.
.

T R A N S L A T E

venerdì 1 luglio 2011

Rivisitazioni shabby.

Buongiorno a tutti e benritrovati dopo un "assaggio" di vacanza! A dire il vero lo scopo di questa breve permanenza alla Bicocca non è stato tanto vacanziero, ho dovuto infatti fare le pulizie generali e preparare la casa ad accoglierci per la vera vacanza, che inizierà fra un paio di settimane.
Comunque fra una spolverata e l'altra ne ho approfittato per riposarmi e recuperare un po' di energie.

Tornando all'argomento di oggi vi mostro un paio di oggettini ai quali ho dato un nuovo aspetto shabby.





Chissà perchè oggi mi sembra lunedi ed invece è di nuovo ora di augurarvi...

Buon weekend!!!!!


10 commenti:

  1. Ma che belli e che particolari! Bello il blog ci sono molte cosine interessanti!
    Complimenti!
    Monica

    RispondiElimina
  2. deliziosi questi oggetti
    buon w-e
    Lu

    RispondiElimina
  3. Di grande effetto!Tecnica davvero interessante,è difficile? Buon fine settimana anche a te,
    Anna

    RispondiElimina
  4. Davvero molto belli e particolari!!! Buon fine settimana anche a te! Anna.

    RispondiElimina
  5. Tutto bellissimo, anche i puntaspilli dei post precedenti, ma io ne so qualcosa! Ho appena ricevuto il tuo delizioso pensiero per lo swap "sapor d'antico" e sono rimasta senza parole: è troppo carino!!!!!!! Io seguo da tempo il tuo blog (non ricordo se sono registrata come follower, adesso controllo e caso mai provvedo), probabilmente avrai trovato qualche mio commento in passato. Sono stata davvero fortunata ad essere abbinata a te, ho apprezzato molto la cornicetta con la chiave antica. Io spedirò, penso, domani: ho una bruttissima tendinite che invalida il polso destro e anulare e mignolo della mano destra. Se la mano me consentirà, domani posterò tutto. Baci e ancora grazie, Clara.

    RispondiElimina
  6. ciao miro il tempo passa, hai ragione siamo gia' asabato un'altra volta, bellissimi questi effetti shabby, danno un tocco in piu' a cose normali che abbiamo in casa, bravissima per l'idea, buon week end, non strafare anche stavolta pero' riposati o crea, mestieri basta.)ciaorosa

    RispondiElimina
  7. Belli, belli, belli!
    bacioni
    francy

    RispondiElimina
  8. Deliziosi come al solito.. un bacione e buon week end!

    RispondiElimina
  9. Ciao tesoro, bentornata!
    Che bello, x un pò sei ancora tra noi...
    ...sai che i tuoi lavori avrei il terrore di tenerli al di fuori di una vetrinetta ?!?!
    Paura di romperli, di sporcarli, di vederli tra le grinfiette dei miei miciolini...
    ...infarterei, sono sempre spettacolari, degni del max riguardo...

    Bacio e felice weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. Belli, soprattutto la bottiglia, mi piace tantissimo!
    Buon lunedi!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine