.
.

T R A N S L A T E

domenica 9 ottobre 2011

Piccole soddisfazioni continuano.

Sono una persona che si accontenta delle piccole cose, amo quello che faccio e la mia più grande gratificazione consiste proprio nel mettere in pratica ciò che la mia fantasia mi suggerisce.
Il mio lavoro, quello che mi permette di vivere, non è mai stato per  me motivo di grande soddisfazione, cerco di dare il meglio ma il mio pensiero quotidiano, da quando mi sveglio la mattina, va ai progetti che potrò realizzare appena smetto gli abiti "impiegatizi" e indosso la mia vecchia tuta piena di macchie di vernice. 
E' così che mi sento realizzata!

Questa breve premessa per raccontavi che un giorno di qualche mese fa, aprendo la posta, trovai un messaggio @mail di un certo Maurizio De Strobel.
Mentre lo aprivo pensavo già alla solita spam ma dovetti subito ricredermi perchè il messaggio recitava: 

"  Buongiorno Miro!

Mi chiamo Maurizio de Strobel e sono un giornalista delle riviste "Casa Romantica"  e "L'idea Shabbychic".
Ho appena visto il tuo (spero non ti dispiaccia se parto subito all'attacco con il TU) blog, con le tue creazioni, le tue passioni e tutto il resto.
Mi piacerebbe davvero scrivere un articolo su tutto questo, ma per farlo avrei bisogno della tua collaborazione!"

La mia collaborazione? 
Con infinito piacere! 
Mi attivai subito per cercare le foto più adatte, in pochi scatti avrei dovuto raccontare le mie passioni, quelle che mi animano fin da quando ero bambina.

Ne inviai una decina, lasciando alla redazione la scelta di quelle più idonee per la stampa.

Qualche giorno fa il mio articolo è uscito sul numero 10 di Casa Romantica. 
Vedere le mie foto pubblicate sulla rivista è stata una grande emozione, emozione che voglio condividere con voi sperando di farvi piacere.

(Se cliccate sulle foto le vedrete ingrandite)






























Un grazie speciale va a Maurizio e a tutta la redazione di "Casa Romantica"!

29 commenti:

  1. complimenti per il bel servizio che hanno fatto su di te e sui tuoi lavori...un successo piu' che meritato
    tanti cari saluti
    P:)

    RispondiElimina
  2. complimenti!!! un riconoscimento meritatissimo!!!

    RispondiElimina
  3. wow, complimenti!!!! vado subito a comprare la rivista! :D dev'essere davvero un'enorme soddisfazione! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Sono davvero felice per te cara Rosa, e' bello sapere che il nostro lavoro e le nostre passioni vengano tanto apprezzati. Non vedo l'ora di andare in edicola!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Complimenti! credo che sia stata una grande soddisfazione per te....sicuramente te lo meriti vista la passione che metti in cio' che fai e che traspare dalle tue creazioni!Brava!

    RispondiElimina
  6. Che bella sorpresa. Complimenti di cuore cara Miro. Te lo meriti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, davvero una grande soddisfazione!
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  8. ma che bella cosa! una gran bella soddisfazione e una meritata affermazione!
    Bravissima.
    Ciao

    RispondiElimina
  9. ACCIDENTI LA STESSA MAIL COPIA E INCOLLA CHE HA INVIATO A ME DI GIUGNO!MA QUNTE NE HA INVIATE??

    RispondiElimina
  10. Qualcuno disse che sentirsi realizzati significa veder riconosciuto ed apprezzato quello che noi facciamo. Niente può essere più vero come nel tuo caso. Sono davvero felice per te Rosa, soprattutto perché non essendo il tuo lavoro principale, vuol dire che il tempo che dedichi a questi tuoi passatempi é davvero ricco di tanto impegno e di grande passione.
    Brava, te la meriti di sicuro questa grande soddisfazione.
    Un bacio.
    Anna Maria

    RispondiElimina
  11. Complimenti Rosa! Vedere queste pubblicazioni dedicate alla tua grande passione, sarà stata una grande emozione, un meritatissimo riconoscimento x il tuo lavoro! Baci.

    RispondiElimina
  12. Mina cantava Grande grande grande e te lo canto anch'io...sono felicissima per te,è un riconoscimento che meriti davvero.
    Spero di trovare ancora la rivista...
    Un grande grande grande bacione!
    Silvia

    RispondiElimina
  13. ...dimenticavo: vado a cercare subito la rivista. Spero di trovarla in edicola!
    Baci.

    RispondiElimina
  14. Devi essere orgogliosa di te stessa. Hai lavorato sodo ed è giusto che ti prenda le tue soddisfazioni. Sono davvero contenta per te cara Mirò e non mi lascerò di certo sfuggire la rivista con le tue creazioni. Complimenti davvero ed a presto. Paola

    RispondiElimina
  15. Complimentissimi
    un grande riconoscimento ai tuoi romanticissimi lavori
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  16. mamma mia che emozione, io non ci dormirei la notte se mi capitasse, cio' significa comunque che effettivamente sei brava e pure molto apprezzata
    complimenti ancora
    Pat

    RispondiElimina
  17. Complimentoniiii!!!!!!io avrei messo ancora tante altre tue creazioni!!! le trovo favolose!!! bacioniiii!!!

    RispondiElimina
  18. ciao cara rosa, complimenti vivissimi, prima o poi doveva accadere, bella soddisfazione vedere le proprie creazioni sulla rivista appropriata, ho visto che il termine shabbare si puo' usare allora.) ciao a presto buona settimana rosa.)

    RispondiElimina
  19. Tesoro, DEVO averlo !!!!!!
    Mi attivo prima di subito !!!
    (E naturalmente, CONGRATULAZIONI...
    ...inutile ribadire QUANTO lo
    meriti !!!)

    Maddy

    RispondiElimina
  20. queste sì che sono soddisfazioni!! :D fortuna che non l'hai subito cestinata come spam :P

    che brava!! complimentoni!! *__*

    RispondiElimina
  21. fantastica!!!! non sono ancora andata a comprare la copia, ma non tarderò oltre... Bravissima e complimenti! Bellissimo blog!
    Steffy

    RispondiElimina
  22. ho visto l'articolo e.... un mare di complimenti.....glo

    RispondiElimina
  23. Ma è la mia chiave incorniciata!!!!!!!!!! Sì sì si!!!!!! E' quella che mi hai mandato per lo swap "sapor d'antico"!!!! E' stupenda ed è ammirata da tutti. Mille congratulazioni e un abbraccio, Clara.

    RispondiElimina
  24. accipicchia!!!! Brava!!!!!!!!!!!!
    questa gratificazione te la sei meritata tutta!
    una abbraccio. ciao

    RispondiElimina
  25. Complimenti, ho comprato il giornale così ho letto l'articolo a te dedicato con grande piacere!

    RispondiElimina
  26. Ciao Miro,
    COMPLIMENTI!!!
    Queste sono belle soddisfazioni che caricano tantissimo e sono di stimolo a fare sempre meglio.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  27. Ciao! Grazie mille per la visita che ricambio con piacere.
    Complimenti alla tua incredibile manualità (che io non ho avuto in dotazione!) e per l'articolo che è uscito sulla rivista.
    Ti ho votata su Net-Parade e sono ora un a tua follower. Chissà che un giorno mi cimenterò in qualcuno dei tuoi lavori. Magari le decorazioni natalizie che io adoro!
    Ciao e una buona giornata per te ;)

    RispondiElimina
  28. Ciao Miro!

    Sono Maurizio, l'autore dell'articolo!!!
    Che sorpresa, eh?

    Solo un saluto, sono contento che il pezzo ti sia piaciuto!

    Maurizio

    PS x Monnalisa: Ne mando abbastanza di queste mail e ovviamente all'inizio sono tutte uguali!!!

    RispondiElimina
  29. Ciao, come va? Ti lascio un commento su questo post perchè sono stata senza pc per parecchio e piano piano sto facendo un giro di post persi....l'ho acquistato anch'io Casa Romantica..che emozione vedere un'amica di blog su un giornale..complimentissimi!!!..i tuoi lavori sono come sempre eccezzionali..e mi sono innamorata del mobiletto con il cuore dipinto! Ne ho fatto uno simile anch'io...ma non so dipingere..quindi è normalissimo..solo shabby! Buona Domenica, Anna.

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine