.
.

T R A N S L A T E

sabato 9 luglio 2011

Tanti auguri F. e F.

Ricordate questa foto?
Risale allo scorso mese di settembre... 

...quando realizzai questa lanterna utilizzando un barattolo di vetro e della juta. 


Il post fu visto da F. (non indico il nome per esteso per ragioni di privacy) che mi contattò chiedendomi  di realizzarne un certo numero per il suo matrimonio.
Le lanterne dovevano essere donate ad ogni invitato  di sesso maschile per accompagnare la propria dama alla fine dei festeggiamenti lungo la via del ritorno dal ristorante verso la propria autovettura.
Ci scambiammo diverse @mail per concordare alcune modifiche al lavoro originale. Inoltre ogni lanterna avrebbe dovuto essere dotata di una tag con le iniziali degli sposi, appunto F.F.
E' stato un lavoro piuttosto impegnativo ma sono riuscita a portarlo a termine rispettando i tempi previsti per la spedizione.
Ecco una parte delle lanterne, non mi è stato possibile fotografarle tutte insieme perchè non stavano nell'obiettivo.









E il gran giorno è arrivato, oggi si celebra il matrimonio di F. e F., l'idea di aver dato il mio piccolo contributo alla realizzazione del loro sogno mi riempie di gioia e di gratificazione.
TANTI AUGURI F. e  F.!!!!

27 commenti:

  1. sono stupende!!!mamma mia..!!
    Baci
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Le tue lanterne sono splendide.... e bellissima anche l'idea di darle al cavaliere per accompagnare le dame all'auto...molto molto romantico! :D
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Quanto sono belle!!??? La sposa ha avuto una bellissima idea...e tu sei molto brava! Immagino l'impegno...ma quanta soddisfazione eh? Buon sabato,Anna.

    RispondiElimina
  4. Me la ricordo e mi era piaciuta molto!L'idea della sposa è stata geniale,immagino le coppie d'invitati che s'incamminano con la lanterna accesa che rischiara il buio...romanticissimo!A te i miei sinceri complimenti.Anna

    RispondiElimina
  5. Complimenti Rosa un lavoro magnifico!
    Faranno un figurone al matrimonio e sarà un lavoro gradto...
    io non avevo visto il post di settembre (visto che ero nell'altra casa senza connessione veloce e non riuscivo ad aprire i blogs)...ma la tua idea mi sarà di ispirazione!
    Auguri anche agli sposi ovviamente
    Buon weekend
    Mari

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono tantissimo queste lanterne. Che romantica deve essere questa sposa! Bravissime entrambe!
    rosa

    RispondiElimina
  7. Miro, tu sei sensazionale...
    ...che lavoro certosino ed accurato, per non parlare dell'effetto d'insieme...non oso pensare a quanto sarà suggestivo, vederle illuminate tutte insieme di sera in quell'incantevole cornice...

    Un bacio a te e felicitazioni agli sposi!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Che belle! Mi immagino la scena di queste coppie che si incamminano rischiarate dalla luce delle tue candele....molto romantico!
    Davvero brava e creativa!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  9. FANTASTICO SON STRA CONTENTE PER TE! Ogni tanto ci sono delle persone che capiscono i nostri lavori e valorizzano!
    Auguri a F.F. per una vita insieme felice e serena.

    RispondiElimina
  10. Davvero una grande gratificazione... sono un incanto!

    RispondiElimina
  11. sono stupende, anche io mi immagino lo scenario romanticissimo. Come sarebbe bello vedere anche le foto della serata.
    ciao Dany

    RispondiElimina
  12. Ciao rosa me le ricordo, bellissime, bell'idea hanno avuto di farle per il matrimonio, originalissime e simpaticissime, chissa' che lavoro di catena di montaggio, va be adesso son finite, auguri anche da parte mia agli sposi, ciao buona domenica rosa complimentissimi.)

    RispondiElimina
  13. Sono meravigliosamente belle e romantiche e la sposa ha avuto proprio un'ottima idea.
    Brava Rosa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Una sola parola stupendissime!!!

    Un bacione

    Marica

    RispondiElimina
  15. Che belle!!! e che idea fantastica!!!!!
    dev'essere stato un vero spettacolo vedere quelle lanterne accese: Bravissima tu e auguroni ai novelli sposi
    Ciao
    Elsa

    RispondiElimina
  16. eccezionale...ma poteva non esserlo?
    Un bacione,Silvia

    RispondiElimina
  17. Bellissime lanterne e bellissima l'idea degli sposi!
    Complimenti a te ed auguri ai novelli sposi!
    Marina

    RispondiElimina
  18. che idea originale , e tu sei bravissima
    Graziella

    RispondiElimina
  19. Molto originale come idea e bellissimo lavoro eseguito magistralmente.Ciao Cri

    RispondiElimina
  20. meravigliose. complimenti . davvero un 'idea originale . ciao kara. a presto cry68

    RispondiElimina
  21. Che idea romantica!!! Le lanterne sono stupende!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina
  22. complimenti a te e felicitazioni agli sposi....il tuo lavoro aiuterà ad arricchire e ricordare un giorno bellissimo della vita.....baci Katia

    RispondiElimina
  23. Bellissime Rosa come bellissima dev'essere l'atmosfera che creano le lanterne tutte accese dagli ostipi che fanno ritorno....un'atmosfera veramente romantica!!
    Un abbraccio Ketti.

    RispondiElimina
  24. Bellissime le lanterne e splendida l'idea.
    Bravissime!!!!

    Delfina

    RispondiElimina
  25. Ma che bella idea e come sei stata brava tu ad esaudire il desiderio dei tuoi clienti. Immagino che sia stata una festa meravigliosa.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  26. bellissime! ho provato ad immaginare la scena .. deve essere stata una meraviglia di romanticismo..
    brava brava brava
    un abbraccio
    Franca

    RispondiElimina
  27. Complimenti!!
    Sono bellissime...
    Ti seguo da oggi!
    Anche io ho un piccolo blog, passa se vuoi!
    Carolina

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine