.
.

T R A N S L A T E

martedì 21 giugno 2011

Portamollette.

Buongiorno a tutti, è qualche giorno che manco dal mio e dai vostri blog. Sono molto impegnata in questo periodo, sembra che le scadenze si siano concentrate tutte in questa settimana, ma presto tornerò fra di voi!

Oggi voglio condividere con voi le immagini di un lavoro che mi è stato commissionato con delle richieste ben precise.
Ricordate il portamollette che costituiva il premio del mio ultimo Blog Candy risalente a febbraio scorso (potrete rinfrescarvi la memoria QUI)? Bene, me ne stato ordinato uno con lo stesso decoro ma con l'utilizzo di una gruccia vintage di legno.
Ed ecco cosa ne è venuto fuori:





Non male, vero? Il riscontro è stato positivo.

Rimanete sintonizzati perchè ho altre idee da mostravi!

Buon proseguimento di giornata!

19 commenti:

  1. Che amore!.. credo che conquisterebbe chiunque!!.. poi i colori scelti sono i miei preferiti!
    baciuz
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Non male affatto
    un salutino mentre i cuccioli umani e canini dormono!
    Mari

    RispondiElimina
  3. Bello...anche molto utile....anch io ne ho uno simile e devo dire mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Ma quanto è bello!!!!!!
    Brava.....
    Na'

    RispondiElimina
  5. Io questo lo trovo fantastico.
    Complimenti! :-)

    RispondiElimina
  6. Che forte!!!! davvero simpatico e utile.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  7. Molto bello ed effettivamente molto utile!!..che fantasia!!!! Baci,Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissimo lavoro Rosa! Mi piace molto il tessuto che hai usato: sembra molto resistente!
    A presto...e buon lavoro!

    RispondiElimina
  9. bellissimo, mi piacciono molto i colori,
    davvero brava,
    buon lavoro,
    Amalia

    RispondiElimina
  10. è carinissimo!!!!...hai avuto una bellissima idea!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa e' bellissimo cosi' sulla gruccia complimenti, simpaticissimo, piacerebbe anche a me.) aspettiamo le altre novita' bacioni a presto rosa buona serata.)

    RispondiElimina
  12. Ma che bello, mi piace tanto!!!! Uno zucchero!!!!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  13. molto country e molto bello!
    complimenti e salutoni Antonella

    RispondiElimina
  14. ...un capolavoro !
    Dico sul serio, mi fanno impazzire le tue creazioni...sei bravissima!

    Mille baci*

    Maddy

    RispondiElimina
  15. Semplicemente un amore di portamollette1
    Bravissima cara Rosa. Complimenti.

    RispondiElimina
  16. Bravissima, sempre!!!

    Un bacio

    Marica

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto il porta mollette, non vedo l'ora di vedere le altre tue idee.

    Baci cara a presto Ire

    RispondiElimina
  18. mi piace davvero tanto!!
    ottima la scelta anche della stoffa..
    quasi quasi il porta mollette lo metto nei miei "to do" di quest'estate..o almeno ci provo ;-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  19. Sfiziosissimo e nuovo. Brava Rosa. Anch'io ne sto facendo uno da parecchio tempo, ma come al solito c'é sempre qualcosa che non va e allora scuci e ricuci e riscuci e......sta ancora li. Ma prima o poi lo vedrete.....spero.
    Ciao.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine