.
.

T R A N S L A T E

mercoledì 28 dicembre 2011

Altri addobbi in feltro.

Lo so, ultimamente sono monotematica, perdonatemi.
E' che, come ho già avuto occasione di dirvi, quest'anno il feltro ha riscosso un grande successo e quindi spero di non annoiarvi troppo mostrandovi qualche altro addobbo.







Non so se riuscirò a fare altri post prima del 31 dicembre, pertanto auguro a tutti un sereno 2012 con la speranza che il nuovo anno veda la realizzazione di tutti i nostri progetti.

Con affetto.

27 commenti:

  1. Un abbraccione anche a te, e buone feste, Patty

    RispondiElimina
  2. ciao miro bellissimo l'omino di neve, simpaticissimo, anche i fili con i cuoricini, tutti.) complimenti bravissima, buona giornata e buon anno se non ci sentiamo piu', riposa un po'....baci rosa a presto.)

    RispondiElimina
  3. sono veramente molto belli,anche io ho fatto degli addobbi in feltro,ritagliati a mano,ma per Natale mi sono regalata la BIG SHOT(mi deve ancora arrivare),comunque ti faccio tanti auguri di buon anno!

    RispondiElimina
  4. Auguroni anke a te!!!!! i tuoi addobbi sono fantastici...non si finirebbe mai di ammirarli

    RispondiElimina
  5. Tutti molto belli, tantissimi auguri anche a te per il 2012 con affetto
    Elsa

    RispondiElimina
  6. Un caro augurio per uno splendido 2012 anche a te carissima! Scusa l'anonimo ma...o commento così o niente!!! Un abbraccio! Anna (La casa di Gaia.blogspot.com)

    RispondiElimina
  7. Il feltro è un materiale bellissimo e perfetto per la stagione così caldo e versatile
    Tanti tantissimi auguri anche a te
    bacio
    Mari

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa, mi spiace disturbare il tuo bel post con questa mia "lamentela". Premetto che, come ti ho già detto in privato, non ti ritengo responsabile, ma vorrei far sapere a tutte le partecipanti dello swap quello che mi sta succedendo con la mia abbinata. Cioè, i problemi della vita sono ben altri, ma visto che è giusto che chi fa figuracce venga smascherato, anche per evitare che ci si ricaschi, voglio proprio dire a tutti che la mia abbinata si è data alla macchia. Ho spedito il mio pacchetto il 9 dicembre, come era stabilito, ho cercato di contattarla e lei non si è più fatta viva... Passi che all'inizio pensavo che magari le fosse successo qualcosa, ma poi ho visto che il 19 dicembre ha creato un nuovo blog di ricette. Quindi, direi, che non le è successo nulla di grave che le impedisse di mantener fede al suo impegno. Il mio pacchetto conteneva decori per l'albero e una dozzina di segnaposti. Io di certo non divento povera nè per la spedizione nè per il mancato regalo, ma questa cosa, che una donna adulta che (teoricamente) dovrebbe avere di che insegnare ad una "ragazzina" come me, scusate, ma non mi va giù. Vorrei proprio ricevere spoegazioni dalla mia abbinata, anche perchè questo è un caso di vera e propria maleducazione e spero che in futuro la persona in questione non si comporti più così. Ribadisco che non ce l'ho con te, ma volevo comunque far sapere che, purtroppo, nonostante le tue ottime intenzioni, quando ci si trova di mezzo delle persone maleducate, anche una cosa simpatica come uno swap, va a rotoli. :(

    RispondiElimina
  9. Carissima Rosa...... che belli i tuoi decori in feltro! Ho fatto una passeggiata indietro nei post e sono tutti bellissimi Buon anno! Clara.

    RispondiElimina
  10. Sono davvero deliziosi i tuoi decori e non fatico a credere che tu abbia avuto un successone ai vari mercatini!!!
    Auguri di buon anno pure a te!!

    RispondiElimina
  11. Davvero carinissimi! In occasione del mercatino di Natale organizzato a scuola, alla scuola per l'infanzia che frequenta mio figlio, ho trovato delle decorazioni in feltro fatte da alcune mamme... Le ho comprate, tanto erano carine! Per il prossimo anno, lo prometto, mi metterò d'impegno anche io e inizierò a fare qualche cosa di carino usando il feltro... Sono certa che non passerà mai di moda. Tornerò da te per riciclare qualche tua idea... Non ti dispiace, vero? Buon Anno!!!

    RispondiElimina
  12. non stancano mai questi bellissimi decori.... un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Ciao, non ho potuto fare a meno di leggere il post di francesca e se pure capisco la sua delusione, non posso che dire che, nonostante a me sia successa la medesima cosa (anch'io ho spedito il 9 dicembre però la mia abbinata mi ha ringraziato ed aveva un buon motivo : è diventata mamma all'inizio di dicembre)a volte le persone possono essere un po', come dire "leggere" nel senso di non badare molto che gli impegni vadano onorati.
    Con questo non voglio polemizzare, e quindi lascio a te e ai tuoi lettori un augurio di un felice e sereno 2012.
    Auguri

    RispondiElimina
  14. Cara Miro, ti faccio tanti auguri di Buon anno a te e a tutte le tue lettrici.
    Con tanto affetto.

    RispondiElimina
  15. un grande abbraccio anche a te e buon 2012..
    a prestissimo
    Paola

    RispondiElimina
  16. Belissime queste creazioni di feltro.....
    Complimenti!!
    Ho letto quello che ha scritto Francesca......
    Mi dispiace tanto quando succedono queste cose.....
    Purtroppo siamo circondati di gente maleducata....
    Un bacio a te a tutte ed auguro un sereno 2012!!
    Sabry!!
    Grazie per essere passata da me!!:)))))))

    RispondiElimina
  17. Ciao cara Miro, un augurio di Buon Anno Nuovo e complimenti per le tue creazioni che trovo sempre degne di apprezzamenti!
    Ciao Angela

    RispondiElimina
  18. Hai tutta la mia ammirazione, le tue creazioni sono stupende!
    Giorgia

    RispondiElimina
  19. Molto carini anche questi! Ti auguro un felice e sereno ANNO NUOVO ! Bacioni!

    RispondiElimina
  20. Bellissimissimi i tuoi lavori in feltro !!!
    Tantissi auguri anche a te per uno splendente 2012 :o)
    Annalisa

    RispondiElimina
  21. Cara amica mia,
    un abbraccio al volo, questi son giorni trafelatissimi...

    Possa essere un 2012 pieno di Amore, Pace e Solidarietà sotto la Divina Regìa!

    Con tutto il mio cuore, auguri!

    M@ddy

    RispondiElimina
  22. Buon anno di gioia e serenità!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi i tuoi lavori in feltro!!!
    Auguri anche a te per un sereno 2012!!

    RispondiElimina
  24. .•´✶`*.
    *.*★v . ✶•´ ☆´,•*´¨★ Ձ๏1Ձ
    ¸✶.•´¸.•*´✶
    ☆´¸.•★´ ¸.✶* ☆★
    ╱◥◣
    │∩ │◥███◣ ╱◥███◣
    ╱◥◣ ◥████◣▓∩▓│∩
    │╱◥█◣║∩∩∩ ║◥█▓ ▓█
    ๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩๑๑۩BUON ANNO!AUGURI DI CUORE

    RispondiElimina
  25. Ciao sono passata ad augurarti buon anno

    RispondiElimina
  26. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  27. sono talmente belli e perfetti che... confessa... li hai comprati! ^_______________^

    RispondiElimina

GRAZIE PER LA VISITA - clicca su "Post più vecchi" se desideri vedere le pagine precedenti.

La mia casa

La bicocca

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Il mio blog è segnalato su:

Aggregatore rss
Search engine