.
.

T R A N S L A T E

giovedì 1 settembre 2011

Piccoli cassetti per piccoli oggetti.

Riconoscete questa cassettiera?
Bravissimi, è proprio quella di Ikea, quanti di voi ne hanno una in casa? 
Ovviamente da Ikea è in vendita in legno grezzo, tempo fa ve ne mostrai una che avevo dipinto e shabbizzato ed oggi eccone un'altra, un po' diversa dalla precedente ma sempre shabby.




Comodissima per riporre le piccole cose che girano per casa (ma anche per tenere in ordine la bigiotteria), fa bella mostra di se sul basamento del mio camino.


Visto che è passata la mezzanotte da qualche minuto, posso augurarvi una felice giornata!

22 commenti:

  1. ...stavolta non solo ho "intercettato" in tempo quasi reale il tuo post, ma sono anche la prima commentatrice...mi sono "riscattàta", eh eh eh !!!!
    Dove passava Attila non cresceva più l'erba, e dove passa Miro non c'è più speranza di sopravvivenza per tutto quel che non è shabby...
    ...è bellissima la modifica che hai apportato, mi piace talmente quella tua consuetudine di applicare quella...cos'è ?!? Sembra quasi una fascetta lavorata all'uncinetto...
    ...dà un tocco davvero di classe !

    E complimenti x l'allestimento della "zona/camino"...

    Dolce notte, cara!

    Maddy

    RispondiElimina
  2. Felice giorno anche a te e complimenti per l'esito sublime dei tuoi tocchi
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. ecco, mi hai dato l'idea PERFETTA per mettere in ordine la bigiotteria che al momento è in un disordine veramente disdicevole!!!! :D baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Stupenda trasformazione di un'oggetto comodo ma anonimo nella sua versione originale ed invece tu...hai saputo renderla belklissima e sta d'incanto nella sua location!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto solo oggi il tuo blog,hai delle idee veramente originali e mi piacciono tanto le cose che realizzi,sia nel tessile che nel settore shabby.Io mi sono avvicinata da poco a questa tecnica e da te ho trovato tanti spunti.
    GRazie.
    Se vuoi farmi una visitina...
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Rosa, questa cassettina è stupenda: riempirei la casa con decine di cassettine così: potrebbe essere un'idea per allestire in modo originale e chic un ambiente lavorativo, un negozio, un atelier di artisti, un laboratorio artigianale, ecc.
    Buona giornata anche a te.

    RispondiElimina
  7. Che bell'angolo di casa che ci fai vedere, la cassettiera si adatta perfettamente all'ambientazione
    buona giornata anche a te
    Lu

    RispondiElimina
  8. Infatti anche io avevo dpinto una cassettiera simile alla tua dell'Ikea...peccato che non ne vendano più di questi oggetti di legno grezzo...
    anche Ikea non è più quella di una volta ahahah
    Complimenti per il gusto...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  9. Ma il pizzo è vero?? E' una delizia!!
    E' vero ne ho una anch'io... e con il decoupage dl giornale Susanna, si è trasformata in un allegro porto naif con barche e faro!!!

    RispondiElimina
  10. Sciccosissima! Certo non sembra la stessa!
    A presto! Monica

    RispondiElimina
  11. ciao miro complimenti, tutto perfetto, angolo camino sistemato e a puntino, molto accogliente, brava come sempre baci rosa buon week end.) a presto

    RispondiElimina
  12. ottima rivisitazione dei cassettini di ikea..non sembrano neanche più loro!!...che bello il tuo camino!!
    baciotti ed una buona giornata anche a te!
    Stefy

    RispondiElimina
  13. una trasformazione fantastica.....irriconoscibili.glo

    RispondiElimina
  14. Ma Rosa!!!
    Possibile che qui da te sia sempre tutto perfetto?
    Devi venire a casa mia un giorno o l'altro o.k?
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Grazie davvero per la tua visita.
    Anch'io come avrai visto amo particolarmente gli oggetti vecchi,hanno su di me un fascino particolare!!!
    A presto
    Daniela

    RispondiElimina
  16. Che dire, ci sta a pennello! Quell'angolo shabby è di grande effetto. Complimenti!

    RispondiElimina
  17. ciaooo è da un po' che non commento......ma ti tengo sempre d'occhio :o)))
    i tuoi lavori sono sempre più belli e curati, brava !!!
    un bacione Annalisa

    RispondiElimina
  18. Bellissssimo lavoro. Ma è pizzo vero quello che hai messo sui cassetti? Ideona!

    RispondiElimina
  19. Ciao, ma vuoi dirmi che la FIRA tanto rimpianta è di nuovo in vendita da IKEA????? Dimmi di sìììììììì!!!! :) E' fantastica da personalizzare!!!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao Miro cara, tutto bene? Non ti si legge più.... spero tuttook.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  21. quanto mi paice ilt uo blog!

    se vuoi passa da me.. giveaway in corso! ^__^

    www.barbienonsposaken.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. che bella :D peccato che io non ne sia capace!! :(

    http://ladywriterr.blogspot.com

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine