.
.

T R A N S L A T E

lunedì 17 ottobre 2011

"Fatti mandare dalla mamma...

...a prendere il latte" diceva una famosa canzone.

Ricordate quei tipici contenitori che nel passato servivano per acquistare il latte?
Oggi se ne trova ancora qualcuno ai mercatini delle pulci.
Me ne sono stati affidati due da decorare a decoupage, uno con la frutta e l'altro con la verdura, il tutto rifinito con il cracklè.
Anche se ormai mi occupo di decoupage in modo marginale, ogni tanto mi commissionano ancora qualche lavoro con questa tecnica.













Oggi li ho consegnati alla proprietaria che mi è sembrata molto soddisfatta!
Buona settimana a tutti.

21 commenti:

  1. Visti i risultati il decoupage dovrebbe essere una delle tue attività principali!!!!Ma comunque tu sei brava in tutto!!!!Complimentoni x questo spendido lavoro!

    RispondiElimina
  2. Peccato tu non ti dedichi piu' al decoupage:sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sei bravissima!! Io il decoupage proprio non l'ho mai fatto e non mi fa impazzire, però così bello è tutt'altra cosa!! Ciao!!

    RispondiElimina
  4. Belli sono venuti una meraviglia i soggetti poi sono indicatissimi!!!!!!
    ciao
    da
    ***nannarè*****+

    RispondiElimina
  5. ciao miro non ho parole sono estasiata, stupendi,complimenti, da come erano immagino ci sia un abisso, fortunata la committente, bacioni a presto rosa buona serata<3

    RispondiElimina
  6. E ci credo che era soddisfatta,sono a dir poco meravigliosi....
    Un abbraccio katia

    RispondiElimina
  7. wow Rosa, sono bellissimi... hai fatto un gran lavoro! sono molto belli questi contenitori rinnovati con il decoupage... e hanno comunque un'aria molto shabby! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. ciao mi chiamo Lù ,complimenti sei bravissima.. baci a presto.

    RispondiElimina
  9. bellissimi, sono incantata.....!dimmi cos'è che non ti riesce!
    un bacio
    Marisa

    RispondiElimina
  10. Sei un'artista non comune...te lo dico con il cuore in mano, hai saputo realizzare qualcosa di
    stupendo...
    ...bravissima !

    Baci infiniti ^-^

    Maddy

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi e perfetti!!!!
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  12. sono bellissimi!
    Anch'io faccio un po' di decoupage, ma non sono mai riuscita a far venire il craquelle.
    Non sono abbastanza brava.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Eh.... ma tu sei una maga mia cara!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Son sicura che la proprietaria avrà apprezzato e se li terrà ben stretti!
    Brava: il decoupage per te non ha segreti.
    Buona giornata cara Miro.

    RispondiElimina
  15. con questi incanti, correrei subito a prenderti il latte
    ciao e bacio

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi! Tu sei molto brava e i tuoi lavori sono deliziosi!Baci

    RispondiElimina
  17. ciao sono passata per un salutino a presto ..lù

    RispondiElimina
  18. Sono poco presente sul web in questo periodo, ma è una gioia passare da te e vedere che la creatività qui non ha mai fine... Un bacione e un caro saluto...

    RispondiElimina
  19. BUONGIORNO SONO PASSATA A TROVARTI PER UN SALUTO... COMPLIMENTI HAI LE MANINE D ORO.... BACI A PRESTO Lù.

    RispondiElimina
  20. QUE LINDA QUEDO LA LECHERA...
    PRECIOSA.
    UN SALUDITO

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine