.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 25 maggio 2011

Portacellulari estivi.

Continuo il discorso iniziato qualche post fa per mostrarvi una linea di portacellulari di aspetto più "estivo".
Sono realizzati in tessuto di cotone all'esterno accoppiato con il feltro all'interno per dare consistenza e protezione.







Per finire voglio ringraziare la carissima Agata (I dolci di Agata...e non solo!!!) che mi ha donato questo premio.
Quando siete a corto di idee in cucina visitate il suo blog e sicuramente vi verrà l'ispirazione.


Come di consuetudine offro questo premio a tutti voi che oggi passate a trovarmi.

17 commenti:

  1. che belli!!!! mi piacciono tutti, ma forse il primo, con quei colori così delicati, è il mio preferito!!! dovrei giusto decidermi a farne uno per il mio povero cellulare....
    buona giornata!!
    Clelia
    ps blogger non mi fa ancora commentare con l'account del blog...boh???
    www.ilgufoelamucca.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara Rosa, complimenti per il premietto vinto e grazie per condividerlo con noi tutte.
    Questi portacellulari sono strepitosi. Con la macchina da cucire vedo che lavori divinamente.
    Baci.

    RispondiElimina
  3. Ciao rosa complimenti anche per quest'altro premio meritato, sono carinissimi i portacellulari, poi servono sempre, unisci l'utile al dilettevole brava come sempre, baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  4. Ooooooh!!!
    Sono un amore!
    Tutti bellissimi!!
    Anzi, no, uno più bello dell'altro :)

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. che belli e raffinati. bellissimo il punto incrociato!!!
    un abbraccio a presto

    RispondiElimina
  6. Bellissima idea! Hai scelto delle fantasie molto carine, e devo dire che quelle cuciture così particolari danno un tocco in più!

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, sei sempre brava come al solito. Devo farne anche io uno per il mio cellulare....quello che ho è in pannolenci e penso che tra un po' andrà a fuoco. Le tue fantasie sono proprio belle e delicate.
    Buona giornata
    Ivana

    RispondiElimina
  8. Grazie cara, belli questi porta cellulari estivi, sicuramente riscuoteranno successo, magari riuscirai a farne uno doubleface, d'estate la fantasia in cotone lo risvolti ed in inverno il feltro.

    Kiss Ire

    RispondiElimina
  9. Davvero molto belli! Un'idea originale!

    RispondiElimina
  10. E'inutile sei troppo creativa!!!

    Un bacio grande


    Marica

    RispondiElimina
  11. Portacellulari alla moda...prima collezione autunno-inverno...ora primavera-estate!
    Brava Rosa
    Mari

    RispondiElimina
  12. Davvero uno più bello dell'altro... e ottima scelta dei tessuti!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono tantissimo!! Sono tra i più belli che abbia visto!Bei tessuti!
    Stefy

    RispondiElimina
  14. ed anche la linea primavera estate è deliziosa!
    baci
    Lu (lecosedilu)
    ps commento in anonimo perchè con il mio account non riesco :(

    RispondiElimina
  15. Premio meeritatissimo!!!! e i portacellulari estivi tutti bellissimi!!!!anche io devo fare la versione estiva!!! prendo spunto da te!!! bacionii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Semplicemente incantevoli..

    Baci e carezze*

    Maddy

    RispondiElimina
  17. Grande Rosa!!!!!! Sono tanto zuccherosi!!!!
    Congratulazioni per il premio!
    Dolce notte
    Francy

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine