.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 13 aprile 2011

Una tenera ghirlanda

Fra poco più di una settimana è Pasqua e molte di noi hanno già addobbato le proprie case con alberelli pasquali, uova multicolori e teneri pulcini e coniglietti.

E voi avete l'abitudine di farlo?

Per restare in tema vi mostro un lavoro che ho eseguito su ordinazione, si tratta di una ghirlanda di benvenuto da appendere alla porta di ingresso. Mi sono ispirata ad un progetto trovato sull'ultimo numero di "Cucito creativo" al quale ho però apportato qualche modifica, sia nei colori che nella decorazione.
La Big Shot è stata un'ottima assistente, senza il suo aiuto non avrei mai potuto realizzare quelle delicate margheritine.

La destinataria l'ha già presa in consegna ed è stata molto soddisfatta.









Ne ho un'altra in lavorazione, questa volta è stata scelta la tonalità del lilla, ve la mostrerò in uno dei prossimi post.

31 commenti:

  1. Graziosissima, complimenti sei molto brava

    RispondiElimina
  2. bellissima, trooooooooppo carina!

    RispondiElimina
  3. brava Miro, è davvero bella!

    RispondiElimina
  4. Molto bella! Complimenti! Ciao. Katia.

    RispondiElimina
  5. mi piace moltissimo anche io l'ho vista sulla rivista e mi ispira moltissimo, non si sa mai, ottima la scelta dei colori, ciao! Katia

    RispondiElimina
  6. Che carina! E anche la caffettiera del post precedente è deliziosa! Sei sempre bravissima!
    Un bacione,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. é bellissima !!! brava, come sempre !!!
    un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  8. Bellissima! Fa un bell'effetto sulla porta.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  9. che carina quella coniglietta è tenerissima
    un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  10. è proprio meravigliosa!!complimenti
    baci
    roberta

    RispondiElimina
  11. Ma Rosa, è incantevole, con tutte quelle bellissime margherite, sei fantastica!
    Un grosso abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  12. Meravigliosa!!!....Bellissima!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  13. E' stupenda, e le margherite fanno tanto! Sono bellissime e ovviamente molto curate, anch'io vorrei la big shot!! ahaha mi divertirei a creare qualsiasi cosa!

    RispondiElimina
  14. Tenera davvero!

    Baci

    Marica

    RispondiElimina
  15. davvera bella, complimenti!
    un abbraccio,
    Amalia

    RispondiElimina
  16. Rosa è bellissima!!! che particolari delicati...
    Complimenti! me ne sono proprio innamorata

    RispondiElimina
  17. Che tenera coniglietta!Anche le margheritine aggiungono armonia all'insieme!Complimenti!Posso chiderti come hai eseguito la scritta?Non credo sia uno stencil.Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  18. Bellissima questa ghirlanda. Io ho preparato la casa per Pasqua facendo l'alberello, mettendo un semplice fuoriporta e mettendo vari oggetti pasquali in giro per la casa. Qualcosa ho messo nel blog. Mi piace addobbare la casa quando ci sono feste, la rende più allegra e vedo che piace a chi viene a trovarci. A presto

    RispondiElimina
  19. Eccomi a te, cara...
    ...perdonami, ma da un pò di tempo a questa parte, non riesco quasi più a passare dai vari blog prima del dopocena...comunque prima o poi arrivo !!!
    Che bella che è, Miro...che gran acquisto la fustellatrice (si chiama così, ricordo bene?), ti permette lavoetti "con una marcia in più"...ammesso e non concesso che ce ne fosse bisogno !!!!

    Un abbraccione, serena serata...

    Maddy

    RispondiElimina
  20. Questa ghirlanda è davvero favolosa! Non ne avevo mai viste di così originali, mi piace molto!

    RispondiElimina
  21. Rosa è molto molto bella e delicata...devo proprio venirti a trovare per vedere al lavoro questa famosa BigShot1
    ma la porta?..ne vogliamo parlare...ma è blu?
    ma è tua'
    sai che vorrei un portoncino blu...
    baci
    mari

    RispondiElimina
  22. anche io! la voglio anche io una ghirlanda così...ma è carinissima...ma che dico, bellissima!
    bacioni bacioni!
    Alessia

    RispondiElimina
  23. Bella davvero Rosa!!
    E di grande effetto!!
    A presto Ketti.

    RispondiElimina
  24. Ma che bella, davvero molto brava. E' molto tenera! Sicuramente la tua cliente ne sarà entusiasta.
    Baci.

    RispondiElimina
  25. stupenda, perfetta per tutta la primavera, ciao barbara

    RispondiElimina
  26. Ciao Rosa, è dolcissima la ghirlanda e la cura che ci metti a realizzare queste tue creazioni rende tutto così originale ed unico!
    Sto ralizzando anch'io una ghirlanda, quando la posto fai un salto.
    baci

    RispondiElimina
  27. è bellissima ,complimenti. buona serata cry68

    RispondiElimina
  28. Ma quanto è bella questa ghirlanda, mi piace un sacco, è proprio la primavera che entra dalla porta eh eh... Io adoro i coniglietti poi!!!
    A proposito del tuo commento sulle donne super efficienti, tu pensi che non esistano ma sai che io ne conosco una purtroppo, dico purtroppo perchè io al confronto mi sento una frana!!! E' la mia amica svizzera, una macchina di perfezione, due figli piccoli, lavoro in banca part time, casa mega da seguire, ed è sempre tutto tutto perfetto e riesco pure ad essere sempre carina e ben messa!!! Che rabbiaaaaaaaaaaa.
    Sabato vado da loro per un compleanno e riuscirà ancora a stupirmi e farmi morir di invidiaaaaa. Io non ce la posso fare.
    un bacio stellina
    Rosy

    RispondiElimina
  29. semola01@libero.it15 aprile, 2011

    Ciao Rosa la tua ghirlanda e' stupenda!

    RispondiElimina
  30. Adoro questa ghirlanda!! Ottima scelta!
    Baci Stefy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine