.
.

T R A N S L A T E

martedì 26 aprile 2011

L'alfabeto.

Ciao a tutti, passate bene le feste? Mi auguro di sì, anche se sono volate!
Io ho trascorso il giorno di Pasqua a cucinare perchè ieri, Pasquetta, avevo il parentado a casa mia, come ogni festa che si rispetti.
E'
stata una giornata all'insegna della tranquillità e della spensieratezza, ho avuto modo di stare con i miei nipotini e di coccolarmeli un po'.
Da oggi si ritorna alla normalità, alle solite incombenze quotidiane e ai lavoretti che aspettano di essere ultimati.

E torniamo anche al nostro alfabeto con altre quattro lettere, S, T, U, V.






Per finire voglio mostrarvi un lavoro eseguito con le letterine precedentemente pubblicate, è stato realizzato dalla carissima Maddy e sarà un regalo di compleanno.
Sicuramente la destinataria sarà molto soddisfatta, non trovate?
Ed io sono molto contenta di ricevere un riscontro del mio operato, grazie Maddy!!!





Buona settimana a tutti, su, su, che questa è un po' più corta!

9 commenti:

  1. ...e io sono contentissima (di più: ONORATA!!!) che tu mi abbia riservato uno spazio su "Shabby e dintorni", dandomi così maggior visibilità ...
    ...sei 1 angelo con le ali di platino...
    ...GRAZIE A TE !!!

    Sono felice delle tue festività trascorse serenamente...anche le mie sono andate così, ma fuori casa...agriturismo e ristorante di montagna, per essere precisi...
    ...tu dirai: bello !!!!
    E infatti lo è stato...
    ...peccato che io sia stata quasi completamente afona a causa dell'allergia...
    ...va beh, ne avrò accontentati molti, con il mio silenzio coartàto...ah ah ah !!!

    Un bacione, tesoro!

    Maddy
    http://charitydrops.blogspot.com/
    http://maisamoreefantasia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bravissima Maddy!!!!
    Un abbraccio a te, cara Rosa...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. ma che brave tu a pubblicare gli schemi e maddy a metterli in pratica...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. cara Rosa se in cucina te la cavi così bene come con i lavori che fai... direi che potrei trasferirmi a casa tua per un mese!!!
    Che carina sei stata a pubblicare il ricamo di Maddy, si è davvero lanciata con ago e filo, sono contenta che abbia trovato anche lei la sua vena creativa e il tuo alfabeto è stato un input in più.
    Il mio weekend al mare mi ha regalato la febbre stamattina, sarà stata tutto il vento freddo che ho beccato o la stanchezza per il viaggio tutto in coda, adesso sento che l'effetto della tachipirina sta passando e sono bella calda calda... che barba, anche perchè tutta la settimana è fitta di impegni, fisioterapia compresa!!!
    un bacione e buona settimana
    Rosy

    RispondiElimina
  5. bello il lavoro di Maddy. Grazie ancora per le lettere che ho salvato e che utilizzerò presto
    ciao Dori

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho trascorso le feste in famiglia,come te.Grazie per le nuove lettere che salvo subito e complimenti a Maddy.
    Un abbraccio,
    Anna

    RispondiElimina
  7. Quest'anno niente cucina, siamo stati al ristorante, ogni tanto cambiare tiritera fa bene!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  8. Cara Rosa, che belle anche queste iniziali, specie la V, mi piace proprio tanto. E poi Maddy è stata davvero bravissima (ma io lo avevo già visto). Complimenti a tutte e due.

    RispondiElimina
  9. Ancora una volta grazie Rosa per le lettere che sicuramente provvederò ad utilizzare.
    Devo però farti una richiesta: hai per caso anche l'iniziale K? So bene che non si trova spesso ma sono fiduciosa!!!
    Grazie ancora e a presto Ketti.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine