.
.

T R A N S L A T E

martedì 5 aprile 2011

Il mercatino di Sangano.

La scorsa settimana vi avevo anticipato la mia partecipazione alla manifestazione di Sangano (To), il mio primo mercatino di quest'anno.

La giornata si è svolta nel migliore dei modi, il tempo è stato molto bello e questo ha fatto sì che ci fosse un'alta affluenza di visitatori; se è vero il detto che il buongiorno si vede dal mattino, posso ben sperare che quest'anno mi porti qualche piccola soddisfazione!

Ecco il mio spazio espositivo, ci sono diversi lavori nuovi che nei prossimi giorni vi mostrerò nel dettaglio.







Qui continua a splendere il sole, dovrò decidermi a fare il cambio di stagione, voi a che punto siete?

18 commenti:

  1. Ciao Rosa, quante cosine graziose!!!

    Il cambio di stagione, già fatto!

    baci

    Marica

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosa, vedo che la tua bancarella si sta ingrandendo sempre più segno di grande successo e grande ispirazione creativa.
    Io inizierò a breve a fare qualche mercatino.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Bellissime cose come sempre...e domenica è stata davvero una splendida giornata...sembra che il bel tempo durerà almeno per un po'...speriamo!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao cara ogni tanto riemergo, sono contenta che domenica sia andata bene complice il sole che invoglia la gente ad uscire.
    Le cose che fai sono sempre belle e dolci come te.
    Un bacio Irene

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, bellissimo il tuo banchettino come al solito, le tue creazioni sono carinissime complimenti, sono contenta per te, meriti il sole ogni tanto e anche le gratificazioni, bacioni a presto rosa:) son stata contenta di sentirti hallo buona giornata

    RispondiElimina
  6. ma quante cose belle,
    spero di vederti presto in qualche mercatino dalle mie parti, o io dalle tue.m tienici aggiornate sui prossimi!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il tuo banco pieno di cose bellissime!!!...io il cambio di stagione non l'ho ancora fatto per pigrizia, ma fa veramente calduccio!!!
    Buona giornata!

    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Qiesto per me è il periodo in cui ho tutto in mezzo invernale e estivo un caos insomma
    Bella e ricca tua esposizione, sarà andata benissimo immagino
    buona giornata
    Lu

    RispondiElimina
  9. ciao cara Ros, ma che bell'aria primaverile, si si qui splende proprio il sole. Sono contenta che il tuo mercatino sia stato un successo, non so se hai letto da me, ma il mio non è stato molto fortunato, gente che guardava solo la bigiotteria, ce ne era un sacco, io mi sono un po demoralizzata perchè il lavoro alle spalle è tanto, lo sai benissimo e perciò adesso mi fermo fino al 1 maggio che avevo già prenotato. Poi vedrò!
    Un bacio, ah carine davvero le fate dei fiori, detto da una che di fate se ne intende eh ehhhhhh.
    Rosy

    RispondiElimina
  10. Mi fa piacere sapere che il primo mercatino dell'anno ti sia andato bene,è di buon auspicio per gli altri!Il tuo stand è ricco e ben preparato,complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  11. vedo che il tuo banchetto è raddoppiato!
    strapieno di deliziosi lavori!
    ciao

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia la tua bancarella,spero abbia portato i frutti che speravi....
    per quanto riguarda il cambio di stagione....no,purtroppo ancora non l'ho fatto,odio il riporre le cose e tirarne fuori delle altre....io aspetto sempre l'ultimo momento....Baci Katia

    RispondiElimina
  13. Bellissimo il tuo stand e le creazioni favolose!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  14. Ciao cara,
    io il cambio di stagione l'ho fatto
    giusto ieri !!!!!!
    Sai, finora non ho visto più di 2/3 banchi, allestiti con i tuo medesimo gusto...e tutti via web !!!!!!!!

    Un bacio*

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Complimenti Miro per il banco ma sopratutto per le tue creazioni,...come al solito sempre originali! :o)
    Bacioni Angela

    Leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa. Eh, mi sa che hai ragione... Da qualche parte devo incominciare a "risparmiare tempo". Però, dai, è un peccato con queste belle giornate! Complimenti per la tua bancarella (è riduttivo chiamarla così), è proprio ordinata e precisa e i tuoi lavori rispecchiano come al solito le tue mani d'oro!

    RispondiElimina
  17. E vai Rosa che si ricomincia la stagione dei mercatini ,siamo come le formichine creiamo d'inverno per poi vendere in primavera estate ,dalla foto ho visto tante belle cose ...come al solito sei bravissima!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine