.
.

T R A N S L A T E

venerdì 1 aprile 2011

Le fatine dei fiori.

Una "toccata e fuga" per mostrarvi qualche ultimo lavoretto realizzato nei giorni scorsi, si tratta delle "Fatine dei fiori", bamboline in tessuto con le ali di feltro. In foto sembrano piccoline, in realtà sono alte circa 26 cm., e sono adatte anche come fiocco di nascita per una bimba. Ho già pensato ad una versione maschile che preparerò prossimamente.
















Hanno un visetto simpatico, non trovate? Fatene l'oggetto dei vostri desideri:


Share your wishes on Shooting Stars Night

^°^°^

Vorrei infine ringraziare la carissima Cristina (Leideedicris) per avermi donato questo premio.



Come prevede il premio, aggiungo 7 cose su di me:



  1. Amo molto la mia casa.

  2. Ogni tanto mi piace cambiare la disposizione dei mobili (per la "gioia" di mio marito).

  3. Quando sono a casa indosso vecchie tute, di solito macchiate di vernice perchè "capita sempre qualche pennellata da dare".

  4. Ho una figlia ormai grande, di 27 anni.

  5. Non ho assolutamente il senso dell'orientamento ed è per questo che ho comprato un navigatore satellitare, uno dei miei acquisti più azzeccati!

  6. Non so andare in bicicletta (forse oltre all'orientamento mi manca anche l'equilibrio).

  7. Adoro la lingua inglese e tutta la cultura britannica.

Giro questo premio a tutti voi!


Vi auguro un bellissimo w.e. di sole (finalmente splenderà in tutta l'Italia)!


17 commenti:

  1. Sono incantevoli, una più bella dell'altra!!
    Un abbraccio e buon weekend a te!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Cara, ciao !!!
    Ti pensavo (giuro!) giusto qualche ora fa...mi chiedevo cosa stesse "partorendo" la tua testolina...et voilà, ecco la risposta...quando si dice la telepatia !!!!
    Sono graziosissime...
    ...e tu vai come un treno...
    ...mitica, assolutamente mitica !!!

    Un bacione, e congratulazioni x il "The Versatile Blogger" !

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Ciao capisco perche' sei sparita, ma quante ne hai fatte? strabelle tutte complimenti molto simpatiche e nuove come genere a cuoricino, non saprei quale scegliere, forse quella blu, bravissima, buon week end rosa a presto:)

    RispondiElimina
  4. Замечательные сердца с прекрасными лицами.

    RispondiElimina
  5. Ciao Rosa, le tue fatine sono deliziose. In effetti dalla foto sembrano molto piu' piccole!
    Un abbraccio grande...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Non finisci mai di stupirmi! Wonderful!!!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. Veramente deliziose ... buon fine settimana ... giusi

    RispondiElimina
  8. Molto belle!!!! con quegli occhioni!!!! bravissima!!! bacioniii!!!

    RispondiElimina
  9. Tutte belle ma la mia preferita è quella in verdino pastello,troppo carina!Complimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, volevo complimentarmi con te perchè le fatine sono bellissime.
    Ciao a presto
    leideediangela.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Che belle! sono un vero amore, complimenti!
    Un bacione e buona domenica
    Elsa

    RispondiElimina
  12. Sono carinissime...avranno sicuramente un gran successo...
    Buona domenica
    Mari

    RispondiElimina
  13. Sono tutte incantevoli!!! La mia preferita è quella con le sfumature sul verde e con i capelli ricci..
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  14. Ciao Miro, le tue fatine sono davvero deliziose: devi aver lavorato davvero molto per crearle tutte quante.
    Complimenti per il premio ricevuto e grazie per la condivisione.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  15. Ciao Rosa ci conosciamo solo da poche ore ma credo che diventerò una tua assidua follower: le tue creazioni mi piacciono proprio tanto, e poi avrò bisogno di qualche suggerimento per il restauro...proprio ieri ho recuperato alcune sedie veramente malandate, ma non saprei da dove cominciare!!!
    Complimenti le tue fatine sono splendide!
    Anche io le faccio, sai?!? ma sono un po' diverse...adesso ne pubblico una, poi fammi sapere cosa ne pensi.
    Vorrei incontrarti visto che abitiamo vicine!
    Baci, a presto.
    Michela

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine