.
.

T R A N S L A T E

venerdì 22 aprile 2011

La vincitrice.

Siete curiose di conoscere la vincitrice della sorpresina di Pasqua?
Ancora un po' di pazienza.

Dunque, riepiloghiamo, ho stampato tutti i commenti ai tre post sui lavoretti di Pasqua (le due ghirlande e la coniglietta), li ho ripiegati e messi in un cestino.


Una bella mescolata ...


... ed ecco il fogliettino vincente, di chi sarà?


Anna Maria, sei tu la fortunella questa volta!


Contenta? Spero di sì, attendo il tuo indirizzo.


Tanti auguri a tutti voi!

17 commenti:

  1. Congratulazioni alla fortunatissima vincitrice!

    E auguri di cuore anche a te, con affetto!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Fortunella... beata lei! Buona Pasqua, carissima!

    RispondiElimina
  3. Tanti cari auguri, ci sentiamo presto
    Elsa

    RispondiElimina
  4. Buona Pasqua Rosa!
    Un bacio
    Michela

    RispondiElimina
  5. ciao stella, arrivo giusto in tempo per vedere l'estrazione, beata la vincitrice che si accaparra un tuo gioiellino!!!
    Ma sai che mi sono innamorata della tua coniglia, è un amore davvero, romanticosa come piace a me, bella bella.
    Grazie per esserti informata sulla visita, purtroppo non ha dato una svolta decisiva, ma ci ha messo una pulce nell'orecchio che io ho riferito al medico che lo segue qui da noi e... forse gli svizzeri sono un pochino più avanti... o forse non avendo problemi a far di conto con la sanità come noi, essendo tutto privatizzato, forse si concentrano di più sui pazienti... non so. Speriamo bene.
    ti saluto cara e ricambio con affetto gli auguri a te e ai tuoi cari, passa una serena Pasqua e speriamo in un tempo discreto.
    bacio
    Rosy

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni ad Anna Maria!
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  7. Complimenti ad Anna Maria!
    Buona Pasqua!
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao complimenti ad Annamaria fortunella, complimenti sempre a te bacioni rosa a presto.)

    RispondiElimina
  9. Ancora auguri a te e alla tua famiglia e ovviamente alla vincitrice insieme alle congratulazioni...
    Mari

    RispondiElimina
  10. Felicitazione alla vincitrice e tanti auguri di una serena Pasqua a te e a tutti quelli che ami. Paola

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima ti auguro una serenissima Pasqua con tutta la tua famiglia^_^
    Ti abbraccio!!!
    LUISA.

    RispondiElimina
  12. Cara Rosa,
    con tutte le cose da fare in questi giorni, mi sono persa il tuo blog candy...
    Sono in tempo però per farti i miei più cari auguri per una Santa Pasqua a te e alla tua famiglia,
    Amalia

    RispondiElimina
  13. auguro a te ed alla tua famiglia una serena Pasqua

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa,
    auguri di buona Pasqua di resurrezione a te e ai tuoi cari!
    Marina

    RispondiElimina
  15. ciao sono mamysandra una new entry nelle tue fans!!! beh ho girato un pò x il tuo blog e sei bravissima hai davvero belle idee e originali!!! mi sono piaciuti molto i fermacapelli stupendi,proverò a realizzarne uno per la mia cucciola più piccola e unica femmina!!!!baciotti e strucconi mamysandra!! buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao cara Miro, complimenti alla vincitrice e un bacione a te per iniziare questa settimana lavorativa con brio!

    RispondiElimina
  17. Oh mamma mia, solo ora leggo e non mi pare vero: possibile proprio io????? Ma allora é vero che la ruota gira, e stavolta si é fermata in un posto che trascurava da tempo. Grazie Rosa, fai conto che ti stia "stritolando" in un abbraccio gioiosissimo (comprendimi!!!!) e ringrazio anche tutte le altre care amiche che hanno partecipato alla mia immensa contentezza.
    A presto a tutte, corro a dirlo ai miei.....
    Anna Maria

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine