.
.

T R A N S L A T E

martedì 27 settembre 2011

Attaccapanni shabby.

Ciao a tutti, nel tentativo di fare un po' di ordine fra le tante foto che affollano il mio PC ne ho trovate alcune di lavori, risalenti a qualche mese fa, che non vi avevo ancora mostrato.
Si tratta di una coppia di attaccapanni singoli, identici, in ferro e di uno doppio in  legno. Il mio intervento si è limitato alla pittura in stile shabby.
La coppia è stata subito adottata per essere sistemata in un piccolo ingresso, mentre quello di legno è ancora disponibile.




Le 23:00 in punto, vi auguro una dolce notte!!!!

15 commenti:

  1. Cara,
    un saluto ed un abbraccio, ed il solito plauso alla tua abilità manuale...

    A presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. bellissimi entrambi.... come resistere alle tue creazioni???notte notte
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Complimenti per gli attaccapanni!
    Buona notte anche a te e sogni shabby!!

    elena

    RispondiElimina
  4. E adesso buona giornata!!!!!!!!! Mani fatate, come sempre. Baci, Clara.

    RispondiElimina
  5. Molto belli quelli della prima foto! ciao e felice giorno

    RispondiElimina
  6. Che belli questi attaccapanni, mi sono innamorata di quelli in ferro....favolosi!!!! Buona giornata, Anna.

    RispondiElimina
  7. Ovviamente quelli in ferro sono molto più scenografici...ma il lavoro è ottimo comunque
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Anche mi piacciono un po di più quelli in ferro,sono carinissimi!! Baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Deliziosi entrambi. Ma se dovessi scegliere opterei per quelli in ferro, senza togliere nulla agli altri. Come sempre sei eccezionale. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  10. Davvero raffinati......buona giornata

    RispondiElimina
  11. Peccato per quelli in ferro già volati via...mi piacevano tanto :-) Buona giornata, Patty

    RispondiElimina
  12. Dolce risveglio, a quest'ora ormai avrai già fatto colazione e saremo al secondo caffè.
    Complimenti molto belli gli attaccapanni shabby.
    Ti ho pensato in questi giorni ho un porta riviste salvato in corner dalla spazzatura, la mano di mio papà è molto veloce, ti mando le foto, vediamo i tuoi consigli.

    Bacetti Irene

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto quello in ferro, ma sono bellissimi entrambi!!
    ciao Dany

    RispondiElimina
  14. ciao miro belli gli attacapanni, quelli il ferro sono piu' originali e carini con quella decorazione, complimenti, vorrei saper pitturare anch'io, avrei delle cosine da sistemare, finch'e' non provo... buon giovedi', baci rosa.)

    RispondiElimina
  15. Ciao cara Rosa, riprovo a mandare commento perchè ieri non partiva!
    Complenti per questi attaccapanni, mi piacciono soprattutto quelli in metallo.
    Bravissima.
    Baci.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine