.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 1 giugno 2011

Piccole fatine dei fiori.

Da quando ho acquistato la nuova macchina per cucire mi dedico più volentieri al cucito, avere una buona attrezzatura oltre a stimolare voglia di fare permette di ottenere sicuramente risultati più soddisfacenti.
Le fatine dei fiori non sono una novità, ve le ho già proposte sia in versione piccola che in versione più grande.
Anche queste sono piccoline, ad occhio alte circa 15 cm., la novità sono le ali, realizzate con la fantastica Big Shot (avrei diritto ad un compenso per tutta la pubblicità che faccio alla famosa macchinetta!!!!).
Scherzi a parte, queste bamboline mi stanno dando non poche soddisfazioni, infatti dovrò presto realizzarne altre, me ne sono state richieste alcune con una taschina sul retro per poter inserire un cuscinetto profumato, non mi sembra male come idea!









Oggi per me è come se fosse venerdì, mi aspettano quattro giorni di vacanza, il tempo non promette nulla di buono ma sono contenta lo stesso, cercherò di terminare qualche lavoretto in sospeso.
Verrò comunque a fare qualche giretto sui vostri blog.
Buon proseguimento di settimana a tutti!

19 commenti:

  1. ciao che belle!!!!
    non vedo l'ora che la Big Shot arrivi anche tra le mie manine..
    fatine favolose!!
    che bella l'idea del sacchettino, così volendo si può anche cambiare profumazione
    un abbraccio e buon we lungo
    Paola

    RispondiElimina
  2. Che belle! La Big Shot dovrebbe dare un compenso pure a me...E' la macchina da cucire che mi manca...Qua niente ponte, solo domani vacanza e poi scuola di nuovo...Buoni lavoretti, un abbraccio, Patty

    RispondiElimina
  3. Deliziose!L'idea del taschino sul retro mi sembra ottima!Il tempo non è granchè ma i giorni di vacanza arrivano sempre graditi,sono contenta per te!Da noi niente ponte,venerdì e sabato a scuola!
    Felice giornata,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea!la taschina sul retro potrebbe anche contenere confetti x una cresima o comunione

    RispondiElimina
  5. Queste fatine son deliziose!!!! Complimenti!!! Anch'io tempo fa ho realizzato elastici tipo i tuoi ma tu sei fortunata hai la bigshot!!!
    barbara

    RispondiElimina
  6. Davvero deliziose !
    L'idea del taschino è utile così possono essere impiegate anche come bomboniere.
    Anche qui tempo incerto...
    bacini!

    RispondiElimina
  7. Ingegnosa!!! come fai a farne così tante!!!!! hai la bacchetta magica??? bravissima e bacioniii!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Davvero carine! Mani d'oro!!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima, sono deliziose e adorabili le fatine!!
    Ti aguguro buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  10. E' vero Rosa dovrebbero darti una percentuale...sicuramente avrai fatto venire voglia di Big Shot molte,compresa me!
    Le fatine dei fiori sono deliziose!
    allora buona mini vcanza...io che invece lavoro solo quando gli altri sono in vacanza,lavorerò venerdi!
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  11. Deliziosissime,
    sei una campionessa nel mettere in seria difficoltà che dovesse fare delle scelte...

    Bacio grande !

    Maddy

    RispondiElimina
  12. (Ehm...non "che", ma "CHI"...dita bislacche...)

    Maddy

    RispondiElimina
  13. graziose...sono una più bella dell'altra..e non stancano mai!!

    RispondiElimina
  14. Ciao, queste fatine sono proprio belle!!!!!
    Anche io ho la Big Shot e già parecchie fustelle e dico sempre a tutti che è una delle invenzioni più comode per noi creative.
    Na'

    RispondiElimina
  15. Bellissime anche queste!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  16. Ciao Rosa, bellissime e simpaticissime queste fatine, complimenti, anche il fatto di diversificarle consente una maggior scelta o una collezione volendo, quella con i capelli marroni ti somiglia.) ciao buona vacanza a presto rosa e buona festa della repubblica

    RispondiElimina
  17. Che belle le pupe-fatose!! Quella con i capelli marroncino-nocciola è la mia preferita! E poi ho scoperto cos'è la Big Shot (non lo sapevo!!!).
    Grazie anche per il tuo consiglio, ho provato Chrome e tutto va per il meglio ;)

    Un abbraccio e buon week end di relax luuuuuuuungo :)

    RispondiElimina
  18. Ciao Rosa, deliziose anche queste fatine. L'idea di inserire un cuscineeto profumato è eccellente per appenderle all'armadio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. Le tue fatine sono bellissime. Adoro le fatine.Toglimi una curiosità:ma il corpicino è un cuore?Grazie, Cri

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine