.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 6 luglio 2011

Sapor d'antico.

Quando Alessandra (Piccolo angolo country) lanciò questo bellissimo swap, aderii senza esitazione.
L'iniziativa prevedeva la realizzazione di un lavoro attingendo, per la materia prima, ai tesori appartenuti al passato.
Fra la rosa di blogger che aderirono al gioco potei scegliere la mia abbinata alla quale inviare la mia creazione ed io a mia volta fui scelta da un'altra dalla quale avrei ricevuto la sua.
Ognuna di noi conosceva pertanto il nominativo della persona destinataria del proprio lavoro ma non sapeva da chi avrebbe ricevuto. 


La mia scelta cadde su Clara (Cannella e mele) perchè mi colpì il nome del suo blog, l'abbinamento delle mele con la cannella mi attira tantissimo.

Realizzai per lei il lavoro che vedete nella foto in basso (Clara ha ricevuto il pacchettino, quindi posso mostrarvene  il contenuto).
Sia la cornice che la chiave provengono dai mercatini delle pulci che spesso vado a saccheggiare ed entrambe sono state da me reinterpretate in stile shabby.



Ora attendo il mio, di pacchetto, muoio dalla curiosità di conoscere chi è la mia abbinata e soprattuto di sapere perchè ha scelto proprio me!

15 commenti:

  1. ...il tuo regalo è delizioso,spero che ne riceverai uno altrettanto bello,un bacio.

    RispondiElimina
  2. Questo meraviglioso regalo l'ho visto poco fa da Clara...lo ripeto anche a te...è stupenda...starebbe bene pure a casa mia!!! Buona serata,Anna.

    RispondiElimina
  3. ...che sbadata, dimenticavo....Immagino la curiosità per il tuo...io sono curiosissima dei miei per quanto riguarda il PIF!!! Anna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rosa che bel giochetto, scambi di lavoretti, bello , il tuo regalo e' carinissimo, complimenti, son curiosa anch'io di vedere cosa ti arrivera', sara' sicuramente altrettanto bello siete bravissime tutte,) ciao baci rosa a presto buona serata

    RispondiElimina
  5. Il tuo quadretto è delizioso...
    anche noi aspettiamo di vedere che cosa riceverai...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piace... è davvero un'idea deliziosa! Aspetto di vedere cosa riceverai tu...

    RispondiElimina
  7. Un gioco molto divertente! Bellissima la tua creazione, molto originale!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  8. Ciao manine d'oro,
    la prima parte della curiosità me l'hai (AMPIAMENTE E IN OGNI SENSO!) soddisfatta...ora mi unisco alla tua curiosità x la seconda !!!

    Bacissimo*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. R' proprio bello e originale!!!!!

    RispondiElimina
  10. Quanto mi piace questo genere.. !!!!!;-))

    RispondiElimina
  11. Ciao Rosa ....sono rimasta senza parole davanti a tanta bellezza....sei bravissima....com'è fortunata Clara!!!ma dove hai trovato questa bellissima cornice ...ne sto cercando una cosi per la mia camera da almeno due mesi....se hai qualche suggerimento...lo prendo al volo...e di nuovo complimenti...bellissimo lavoro!!!!

    RispondiElimina
  12. Dimenticavo di dirti che anche Katia di manine laboriose specializzata in scrap è stata molto brava nella realizzazione dello swap se ti fa piacere puoi venirlo a vedere nel mio blog ho pubblicato le foto....comunque se in qualche mercato troverai una cornice simile ribadisco tienimi presente....
    baci.

    RispondiElimina
  13. MI piace moltissimo il modo in cui hai ridato vita a due oggetti che altrimenti sarebbero rimasti sepolti sotto uno strato di polvere..Fortunata la tua abbinata :)
    baci, Sara :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Rosa, ma è bellissimo. E' davvero di mio gusto.
    Brava!

    RispondiElimina
  15. bella stà cosa!!!!!!!!!!
    complimenti carissima

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine