi mostro invece cosa ho ideato per i capelli, si tratta di elastici fermacoda e pinze, ricamati e con applicazioni di perline e fiorellini.



Vediamoli nel dettaglio:












Questi invece sono stati fatti con l'aiuto del tricotin, uno strumento che permette di realizzare un cordoncino tubolare adatto a vari usi.

Eccone alcuni esempi:







Li avevo preparati per prova ma, visto il successo ottenuto domenica, ne farò sicuramente altri.


25 commenti:

  1. Mitica Rosa, non ho parole. Tutti molto belli, però quelli con il tricotin mi piacciono di più.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono!!! sei stata bravissima!!!complimenti

    RispondiElimina
  3. ma sono bellissimi!
    vedo che questa macchinetta è stata davvero un ottimo acquisto...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. e ci credo sono spettacolari!!! sei pazzesca, che perfezioneee!!!!! bacioniii!!!!

    RispondiElimina
  5. I don't know tricotin :))) ma mi pare formidabile belli tutti ma quelli tricottinati mi intrigano di più
    Lu

    RispondiElimina
  6. complimenti sono deliziosi...brava
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Rosa sono meravigliosi come i porta cellulari sono andata indietro perchè mi èro persa il post ...fantastici sei sempre eccezzionale con le tue idee!!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Caspita ma che belli...sono estasiata,
    complimenti.

    RispondiElimina
  9. Bellissimi anche questi accessori per capelli!!!...che cura dei particolari, degli abbinamenti di colori...mi piace moltissimo il rosa col grigio perla, lo trovo molto fine ma allegro!

    Emanuela

    RispondiElimina
  10. belli,colorati e allegri, un bel lavoro!!!!!

    RispondiElimina
  11. mi piacciono tutti
    sono realizzati benissimo
    e i colori sono azzeccati
    bellissimi complimenti
    ti auguro una splendida giornata
    katya

    RispondiElimina
  12. Veramente belli tutti complimenti!;-)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia, sono uno più bello dell'altro!! Ciao!

    RispondiElimina
  14. Come al solito devo dire che sono meravigliosi...ma il feltro l'hai tagliato con la famosa macchinetta?
    Ciao Iaia

    RispondiElimina
  15. Rosa sei un mito!!!
    Meravigliosi!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  16. Rimango senza parole! Tutto ciò che realizzi è di gusto! Non c'è stata una tua creazione che non mi piacesse! Che dire...sei geniale!
    bacioni
    Rosanna

    RispondiElimina
  17. ciao Rosa bellissimi tutti, gli ultimi sono particolarissimi, belli anche gli accostamenti di colore, bravissima, baci rosa a presto buon week end.)

    RispondiElimina
  18. successo?!? sono stupende mi piacciono moltissimo....glo

    RispondiElimina
  19. Bellissimi davvero! Molto carini quelli all'uncinetto...complimenti. Sei bravissima! Katia.

    RispondiElimina
  20. ma che cose favolose.....io ho i capellilunghi e mi sarebbero sicuramente utili questi lacci! Bravissima!!! Bacio,Kiki.

    RispondiElimina
  21. ciao rosa volevo dirti che mi e' partito pc, spero che me lo aggiustino in fretta, ciao baci rosa buon week end a presto

    RispondiElimina
  22. Sono veramente tutti bellissimi!!!
    Bravissima Rosa per la precisione e per la fantasia che hai avuto nel realizzarli!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  23. ma che carini che sono, fanno venir voglia di farsi una bella coda da abbellire con queste meraviglie. Sempre un passo avanti eh...
    ciao bella, un bacione e buona domenica
    Rosy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine