.
.

T R A N S L A T E

giovedì 19 maggio 2011

Teneri gattini.

Ogni tanto mi assale il dilemma se abbandonare o meno la tecnica del decoupage, ormai è troppo inflazionata e forse anche un tantino superata, ha furoreggiato verso la fine degli anni '90, quando rappresentava una novità nel mondo degli hobbies e sono poche le creative che non l'abbiano almeno sperimentata.
E così, proprio quando sono più che mai decisa a dedicarmi esclusivamente ad altro, ecco che mi arriva una richiesta giusto di un oggetto decorato con questa tecnica e quindi, mentre metto in lavorazione ciò che mi è stato ordinato, colgo l'occasione per iniziare una piccola produzione.

Poi, quando trovo soggetti irresistibili, ecco che mi riprende il raptus del decoupage e creo, creo, creo....
I due lavori che vi mostro oggi hanno come tema i tanto amati felini, si tratta di due innaffiatoi di due misure diverse, il primo piuttosto grande, ad occhio sarà alto una trentina di centimetri, mentre il secondo è più piccolo.







Io li trovo adorabili, questi gattini, e voi?

28 commenti:

  1. adorabili! complimenti. se vuoi partecipare al mio candy sei la benvenuta
    ciao

    RispondiElimina
  2. Io no....io li trovo irresistibili! Ahahaha.
    Bravissima, hai fatto un capolavoro. Il decoupage piace sempre, può andar giù di moda perchè lo fanno un po' tutti, però poi torna sempre, soprattuto se fatto bene come il tuo.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  3. Sono molto molto carini! Penso che il decoupage non si perderà mai. .ngiustamente si modificherà e migliorerà ma rimarrà sempre!
    Un bacio
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Già come dice Lorella il decoupage lo fanno un po' tutte, o comunque, quasi tutte ci sono passate ...ma occorre sempre sottolineare che il decoupage non è incollare un ritaglio di carta su un oggetto, ma ben altro per questo dico che il decoupage vero lo sa fare e lo fa un ristretto numero di persone.
    Perdonami la puntualizzazione che non è riferita certo ai tuoi lavori che sono adorabili e dolcissimi ma solo all'argomento decoupage in generale
    Bacio
    Lu

    RispondiElimina
  5. non abbandonare il decoupage è una tecnica sempre interessante..mi dai qualche dritta per questi innfiatoi io ne ho uno molto vecchio e vorrei farlo cosi

    RispondiElimina
  6. Io non ho mai amato il decoupage...forse perchè l'ho sempre ritenuta un "furto" alla pittura ma i gattini sono davvero teneri e poi tu hai molto gusto e sai come far rndere il tutto...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  7. Adoro il soggetto....!!!!!!!!
    un abbbbraccio Silvia

    RispondiElimina
  8. Belli i micini :-) Però mi hai fatto voglia di riprendere in mano colla e carta...ma aspetterò l'estate e le vacanze, così farò una giornata dedicata al decoupage assieme ai pargoli.
    Buona giornata a te, Patty

    RispondiElimina
  9. che meraviglia!!
    sembrano dipinti.
    anche io anni fa mi ero cimentata nel decoupage, ma dopo un po' non trovavo stimoli, forse perchè non ero al livello del tuo lavoro che ci hai presentato??ihihih

    complimenti davvero!!!
    chi ti ha commissionato il lavoro, sapeva che avresti ottenuto un risultato meraviglioso.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Bravissima, hai davvero buon gusto!

    Un bacione^^

    Marica

    RispondiElimina
  11. Bellissimo...complimenti!!!
    Baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  12. Questi innaffiatoi sono stupendi, è vero che il decoupage può sembrare ormai sorpassato ma integrato al pittorico al 3D ed alla tua fantasia può dare più che ottimi risultati.

    Baci Irene

    RispondiElimina
  13. Bellissimo e davvero ben eseguito!!! complimenti che brava!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Non abbandonare una cosa in cui sei bravissima.....questo ultimo lavoro lo dimostra ancora una volta

    RispondiElimina
  15. Il decoupage è passato un pò di moda ma è sempre piacevole se fatto bene,talvolta vedo in giro certi obbrobri coloratissimi e malfatti.I tuoi innaffiatoi sono,invece,perfetti.
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  16. Bellissimi questi gattini!!! Anch'io ho un pò abbandonato il decoupage e mi sono data alla pittura country e altro.Ogni tanto però quando vedo carte o tovaglioli che mi piacciono, non so resistere li compro per un futuro decoupage...
    Baci
    Elsa

    RispondiElimina
  17. Io trovo adorabili le tue mani d'oro!
    Silvia

    RispondiElimina
  18. ...sarà anche passato di moda ...ma il decoupage fa sempre la sua figura!!!!
    Sei molto brava e i gattini sono adorabili!
    Complimenti
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina
  19. Ciao cara permettimi di dirtiche il tuo blog è proprio bello, mi piace la tua e la sua versatilità

    Un bacione Anna

    RispondiElimina
  20. Belli, belli e perfetti!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  21. Ma che dolci che sono questi gattini. Il risultato è meraviglioso, come sempre d'altronde. A presto

    RispondiElimina
  22. Ciao Rosa ogni momento ha diverse ispirazioni, lascia anche il decoupage, se il risultato e' superlativo come questo, carinissimi i micetti, complimenti sono un'amore.) buon week end baaci rosa

    RispondiElimina
  23. Ma quanto sei brava, e che teneri i gattini!!! Complimenti, ti seguo sempre volentieri. Se passi da me c'è un premio per te!!Ciao ciao!

    RispondiElimina
  24. Li trovo bellissimi! che dolci poi questi gattini bravissima;-)

    RispondiElimina
  25. Sono veramente ben fatti e molto carini
    complimenti!!!
    ciao ciao
    Rosa Anna

    RispondiElimina
  26. anche per me è stato un vecchio amore ma sai che proprio in questi giorni stavo cercando una stoffa nell'armadio dove c'è il mondo intero e mi è caduto l'occhio sul contenitore con tutte le carte da decoupage che avevo comprato in gran quantità, ne ho ancora davvero molte e mi ha fatto venire un pò di nostalgia. I tuoi lavori sono venuti benissimo, bè da te esce sempre tutto una meraviglia, davvero un ottimo craquelè e il soggetto è tenerissimo, hai fatto bene a riprendere la produzione.
    Un bacio e dolce notte stella
    Rosy

    RispondiElimina
  27. decoupage si o no . io per anni l'ho eseguito con non poche soddisfazioni . ora sono passata al cucito ,ma la voglia di tenere un pennello in mano non mi passa mai . ho gia' altre idee in testa . complimenti tu sei davvero molto brava . buona domenica cry68

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine