.
.

T R A N S L A T E

lunedì 6 giugno 2011

Ritorno allo shabby!

Sicuramente già sapete quanto mi piaccia spaziare fra una tecnica e l'altra, infatti ho l'abitudine di iniziare vari lavori contemporaneamente così, mentre la vernice di un oggetto asciuga, taglio qualche bambolina, successivamente torno a dare una mano all'oggetto ormai asciutto e poi mi metto magari a sferruzzare!
Molti mi domandano come faccia a dedicarmi a più tecniche nello stesso tempo ma vi assicuro che basta organizzarsi e i risultati sono molto soddisfacenti perchè in questo modo si  eliminano i tempi morti e si riesce a produrre molto di più.  

Di seguito alcune rivisitazioni in stile shabby, o meglio, una mia personale interpretazione di questo stile.
Si tratta di quattro bricchetti, i primi due in metallo e gli altri in terracotta. 






Felice settimana!

20 commenti:

  1. Ciao Rosa, complimenti sei sempre organizzata e produttiva, ormai hai preso la mano, e vai.... belle le brocchette con il motivetto che mi piace tanto, molto particolari shabby e chic, bravissima... buon inizio settimana baci rosa.)

    RispondiElimina
  2. Incantevoli, non saprei scegliere quale preferisco. Buon inizio di settimana a te, Patty

    RispondiElimina
  3. Wow!!!
    Complimenti Miro per queati brocchetti che sono davvero favolosi!!
    Buoninizio settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  4. La tua tecnica è sempre speciale e incantevole...
    il mio preferito è il primo...
    Buon lunedi
    Mari

    RispondiElimina
  5. Brava Rosa, lo Shabby è sempre bellissimo, anche se mi pare che qua da noi non sia ancora recepito bene dal pubblico (forse è solo una mia impressione)!
    Mi piacciono soprattutto i due boccali in terracotta. Anch'io spazio molto fra tecniche varie.
    Baci.

    RispondiElimina
  6. Красивые.Браво!

    RispondiElimina
  7. E' la tua personalizzazione che mi affascina moltissimo e li rende particolari, unici e bellissimi!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma sono stupendi! Ma come fai? Come si chiama questa tecnica?
    Baciotti
    Stefy

    RispondiElimina
  9. Sono uno + bello dell'altro!Buona Settimana e speriamo che smetta di piovere!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è tipo decoupage fatto con i centrini di stoffa e poi dipinto e invecchiato?... Sono davvero originali e mi piacciono molto!...

    RispondiElimina
  11. Che belli, cara...
    ...sai, mi trovi d'accordissimo in merito all'eliminazione di tempi morti!

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Sono un'amore tutti, non potrei dire mi piace questo o quello perchè sono davvero tutti deliziosi. Più o meno sono come te, tempi morti non ne conosco. Credo sia anche stimolante cercare di fare più cose, almeno a me dà anche un pò di energia per affrontare le giornate e accantonare pensieri non proprio roesi. A presto Paola

    RispondiElimina
  13. Come sempre.....i tuoi lavori sono proprio una delizia per gli occhi.
    Bravissima!!!!!
    Ciao
    Na'

    RispondiElimina
  14. Incantevole!!!!! questi tuoi tipi di lavori li invidio proprio!!!!! sei un'artista a 360°!!!! complimenti!!!!! buone vacaNZE E A SETTEMBRE!!! UN BACIONE GALATTICO!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sei bravissima!!!...complimenti!!!
    baciotti
    Denny*

    RispondiElimina
  16. Ma che belli!!!! ma che tecnica hai utilizzato...io ho un vecchio innaffiatoio di metallo...mi piacerebbe avere un effetto di questo tipo....sono bellissimi
    brava!!!!!

    RispondiElimina
  17. Sono deliziosi e originali!!!
    Serena notte
    Francy

    RispondiElimina
  18. il tuo stile è unico, sempre bellissimi.glo

    RispondiElimina
  19. E' sempre bello passare di qua a vedere i tuoi lavori.
    Ti capisco, anch'io amo cambiare tecniche, mi stimola a creare cose nuove.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  20. MA CHE BELLA IDEA!!! ^____________^
    Tempo fa ho decorato con un pezzetto di pizzo, un piccolo coppetto-ciondolo, ma non avevo mai pensato "in grande", cioè di applicarli ad oggetti come questi... sono splendidi, sembrano di porcellana...
    Brava Miro, torno e ti trovo in splendida forma!
    Un bacione!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine