.
.

T R A N S L A T E

venerdì 27 maggio 2011

Una gradita sorpresa.

Un paio di giorni fa tra i messaggi @mail ne ho trovato uno della carissima Rosa (Pink) la quale mi avvisava che mi aveva inviato un pacchettino con alcuni regalini per me.
Al mio compleanno manca più di un mese e non è Natale, è semplicemente un pensiero che Rosa ha voluto fare ad alcune amiche di web. Al di là della contentezza nel ricevere un regalo (che fa sempre piacere, non è vero?) è stata la gioia di essere inserita nel gruppo delle sue amiche che mi ha emozionata ancora di più!
Il  pacchettino è arrivato velocemente (le Poste ultimamente si stanno conquistando un'ottima fama!) e, quando l'ho aperto, ho trovato diverse "chicche" con le quali Rosa ha confermato ancora una volta il suo buon gusto.
Grazie Rosa della tua preziosa amicizia!

Ed ora vediamo il contenuto del pacchetto.


Ecco la busta del biglietto.


Una piccola pinza decorata con una teierina dipinta ad effetto lavagna.


Una piccola candelina a forma di paperetta.


Una bellissima scatolina con immagini vintage...


...che contiene fiammiferi.


Un uccellino in metallo...


...che sta d'incanto appeso alla tendina della cucina.


Che dire, è stata una sorpresa tanto inattesa quanto gradita, ancora grazie!

13 commenti:

  1. ciao Rosa grazie del post, mi fa un certo effetto vederle li, cque son contenta...l'uccellino sta bene appeso, bella la foto scura ultima, grazie delle belle paroline nei miei confronti, un bacione apresto rosa buona giornata.)

    RispondiElimina
  2. Rosa ha voluto omaggiare anche me...devo fare anche io le foto...
    è davvero un'amica deliziosa!
    baci
    mari

    RispondiElimina
  3. I doni inattesi fanno sempre piacere, se poi sono fatti con il cuore, ancor di più. Buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina
  4. le sorprese sono sempre bellissime!!!!
    buona giornata e buon fine settimana
    Paola

    RispondiElimina
  5. Davvero deliziosi i regalini, del resto lo è pure la nostra Pink!!!
    Un bacione, mi è dispiaciuto un sacco non essere riuscita venire il 22 in via Monginevro (praticamente a 100 mt da casa mia) la nostra comune amica Claudia mi ha fatto vedere i suoi acquisti.....
    Sarà per la prossima volta!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Miro,
    bellissimi questi regali e fortunata te ad avere Rosa come amica!
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  7. Rosa è una ragazza speciale!
    Bacioni,Silvia

    RispondiElimina
  8. Ci sono anch'io tra le fortunate!!!! Evviva la nostra Pink!!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  9. Rosa è una donna dal gran cuore. I doni che hai ricevuto sono deliziosi. Le amiche si dimostrano amiche proprio quando qualsiasi gesto inatteso arriva. Paola - Laboratorio zia Polly

    RispondiElimina
  10. Ciao Rosa, scusa, approfitto del tuo spazio per ringraziare le nostre amichette che sono state cosi gentili nei miei confronti, un bacione a tutte buona domenica.)

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi...
    ...li sto aspettando anch'io...
    ...a dire il vero sono arrivati, la colpa è esclusivamente mia...non sono ancora riuscita ad andare a ritirare i pacchetto all'Uff. Postale !!!
    Ma lunedì mattina mi rifarò!

    Un bacio...
    ...e a proposito: per quanto mi riguarda, nel gruppo delle amiche della nostra Rosetta tu ci sei da tempo immemorabile !!!

    Una serena domenica !

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Ciao cara Rosa, anche a me è arrivato un dono da Pink, perciò capisco a fondo la gioia che hai provato. E' davvero bello avere amiche come lei vero?
    Ti abbraccio e ti auguro buon lunedi.

    RispondiElimina
  13. Ma che brava la mia omonima, anzi la nostra omonima! Sarà una prerogativa di chi porta questo nostro nome dal sapore un po' antico, ma la generosità verso gli altri e l'affetto sconfinato verso gli amici non ci fanno difetto davvero! Nel mio ultimo post parlo di un regalo, per me preziosissimo, fattomi da mia suocera che, guarda caso, si chiama Rosa anche lei!
    Quanto a quelli che hai ricevuto da Rosa-Pink mi fanno impazzire l'uccellino, la candelina, la scatola, insomma un po' tutto. Bello ricevere, ma anche dare senza un motivo preciso, solo per affetto.
    Tu però ti meriti questo ed altro.
    Un abbraccio cara Rosa,
    Rosa
    Mariiiiiia (tipica esclamazione sicula), abbiamo fatto un roseto!)

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine