.
.

T R A N S L A T E

sabato 13 agosto 2011

Ricordi in cornice.

Ciao a tutti, quanti di voi sono ancora in vacanza?
Io sono tornata alla vita di sempre, ho già ripreso il lavoro e, come avete visto nel post precedente, ho già impegnato il tempo libero delle prossime settimane. 
I lavori che vi mostro oggi risalgono a prima della mia partenza per le vacanze, si tratta di due portafoto da appendere  realizzati con la mia solita tecnica e dotati di un passe-partout in tessuto a quadretti in tinta coordinata.










Oggi sono stata tutto il tempo  in cucina a spadellare, ho voluto anticipare i tempi per la giornata di Ferragosto che, per tradizione, trascorro a casa mia con il parentado, mentre domani verrà a trovarmi la mia amica Sonia con il marito Fabrizio. Prevedo una giornata di chiacchiere, risate, ma anche di creatività, Sonia mi ha chiesto di insegnarle a realizzare gli stampi di gesso.
A tutti voi, ovunque siate...

BUON FERRAGOSTO!!!

11 commenti:

  1. Come sono romantiche queste cornici....e lo stile è il mio preferito!!!!!! buon ferragosto anche a te!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  2. Buona giornata in compagnia della tua amica e consorte, buona festa dell'Assunta e super complimenti per le tue cornici che sono molto delicate e particolari
    Ciao e un abbraccio

    RispondiElimina
  3. splendide queste cornici! buona domenica e buon ferragosto...peccato che il tempo non sia un granchè, almeno per ora! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e romantiche,soprattutto quella con tessuto a quadretti azzurro.

    RispondiElimina
  5. Bentornata Rosa!Cornici ideali per ticordare momenti preziosi della nostra vita!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  6. Deliziose, davvero shabby chic! Mi piace un sacco questo stile. Bella la rifinitura interna. E' bello passare del tempo con amiche, magari a pasticciare qualcosa insieme di creativo. Stare in piacevole compagnia lo considero un dono. Sei fortunata! Un bacio e buon ferragosto tra mangiate, risate! Paola

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosa, buon ferragosto a te e alla tua famiglia!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  8. ciao cara buon ferragosto anche a te, bellissima questa tecnica complimenti, deliziosi i portafoto, volevo dirti che ho cambiato email rosasantinelli@gmail.com, grazie baci rosa a presto:)

    RispondiElimina
  9. Come al solito i tuoi lavori sono stupendi.........buon Ferragosto anche a te!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Uhhhh ma siamo già all'opera eh?
    Belle davvero, complimenti cara Rosa. Ottimo lavoro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Sei bravissima ad essere già all'opera!!! Molto, molto romantiche queste cornici!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine